Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Che suonata il Newcastle al PSG: 4 -1 !!!

Inviato

E adesso dimentichiamoci di questa CL, e pensiamo cinicamente SOLO al campionato.

Inviato

Purtroppo è la seconda partita che meritiamo di vincere e che pareggiamo  , 

vorrei però sapere chi si sarebbe aspettato di andare a Dortmund e dominare e di surclassare il Newcastle a Milano ,

il risultato è stato negativo , però la squadra c'è .

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, luimas ha scritto:

però la squadra c'è

Io ho visto due squadrette… 

Inviato
21 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Io ho visto due squadrette…

E pensa cos'è il Psg, asfaltato da una squadra che doveva essere la Cenerentola del girone e contro cui avremmo meritato sicuramente di vincere.

Con l'Inzaghi di vent'anni fa avremmo 6 punti invece di due.

Comunque possiamo tranquillamente farcela, non siamo inferiori a nessuno, almeno nel girone, equilibrato ma tecnicamente modesto.

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

Comunque possiamo tranquillamente farcela

Ma lasciamo perdere!

Adesso perderemo col Genoa, per 'sta faticata inutile di stasera.

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Adesso perderemo col Genoa, per 'sta faticata inutile di stasera.

Quello purtroppo è probabile.

Ma passare il girone di Champions, tra premi, incasso e diritti televisivi vuol dire 20 milioni di euro.

Impossibile rinunciarvi all'inizio di ottobre , con delle squadre avversarie che non sono nulla di che.

Inviato

...e naturalmente ci fanno giocare di sabato 🤬.

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

Con l'Inzaghi di vent'anni fa avremmo 6 punti invece di due.

Comunque possiamo tranquillamente farcela, non siamo inferiori a nessuno, almeno nel girone, equilibrato ma tecnicamente modesto.

In due partite avremmo meritato 6 punti, ne abbiamo solo 2...Ieri praticamente abbiamo giocato solo il secondo tempo, Giroud pare cotto, boh...e quello che mi preoccupa è che là davanti è il migliore che abbiamo...

Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

l'unica consolazione è aver visto che il BVB è infatti più modesto di quanto mi aspettassi; almeno ieri sera, ma ieri sera lo spauracchio PSG le ha prese sode da una squadra che sembrava poca cosa... qual è la verità ? boh, io posso valutare quel che ho visto del Milan, e mi è parso davvero poco. salvo Tomori (che ha fatto due errori che potevano costare caro, ma ha salvato almeno altrettanto situazioni spinose), Thiaw, che ha giocato con continuità senza fare grandi errori né grandi interventi, e Musah, a parte un calo nel finale, dovuto penso a stanchezza. e anche Adli, messo in campo troppo tardi.

per il resto, Pulisic evanescente, Reijnders giusto un paio di passaggi verso la fine, Chuku un disastro totale in tutto e per tutto, fa decisamente rimpiangere Salamella e il Messia, di Giroud si è già detto, Leao fa gli strapponi e poi sbaglia in modo marchiano palle decisive, Calabria non ha retto Malen, Pobega ha fatto in modo da dare ragione a Bovello... e poi non ho visto idee, gioco, che non fosse lasciarsi schiacciare per poi provare a lanciarsi in ripartenze fallite per errori di ingenuità, non forzati, in quantità abnorme.

meno male che il BVB non ha fatto poi molto meglio. la differenza è stata nella difesa: la nostra, nei centrali, ha retto bene concedendo poco, la loro è più perforabile. ma credo che lo 0-0 rispecchi una partita brutta e giocata da attori di basso livello tecnico

Inviato
Il 31/8/2023 at 19:09, piergiorgio ha scritto:
Il 31/8/2023 at 18:52, Napoli ha scritto:

Il Milan lo vedo già fuori

Ha il girone più semplice, con un PSG mediocre e allo sbando e gli inglesi che giocano in 10; tedeschi squadra qualsiasi.

Vince il girone.

Le piu ostiche sono city, real e barca.

Se poi non lo vince è perché sono ancora più scarsi delle altre...non venite a lamentarvi da me.

Inviato

considerazione a margine: anche ieri si è visto che coi soldi di Tonali abbiamo preso 4 giocatori, che infatti valgono 1/4 di Tonali. è che il mercato è drogato da arabi e inglesi, per cui magari è vero che Tonali non vale 80mln, ma nemmeno quelli ne valgono fra i 20 e i 30, Chukwueze in particolare.

ho ancora speranza in Reijnders, ma mi pare in involuzione: ha fatto le prime due partite col botto, ora mi pare sempre più anonimo, sempre meno incisivo; poi credo sia quello che ha avuto più occasioni gol da inizio anno, ma fallendole tutte, in modo anche clamoroso, a volte. mi dico che se ne butta dentro una poi non si ferma più, ma chissà.

Inviato

Io non sono così pessimista, alla fine meritavamo di vincerle tutte e due, la mancanza di loftus si e' sentita, Musa ottimo, abbiate fede.

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

l'unica consolazione è aver visto che il BVB è infatti più modesto di quanto mi aspettassi; almeno ieri sera, ma ieri sera lo spauracchio PSG le ha prese sode da una squadra che sembrava poca cosa... qual è la verità ?

L' ho scritto tempo fa...

Inviato

@piergiorgio aspetterei a dare per morto il PSG: sebbene io per primo non lo ritenga all'altezza delle vere, note candidate per il titolo (MCity, Real, Inter...), resta una squadra ben superiore al resto del girone. mi aspettavo di più da BVB e Newcastle, ma non vorrei che questi ultimi si fossero svegliati ieri sera. di certo la loro vittoria (con la nostra 'non vittoria') ci mette in grave difficoltà nella classifica.

Inviato

@piergiorgio Sarà modesto, ma in casa loro sono anni che non perdono una partita di Champions.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji