luimas Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 20 ore fa, samana ha scritto: Si e’ quasi all’80esimo ma nessun cambio da parte di Pioli. Cosa che fa riflettere. Ecco secondo me , Pioli avrebbe dovuto fare qualche sostituzione molto prima , quando il Paris ha cambiato 4 giocatori ( fra l'altro tutti ammoniti ) andava inserita qualche forza fresca ... Chukwueze per Pulisic , Okafor per Giroud ( negli ultimi 20 minuti era stanchissimo ) e Pobega o Adli per Musah ( ammonito ) , invece ha inserito Krunic e Okafor solo al 39 ° del secondo tempo , eravamo sulle gambe ...
DiZZo Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Ottavi di finale con due turni di anticipo...non male Amala 🖤💙
macmac1950 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @DiZZo come hai fatto a scrivere i cuori ? ( al posto di quello blu vorrei quello rosso..... )
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 8 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2023 @macmac1950 quando penso alla Beneamata i cuori escono naturalmente...il rosso è stato tolto dall'amministratore su nostra richiesta. 3
DiZZo Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @macmac1950 a parte gli scherzi, ho usato la tastiera del telefono con le sue emoticon 1
piergiorgio Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 16 ore fa, DiZZo ha scritto: non male https://www.fcinter1908.it/copertina/lautaro-segna-inter-passa-cassa/amp/ 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 1
daniele_g Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 18 ore fa, DiZZo ha scritto: Ottavi di finale con due turni di anticipo...non male per me quest'anno si rischia il triplete. vorrei che fosse una gufata ma è un'opinione sincera. favoritissimi per campionato e coppa Italia, la CL è ovviamente molto più difficile, ma possibile; e rispetto agli anni scorsi vedo una squadra (e un allenatore) molto cresciuta, sicura e consapevole. e una gestione molto migliorata da parte di Inzaghi, grazie anche al fatto che a questo giro se si vuole fare riposare Barella c'è Frattesi, sulle fasce ci sono "n" alternative -da Cuadrado a Di Marco passando per Darmian, Dumfries, lo stesso Bastoni... tutti nomi di alto/altissimo livello-, se ora rientra Arnautovic anche l'attacco è "ricco"... e poi mi piacerebbe avere la soddisfazione di sentire gli amici (si fa per dire ) nerazzurri riconoscere il valore di Cahlanoglu: quando era al Milan lo insultavate come pessimo dei pessimi, quando è passato da voi avete storto il naso... lo avete capito che, pur non essendo un campione, è un giocatore di primo livello per la serie A e si difende bene anche in Europa ? e che forse forse è la chiave di volta del vostro centrocampo, come lo era per il Milan di Pioli, che ha fatto vedere le cose migliori l'anno prima dello scudetto ?
piergiorgio Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: se ora rientra Arnautovic anche l'attacco è "ricco"... lui e Alexis son buoni per la coppa italia, ma 60' non di più poi fuori che si deve vincere la partita. Serve un attaccante valido per non far sentire la mancanza di quei due là davanti, mia possono andare avanti così tutta la stagione
daniele_g Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 44 minuti fa, piergiorgio ha scritto: lui e Alexis son buoni per la coppa italia, ma 60' non di più poi fuori che si deve vincere la partita. comincia a far riposare Lautaro e Thuram in coppa Italia, e per 60' ogni tanto contro le "piccole" (piccole che comprendono il Salisburgo, non esattamente la ProPatria...) e vedi che la differenza c'è. non ho visto la partita ieri sera, ma ho sentito da più parti lodare Inzaghi perchè avrebbe fatto sfiancare il Salisburgo contro un'Inter con diverse "seconde linee" -seconde linee comunque di valore tale da reggere l'urto senza affanni- poi ha messo dentro Lautaro&co che han risolto la pratica. anche questo fa. il Milan se mette dentro le seconde linee perde con l'Udinese o (l'anno scorso) con Spezia e Cremonese, mannaggia. e così devono giocare quasi sempre gli stessi, o, in partite come quella col PSG, non rischi cambi fino all'80' abbondante.
maverick Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: il Milan se mette dentro le seconde linee perde con l'Udinese o (l'anno scorso) con Spezia e Cremonese, mannaggia. e così devono giocare quasi sempre gli stessi, o, in partite come quella col PSG, non rischi cambi fino all'80' abbondante. Purtroppo sante parole
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 10 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2023 10 ore fa, daniele_g ha scritto: Il Milan se mette dentro le seconde linee perde con l'Udinese o (l'anno scorso) con Spezia e Cremonese, mannaggia. e così devono giocare quasi sempre gli stessi, o, in partite come quella col PSG, non rischi cambi fino all'80' abbondante. Quello di avere in panchina un Kakà o Rui Costa a seconda delle esigenze dimentichiamocelo se no ce ne faremo una malattia, ormai lo sanno pure i sassi che se vuoi essere leader servono due squadre titolari, ed in questo momento l’unica squadra che si avvicina a tutto questo è solo l’Inter, noi abbiamo un bel undici titolare, ma bastano un paio di cambi per destabilizzare il tutto. 3
eruzione Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 15 ore fa, daniele_g ha scritto: mi piacerebbe avere la soddisfazione di sentire gli amici (si fa per dire ) nerazzurri riconoscere il valore di Cahlanoglu Quando è arrivato pensavo fosse un buon giocatore ma con qualche difetto che comunque nel collettivo dava il suo apporto positivo grazie anche ad Inzaghi. Negli ultimi 2 anni è cresciuto molto nella continuità ma soprattutto nei recuperi difensivi oltre alle note qualità nelle geometrie e regia a centrocampo.... caro nemico milanista
daniele_g Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 4 ore fa, floyder ha scritto: noi abbiamo un bel undici titolare, ma bastano un paio di cambi per destabilizzare il tutto. c'è da dire che siamo anche ostacolati dai mille infortuni, ma come ho già scritto in precedenza la sfortuna c'entra fino a un certo punto, nemmeno troppo avanzato: c'è qualcosa che non va nei metodi di allenamento, ne sono convinto. però se avessimo tutti a disposizione non dico che saremmo al livello dell'Inter, oggettivamente un gradino più su, ma vedremmo più difficilmente certe prestazioni nefande. poi è anche vero che -almeno da quanto si vede fin qui- abbiamo ciccato un paio di acquisti: Jovic, va be', non c'è molto da aggiungere; Chukwueze è arrivato come "nuovo Kvaratshkelia" o il "Leao della fascia destra" (sic) e non dimentichiamo che è stato l'acquisto più costoso dell'estate, inseguito fino all'ultimo come parlassimo di Donadoni, invece per ora sta facendo rimpiangere Messias e Salamella. volendo guardare il bicchiere mezzo pieno: Reijnders sembra avere ottime potenzialità, secondo me se trovasse un gol (ci va vicino ogni partita, ma fallisce di un niente a ogni partita) 'sboccerebbe' del tutto; lo stesso Chuku è giovane e ha avuto problemi fisici, ma se dovesse ingranare potrebbe essere notevole... e poi speriamo in un buon ritorno di Bennacer, che già darebbe un'altra faccia al centrocampo e consentirebbe rotazioni migliori. insomma, le premesse per migliorare ci sono, e in fondo non stiamo mica lottando per la retrocessione; è che il tempo stringe e non possiamo più fare passi falsi, se vogliamo stare nelle prime 4.
daniele_g Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @eruzione guarda, io sono convinto di una cosa: se avessimo tenuto Cahlanoglu (e quindi non fosse venuto da noi) gli ultimi campionati sarebbero andati ben diversamente, per noi e per voi. voi non sareste nemmeno arrivati a contenderci lo scudetto due anni fa, e l'anno scorso non saremmo arrivati quinti, ma terzi o secondi. ovviamente non ho la controprova, ma so che il miglior Milan di Pioli è stato quello dell'anno precedente lo scudetto, in cui Cahla era essenziale per il gioco, in entrambe le fasi. ora c'è questa leggenda che Cahla mediano se l'è inventato Inzaghi, ma come ho scritto in tempi non sospetti, lui aveva giocato in quella posizione anche al Milan, facendo anche bene. è un centrocampista "di lotta e di governo", quello che ci manca tuttora. Loffio Chic e Musah danno quantità ma non hanno quell'intelligenza di gioco, Reijnders ha belle geometrie ma copertura quasi nulla. e nessuno di questi, almeno per ora, sembra particolarmente prolifico in zona gol, mentre Cahla ti dà una decina di gol l'anno, o poco meno, oltre a una quindicina di assist. sono numeri che in Italia non ha nessuno o quasi, in quel ruolo. e li aveva già al Milan, non è una novità. solo che il primo anno al Milan era stato effettivamente molto più ombra che luce, e si era formata questa vulgata del "turco brocco", che si è portato dietro a lungo sia in casa rossonera, sia in casa nerazzurra perchè, diciamo chiaramente come stanno le cose, dire che Cahla è un buon giocatore dopo averlo massacrato per anni avrebbe voluto dire ammettere che il Milan qualche merito, qualche qualità, l'aveva...
argonath07 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 29 minuti fa, daniele_g ha scritto: Chukwueze è arrivato come "nuovo Kvaratshkelia" o il "Leao della fascia destra" (sic) e non dimentichiamo che è stato l'acquisto più costoso dell'estate, inseguito fino all'ultimo come parlassimo di Donadoni, invece per ora sta facendo rimpiangere Messias e Salamella. Come CDK che era il nuovo Kakà.....Due gocce d'acqua 1
daniele_g Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 52 minuti fa, argonath07 ha scritto: Come CDK che era il nuovo Kakà.....Due gocce d'acqua di faccia un po' si assomigliano 1
Messaggi raccomandati