piergiorgio Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Adesso, daniele_g ha scritto: aspetterei a dare per morto il PSG: È diventata una squadra normale, il solo mbappe non basta per fare la differenza: se non ha voglia o non gli gira ne prendono 4 com'è successo ieri
daniele_g Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 2 minuti fa, keres ha scritto: alla fine meritavamo di vincerle tutte e due ieri abbiamo avuto alcune occasioni... occasionali, per così dire, ma non mi sento di dire che il pareggio sia ingiusto. sul piano del gioco, il BVB ci è stato superiore (pur facendo il poco che ha fatto), noi abbiamo fatto qualche contropiede, ma alla fin fine non ricordo parate clamorose del loro portiere.
luimas Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 @daniele_g Il loro portiere non ha fatto miracoli , siamo noi ad aver sbagliato occasioni d'oro , vedi Giroud , Pulisic , Theo , Reinders e Chukwueze ... Però veramente ... tutto questo pessimismo è esagerato .
keres Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Inviato 5 Ottobre 2023 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: parate clamorose del loro portiere Soprattutto se la palla la butti fuori. Calabria scarso
max Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 li avete segati praticamente tutti ma quelli sono, avete 2-3 ottimi giocatori e gli altri nella media o sotto (per cui se il tanto vituperato pioli si qualifica per la prossima CL avrà fatto il suo).....per il resto imho le 2 per voi più abbordabili le avete affrontate, il psg sempre per voi è l'osso più duro...sbagliate troppo e bastano 2 palle sporche a mbappe per fare la differenza
maverick Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 4 ore fa, max ha scritto: per il resto imho le 2 per voi più abbordabili le avete affrontate, il psg sempre per voi è l'osso più duro...sbagliate troppo e bastano 2 palle sporche a mbappe per fare la differenza Comincio a credere che il PSG quest'anno sia molto più abbordabile degli anni scorsi, e anzi persi Messi e Neymar non sia affatto la squadra da battere nel girone. Sinceramente credo che oggi le possibilità di passare il turno siano quasi uguali per tutte e quattro, con forse un po' di preferenza per il Newcastle..(perché 4 a 1 e' un punteggio non facile da ribaltare nello scontro diretto) 30% Newcastle 25 PSG 25 Milan 20 Dortmund.
P.Bateman Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 14 minuti fa, maverick ha scritto: PSG quest'anno sia molto più abbordabile degli anni scorsi, Con un solo gallo nel pollaio è meglio degli scorsi anni, che poi non ci vuole tanto. Per la vittoria finale vedo il City, che ha pure un grande Alvares, e come "sorpresa" il Barca.
Renato Bovello Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 13 ore fa, aldofranci ha scritto: manco mezzo movimento da centravanti Perché non è il suo ruolo naturale . Da esterno renderebbe di più ma , in quei ruoli , siamo coperti
aldofranci Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 12 ore fa, luimas ha scritto: Però veramente ... tutto questo pessimismo è esagerato . La proverbiale lagnusìa milanista, tipica del contingente rossonero su questo forum. Fenomeno quasi da studiare e che mi ha sempre incuriosito, anche perchè non mi sono mai accorto di una simile tendenza fuori da qui. E che pare anche piuttosto stravagante e "contro natura" da parte di sostenitori di un club che è largamente l'italiano più titolato nelle competizioni internazionali e secondo solo al real. I più talebani predicano addirittura la rinuncia a competere dopo due partite in un girone in cui sono tutte in un fazzoletto di punti, il che è obiettivamente divertente. 2
Renato Bovello Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: lagnusìa Era tanto tempo che non sentivo questa parola desunta dal dialetto siciliano che tanto ricorda le mie origini . Mi hai smosso alcuni ricordi e ti ringrazio . Per inciso , sulla “ lagnusia “ milanista non posso che darti ancora una volta ragione al 100%
diego_g Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: I più talebani predicano addirittura la rinuncia a competere dopo due partite in un girone in cui sono tutte in un fazzoletto di punti, il che è obiettivamente divertente Lasciare perdere immediatamente! Inutile perdita di energie per un obiettivo imprendibile, mentre forse il campionato lo si può inseguire, se l'Inter andrà avanti in CL. Ci vuole realismo. 1
aldofranci Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Per inciso , sulla “ lagnusia “ milanista non posso che darti ancora una volta ragione al 100% Non voglio ragione, pretendo spiegazioni!!!
Renato Bovello Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Lasciare perdere immediatamente Ciao Diego , non sono per nulla d’accordo . Se pareggiamo a Parigi possiamo poi fare bottino quasi pieno nelle altre tre partite . Siamo messi male ma io non mollo assolutamente. La squadra segna poco ma gioca . Deve solo credersi più forte per essere più forte
aldofranci Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Lasciare perdere immediatamente! Inutile perdita di energie per un obiettivo imprendibile, mentre forse il campionato lo si può inseguire, se l'Inter andrà avanti in CL. Ci vuole realismo Vabbè l'ho capito che sul punto stai solo sghignazzando, comunque resta la diagnosi di fondo testè illustrata.
Renato Bovello Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 17 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non voglio ragione, pretendo spiegazioni 😀😀 E capperi , chiedi troppo . Il milanista ama mettere le mani avanti . Così , in caso di caduta attutisce l’urto ma non proprio tutti sono così … negativi 1
aldofranci Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E capperi , chiedi troppo . Il milanista ama mettere le mani avanti . Così , in caso di caduta attutisce l’urto ma non proprio tutto sono così … negativi Mah giuro non mi ero mai accorto di questa sorta di sociologia deviata del milanismo. Se poi penso che l'ultima era, anzi la più sostanziale e longeva, di trionfi internazionali del Milan è stata sotto l'insegna totalizzante del berlusconismo, portatore (in)sano di un modello comportamentale e comunicativo assolutamente opposto alla disillusione (spregiudicatezza, ostentazione di sicurezza, mostrarsi vincenti per diventare vincenti ecc.), si rasenta il paradosso. Sarà.
Renato Bovello Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: comportamentale e comunicativo assolutamente opposto alla disillusione (spregiudicatezza, ostentazione di sicurezza, mostrarsi vincenti per diventare vincenti ecc.), si rasenta il paradosso. Proprio perché eravamo abituati a vincere facciamo una gran fatica ad accettare una realtà oggi ben diversa . Godiamo , al momento , di un’aurea mediocrità ma siamo ben lontani dal trionfalismo e dai trionfi di berlusconiana memoria . Poi , guarda , io devo ancora riprendermi del tutto dal triplete nerazzurro . Mi serve ancora del tempo …. 1
Messaggi raccomandati