Dufay Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 https://www.lavocedivenezia.it/il-comandante-marco-agostini-molestato-alla-festa-per-giorgio-armani-allarsenale-di-venezia/ Sarebbe perfetta come scena in un film con Lino Banfi
bost Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 ...dice che è stato un "ventenne"...eh, abbiamo a Venezia i comandanty più sexy.... 1
Dufay Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 34 minuti fa, spersanti276 ha scritto: sganasciarsi.... Voglio morireeeee Ho riso fino alle lacrime... Tra il generale pazzo e il comandante balengo non saprei chi scegliere
melos62 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 La cosa più sublime è che ne ha parlato pubblicamente per esprimere solidarietà alle giovani e leggiadre pulzelle insidiate da furtive mani morte, perché "ha finalmente capito cosa si prova " Di questi tempi la realtà supera a destra la fantasia. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Settembre 2023 Amministratori Inviato 4 Settembre 2023 ma è stao un palpeggiamento breve, non configura nessun reato 1 1
eruzione Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Fosse stata Kasia Smutniak a palpeggiarlo non so se avrebbe denunciato il fatto
Martin Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Le ragioni del palpatore vanno capite, suvvia, metti che il comandante si presenti così, con l'occhialetto tattico... mmh... è ir-re-si-sti-bi-le... 1
n.enrico Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Se l'è cercata (si può dire in questo caso?) 1
melos62 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 comunque questo fatto dimostra che c'è gloria per tutti
Martin Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 E' appena passata una barca dei vigili urbani e al posto della sirena mandava "In the Navy" dei Village People ! Che sia legato alle recenti vicende del commander-in-chief ?
Dufay Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 30 minuti fa, Martin ha scritto: appena passata una barca dei vigili urbani e al posto della sirena mandava "In the Navy" dei Village People ! Che sia legato alle recenti vicende del commander-in-chief ? Ahahah ahahah
luckyjopc Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Storia inverosimile come l’uomo che morde il cane
Coltr@ne Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Dice: o per interrompere la cosa ho scelto di allontanarmi velocemente dall’evento a cui partecipavo, sempre mantenendo il sorriso sulle labbra e di non fare una piazzata solo per rispetto della divisa che indosso, ma la tentazione è stata forte!” Io a 18 anni, mingherlino, minuto e timidino, mi son toccate due settimane a Baggio, avanti e indietro in treno, mi capita un omaccione che mi segue al cesso, tutto spaventato, mi reco nella sala d'aspetto, piena di gente e inizio a gridargli addosso attirando l'attenzione di tutti. Pensato più volte, magari mi fosse capitato dopo, più scafato, l'avrei alzato di peso triturandogli i testiculi, altro che andarmene, ma la divisa serve a niente?
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 4 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2023 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Storia inverosimile come l’uomo che morde il cane Non so ... In campo sessuale i gusti sono vari magari c'è quello che si imgrifa toccando il cūlus di un vigile urbano 63 enne fuori forma. Io propendo più per il tipo parecchio bevuto che aveva perso una scommessa. 3
Messaggi raccomandati