marsattacks Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Sam Records is very excited to announce their next release : Sahib Shihab and The Danish Radio Jazz Group - OKTAV OKLP 111 - 1965 - Only 3000 copies available - out on Oct/Nov 2023. Questa è una session da manicomio ,disco splendido e conosciuto da pochi 2
Look01 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @marsattacks Veramente molto bello ma in CD si trova? Ciao Stefano
marsattacks Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 @Look01 Sahib Shihab And The Danish Radio Jazz Group - Sahib Shihab And The Danish Radio Jazz Group | Releases | Discogs
marsattacks Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 @OTREBLA costerà,credo come gli altri € 30,00 + spedizione,ma nel sito ci sono altri titoli validi e rari e ben realizzati (disco e cover con inserti fotografici.)
marsattacks Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 Arrivato con altri: Per chi ama il jazz suggerisco di comprare i titoli di Sam Records ,è ottima musica ,il più delle volte da scoprire,ben realizzata (vinili perfetti ,cover e inserti al top) ,piuttosto che comprare l'ennesima nuova uscita di un titolo famoso che si ha gia ,nell'illusione che possa suonare meglio.
giorgiovinyl Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Poi si è scoperto che i Sam non sono interamente analogici, non ho capito se tutti o solo alcuni. Non mi importa, quelli che ho suonano benissimo e per niente digitali. Essendo poi la Sam una one man label la cosa mi sembra molto meno grave che nel caso della MoFi. Comprerò i loro dischi in futuro, non attualmente perché sono stato recente sommerso e devo astenermi il più possibile. Se andrò a Parigi cercherò di fare un salto al negozio che sembra molto carino.
Messaggi raccomandati