DiZZo Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: non è che vi mancassero rigori o cose del genere. scherzavo, non ricordo la partita. 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: non mi sta bene da uno che fino letteralmente al giorno prima diceva di non seguire il calcio ma queste figure sono sempre esistite e sono trasversali. Credo che lo spartiacque per l'interista sia stato l'arrivo di Ronaldo il Fenomeno, li abbiamo collezionato nuove leve che per forza di cose oggi sono quelli che come nell'era più sfigata di Thohir hanno riempito San Siro.
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 tornando ai temi tecnici e alle partite col PSG, tutto è possibile, come è possibile che si siano molto indeboliti, ma il fatto è che M'Bappè gioca sulla fascia di Calabria, che secondo me non è così scarso come lo si dipinge, ma soffre molto i giocatori veloci. è bastato Malen per metterlo in forte difficoltà, figuriamoci un campione assoluto come il francese. e se M'Bappè sfonda, son problemi per qualunque difesa. ah, e poi ci sono tutti gli altri : Dembele, Kolo Mouani, Hakimi, L.Hernandez, Maruinhos, Skriniar... non è che siano proprio scarsi scarsi, neh ?
aldofranci Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @daniele_g Sì la storia del tifo più popolare per il Milan e quello più borghese per l'Inter l'ho sempre sentita, dubito che ormai abbia molto riscontro. Per il resto abbi pazienza mi sembra una narrazione molto di parte. Poi Prisco e soprattutto Moratti persone sgradevoli... bah... ce ne fossero. 1
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @Renato Bovello non scherzo, al posto della statua Giroud sicuramente non avreste perso il derby (non dico vinto, ma almeno pareggiato) e vi avrebbe risolto le due partitacce in Champions. 1
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 3 ore fa, samana ha scritto: Credo che l’amico @piergiorgio in questo caso non scherzasse piu’ di tanto. Sapete bene che quando parlo di calcio sono serissimo
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 3 ore fa, samana ha scritto: Lukaku non mi fa impazzire, ma in questo Milan sarebbe tanta roba. E pensa se ci fosse stato anche Icardi, che a gennaio torna da noi...
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Il 5/10/2023 at 09:49, daniele_g ha scritto: coi soldi di Tonali abbiamo preso 4 giocatori, che infatti valgono 1/4 di Tonali. è che il mercato è drogato No, e' l' algoritmo, e funziona perfettamente : 4 X 1/4 = 4/4 = 1. 1
keres Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 @daniele_g Calabria... una mezza finta e va in tilt, non occorre che l'avversario sia Mbappe'. Dopo il lungo infortunio che ebbe e' peggiorato.
keres Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 @meliddo Gli voglio bene, ma e' l'unico giocatore della rosa che ritengo inadeguato.
piergiorgio Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Con questo pareggio e la contemporanea vittoria del Milan stasera diciamo definitivamente addio al campionato; ci dedicheremo anima e corpo alla Champions. 1
keres Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 @piergiorgio tranquillo sarete ancora primi noi si perde, tread errato comunque
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 7 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2023 1 ora fa, keres ha scritto: tread errato comunque Parlavo (anche) di Champions, quindi sono perfettamente in tema (sto imparando a scrivere su melius come i grandi tuttologi del forum in modo da fare vedere che ho ragione anche quando ho torto 😂) 3
diego_g Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: ci dedicheremo anima e corpo alla Champions. Ottima idea! 1
aldofranci Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Con questo pareggio e la contemporanea vittoria del Milan stasera diciamo definitivamente addio al campionato; ci dedicheremo anima e corpo alla Champions Questa parodia di certe manifestazioni di milanismo meliusistico mi ha divertito e ti perdono di qualche boiata che scrivi qua e là.
piergiorgio Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @aldofranci guarda, sono quasi commosso... 1
argonath07 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/24-10-2023/donnarumma-milan-ti-ho-dato-tutto-ritrovarti-e-un-emozione.shtml Tranquillo pagliaccio, quando vieni a Milano ti restituiamo tutto.... 1
Messaggi raccomandati