spersanti276 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Ho fatto inserire un Bluetooth di qualità alla mia bella ho scaricato l'app RADIOGARDEN che è eccezionale e permette di collegarsi a qualsiasi radio al mondo. La scelta sarebbe infinita, la confusione pure. Avete consigli da darmi ? Svizzera, Francia,Inghilterra, USA, Giappone, Genazzano, Forlimpopoli sabina..... Se la discussione fosse nell'ambito sbagliato, spostate pure.
iBan69 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @spersanti276 ciao, io ascolto questa radio digitale americana di solo Jazz, è senza pubblicità e pochissimo parlato: “Jazz24”.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 salvato dal rogo : Jazz Radio swiss jazz Jazz24 Audiophile Jazz Linn Jazz France Musique RadioTunes - Classical Piano Trios JazzRadio - Classic Jazz JazzRadio - Piano Jazz JazzRadio - Piano Trios JazzRadio.nl NRK Jazz ABC Jazz 1.fm Adore Jazz Audiophile Jazz Chroma Jazz Smooth Jazz FM UK jazzgroove.org Classica Radio swiss classic Audiophile Baroque Audiophile Classical Linn Classical Organ Live Rondo Classic - Klasu The Organ Experience NRK Klassisk rock – indie Audiophile Rock and Blues Radiofreccia Virgin ‘70 Virgin ‘80 Virgin ‘90 RadioTunes - Classic Rock RadioTunes - Best of the 80's RadioTunes - Alternative Rock Alternativa 21 Radio Paradise ROCK ANTENNE 1.fm Classic Rock Replay Antenne Bayern 80er cathedral13 ultradark. metallica maiden only 65-75 Oblivion Boulevard radio vibration classic 80s Radio 24-7 Legends Blues 1.fm Absolute Blues Hits RadioTunes - Blues Rock BluesRockCafe Pop – lounge – soul - disco - funk AVRO Easy Listening Lounge Audiophile Lounge Radio Swiss Pop Sky radio lounge Chillectro Deep Vibes Radio Antenne Vorarlberg Chillout Diva radio funk Generation soul disco funk Whisperings Best Hits Radio Elettronica - ambient Absolut Radio Relax Soma FM Deep Space One Soma FM Space Station Digitally Imported - Space Dreams Smooth radio Reggae Reggae overdrive radio La grosse radio reggae Varie Linn Radio Naim Radio Hi On Line Radio Radio Satellite Radiosatellite 2 Power FM radio schizoid psychedelic trance Radio Antenna 1Italia WBVC 91.1FM Tutti i generi Radiotunes (tutti i generi) Soma FM (tutti i generi) Radio Caprice Prog Morow Stellar attraction Progalley Purple Piper Progrock.com 2 3
robyroadster Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 All’interno di somaFm Illinois Street Lounge Fantastica grandi orchestre anni 60 Quincy Jones, Henry Mancini .... 2
zigirmato Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @spersanti276 per le radio internet ogni tanto utilizzo l'applicazione Cloud radio pro, di questa app ci sono due versioni una è gratuita, ora non ricordo quanto costa la pro, non tanto mi sembra, a me piace. 1
zigirmato Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @spersanti276 ciao, un altra stazione web radio che mi piace è Antenna 1 Roma, non so come si sente in fm, bella via internet anche radio l'Aquila 1.
Messaggi raccomandati