Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2023-2024

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

non è che vi mancassero rigori o cose del genere.

scherzavo, non ricordo la partita.

2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non mi sta bene da uno che fino letteralmente al giorno prima diceva di non seguire il calcio

ma queste figure sono sempre esistite e sono trasversali. 

Credo che lo spartiacque per l'interista sia stato l'arrivo di Ronaldo il Fenomeno, li abbiamo collezionato nuove leve che per forza di cose oggi sono quelli che  come nell'era più sfigata di Thohir hanno riempito San Siro.

Inviato

tornando ai temi tecnici e alle partite col PSG, tutto è possibile, come è possibile che si siano molto indeboliti, ma il fatto è che M'Bappè gioca sulla fascia di Calabria, che secondo me non è così scarso come lo si dipinge, ma soffre molto i giocatori veloci. è bastato Malen per metterlo in forte difficoltà, figuriamoci un campione assoluto come il francese.

e se M'Bappè sfonda, son problemi per qualunque difesa.

ah, e poi ci sono tutti gli altri :classic_smile:: Dembele, Kolo Mouani, Hakimi, L.Hernandez, Maruinhos, Skriniar... non è che siano proprio scarsi scarsi, neh ?

Inviato

@daniele_g

Sì la storia del tifo più popolare per il Milan e quello più borghese per l'Inter l'ho sempre sentita, dubito che ormai abbia molto riscontro. 

Per il resto abbi pazienza mi sembra una narrazione molto di parte. Poi Prisco e soprattutto Moratti persone sgradevoli... bah... ce ne fossero. 

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello non scherzo, al posto della statua Giroud sicuramente non avreste perso il derby (non dico vinto, ma almeno pareggiato) e vi avrebbe risolto le due partitacce in Champions.

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

Credo che l’amico @piergiorgio in questo caso non scherzasse piu’ di tanto.

Sapete bene che quando parlo di calcio sono serissimo 

Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

Lukaku non mi fa impazzire, ma in questo Milan sarebbe tanta roba.

E pensa se ci fosse stato anche Icardi, che a gennaio torna da noi...

Inviato
Il 5/10/2023 at 09:49, daniele_g ha scritto:

coi soldi di Tonali abbiamo preso 4 giocatori, che infatti valgono 1/4 di Tonali. è che il mercato è drogato

No, e' l' algoritmo, e funziona perfettamente : 4 X 1/4 = 4/4 = 1.

• Haha 1
Inviato

@daniele_g Calabria... una mezza finta e va in tilt, non occorre che l'avversario sia Mbappe'. Dopo il lungo infortunio che ebbe e' peggiorato.

Inviato

@meliddo Gli voglio bene, ma e' l'unico giocatore della rosa che ritengo inadeguato.

Inviato

Con questo pareggio e la contemporanea vittoria del Milan stasera diciamo definitivamente addio al campionato; ci dedicheremo anima e corpo alla Champions.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

ci dedicheremo anima e corpo alla Champions.

Ottima idea!

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Con questo pareggio e la contemporanea vittoria del Milan stasera diciamo definitivamente addio al campionato; ci dedicheremo anima e corpo alla Champions

Questa parodia di certe manifestazioni di milanismo meliusistico mi ha divertito e ti perdono di qualche boiata che scrivi qua e là.

• 3 settimane dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili