daniele_g Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Per questo torna buono anche Adli. Sogno un suo gol vincente con Adli possiamo essere più propositivi, ma dobbiamo sperare che non perda qualche pallone "sanguinoso" sulla nostra trequarti, come ogni tanto gli capita. si parla di un ritorno 'mascherato' al 4-2-3-1 con Loffio Chic trequartista centrale "di fisico". vedremo.
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Agli amici milanisti : Non riusciamo a sfondare e non arrivano cross . Esce Chukuweze, Bartesaghi terzino , Pulisic torna a dx e Theo a sx al posto di Leao . Che ne dite ?
keres Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 @Renato Bovello No pulisic sta bene a sinistra, visto che Leso non gioca.
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 2 minuti fa, keres ha scritto: @Renato Bovello No pulisic sta bene a sinistra, visto che Leso non gioca. Certamente ma siamo 0-0 al 75’ e non arriva una palla a Giroud . Sto affogando . Che fai ? Jovic ? Pobega ? Invento e magari ci prendo
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Agli amici milanisti : Non riusciamo a sfondare e non arrivano cross . Esce Chukuweze, Bartesaghi terzino , Pulisic torna a dx e Theo a sx al posto di Leao . Che ne dite ? Bartesaghi ... sembra quello delle parole crociate, .. io stasera sinceramente la vedo un po' nera : il Milan di solito si esalta in Champions, non sarà quello di Sabato con la Fiorentina, .. ma senza Leao ( la partita col PSg l'ha vinta lui, non dimentichiamocelo) non vedo chi possa essere l'uomo in più che ci serve. Comunque ho fatto il gufo simil-Bovello, ... vediamo come va a finire 1
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @maverick Senza Leao siamo una squadretta . Speriamo in una serata magica ma non ci scommetterei 1 euro . Felicissimo di sbagliarmi
Napoli Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @Renato Bovello non e' meglio un film stasera? 1
daniele_g Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Agli amici milanisti : Non riusciamo a sfondare e non arrivano cross . Esce Chukuweze, Bartesaghi terzino , Pulisic torna a dx e Theo a sx al posto di Leao . Che ne dite ? Bartesaghi, con tutto il bene, mi pare ancora lontano da questi livelli (anche quando l'ho visto in campionato contro non ricordo che squadra, ma mica l'Inter, una piccola, mi è parso molto, molto, molto acerbo.... ma molto, molto, molto). quindi no. se proprio dovessimo essere costretti a dire "famolo strano", metterei in campo Krunic in mediana e Adli su una delle due fasce (gliel'ho visto fare occasionalmente in qualche partita; non gran crossatore, ma ha messo dei bei passaggi al centro, inoltre manterrebbe una certa sostanza e forse imprevedibilità a centrocampo). non so se sarebbe stato possibile, ma, nel caso, io avrei comunque portato in prima squadra qualcuno come Scotti, Traorè e Zeroli, oppure Sia. quanto meno ci proverei... (NB: oggi la Primavera ha battuto il BVB 4-1 in Youth League, con doppietta di Scotti e gol di Zeroli e Sia, in assenza di Camarda). 1
luimas Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Bisogna dar fiducia a Chukwueze , gli undici in campo non mi sembrano male ...
macmac1950 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, Napoli ha scritto: non e' meglio un film stasera? Io di sicuro...... non riesco piu' a sopportare ...., pensavo che con la vecchiaia il tifo irriducibile tendesse a svanire : invece mi ritrovo ad escogitare , in famiglia , mille espedienti per non vivere in diretta , anzi "soffrire" in diretta ...tipo airpods con cancellazione rumore e filmazzo in cui cerco di immedesimarmi ! Che vita ...
floyder Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Ho visto sullo smartphone che già abbiamo beccato un gol … bene bene, evito di vederla che al mio fegato ci tengo 😂
argonath07 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Calabria è una disgrazia fatta calciatore…
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Due "non rigori", per me non c'era né uno né l'altro, ma Giroud l'ha tirato malissimo, col prefisso telefonico, mentre Reus l'ha tirato meglio, a un metro d'altezza, e lì il portiere non ci arriva mai... Ora è davvero dura, ..ma tanto.
samana Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 17 minuti fa, maverick ha scritto: Due "non rigori", per me non c'era né uno né l'altro, Entrambi i rigori nettissimi non scherziamo dai. 2
maverick Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Bah .. comunque l'abbiamo raddrizzata, Chukwueze grande azione, forse la prima da quando è al Milan. Dai ..si può sperare, il Borussia non sembra granché.., anche se Giroud stasera è nullo.
Messaggi raccomandati