widemediaphotography Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @Jack @Jack E' evidente che durante la pandemia a te non hanno fermato nessuna attività, non hai dovuto disdire contratti esteri, non hai mandato a casa dipendenti e soprattutto non sono serviti i ristori adeguati che non si sono mai visiti! È evidente che con il tuo lavoro non sei dovuto passare da 10K di bollette a oltre 70K a difesa della Democrazia (Uno strano concetto in cui 1MLD persone vuole imporre ad altri 7MLD come vivere a casa loro). Avresti potuto scrivere, oggettivando la cosa, che non sei d'accordo invece di usare una colorita accezione... Io invece non ho mai sentito la mancanza di gente con postura ad angolo retto che accetta ogni cosa. Eppure a leggere tuoi vecchi post non sembravi così "tarato"
criMan Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 23 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Avresti potuto scrivere, oggettivando la cosa perdonami , mi pare tu lo abbia fatto ... benissimo! la difesa della "pagnotta" l'abbiamo ribattezzata. Per carita' eh... nel nostro piccolo anche noi l'abbiamo preso interposto , non come te... Pero' almeno un po' di decoro a mettere avanti gli interessi "economici" contro quelli di chi si difende da un invasione armata.. ovviamente ognuno ha il diritto di pensarla a proprio modo. Per il resto ci sono discussioni apposite.
criMan Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Non c'entra nulla, la RCA è in funzione del rischi che che il contraente possa fare danni da risarcire, cioè agli altri. ti ringrazio per la spiegazione, sei stato sicuramente piu' efficace di me..
criMan Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 8 ore fa, Velvet ha scritto: Le termiche non vanno in "autocombustione". La stragrande maggioranza brucia in seguito a grave sinistro, quelle che bruciano durante la marcia normale lo fanno a causa di un guasto meccanico indotto da scarsa o nulla manutenzione (fuoriuscita di carburante in zone calde, cedimento strutturale del motore, impianto elettrico manomesso o in cattive condizioni). Rarissimamente bruciano da ferme e spente. oddio che figuraccia. Ho riletto adesso
widemediaphotography Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @criMan Putin ha invaso il 24 febbraio 2022. https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/02/20/ucraina-tass-notte-di-attacchi-forze-kiev-su-donetsk_23f32f70-f94f-43ea-b6f4-6a3cb1d50256.html è un' ANSA del 20 febbraio 2022, ma se vai a ritroso trovi tanti bombardamenti operati da Kiev a partire dal 4 febbraio, senza scomodare quello accaduto dal 2014 e soprattutto dopo la caduta del muro. Pure l'America invase l'IRAQ con una scusa "banale" e con prove non solo inesistenti, ma palesemente false! E' come te la raccontano e soprattutto è come te la bevi!!! Mettici pure che sei andato a rompere le balle a PUTIN e non al sindaco di Canicattì... Per me fine OT! 1
qzndq3 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 26 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Pure l'America invase l'IRAQ con una scusa "banale" e con prove non solo inesistenti La seconda delle due volte, grande errore da parte di Bush figlio, non la prima che seguì l'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq di Saddam Hussein 28 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Mettici pure che sei andato a rompere le balle a PUTIN E torniamo a chi ha invaso chi, sfugge sempre che l'impero Russo e l'Unione Sovietica non esistono più, i processi di russificazione forzata da parte di Putin a partire dal 2014 ed anche prima, sono dittatura. Altro che andare a rompere le balle... Fine OT 1
ediate Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @criMan 9 ore fa, criMan ha scritto: l'utente medio Tesla si dimostra molto attento alla guida. E' un utente di nicchia Molto attento? Praticamente non cammina. Ho incontrato una delle due-tre Tesla che girano qui, dire che andava piano è ancora un complimento…
tomminno Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 13 ore fa, widemediaphotography ha scritto: è un' ANSA del 20 febbraio 2022 È un Ansa che riporta Tass. E chi è Tass? 🤡
criMan Inviato 23 Settembre 2023 Autore Inviato 23 Settembre 2023 Per favore cerchiamo di rimanere IT. grazie. Scambi di opinioni sull Ucraina e l'invasione del dittatore russo vi "chiamate" sulle apposite discussioni. 2
floyder Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 https://www.facebook.com/reel/269781592095593?fs=e&s=TIeQ9V
tomminno Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @floyder fonte il bel faccino del video? Che prima o poi gli incentivi alle elettriche finiranno è ovvio, che prima o poi si inventeranno balzelli per compensare il calo delle accise carburanti pure. Ma il momento non è oggi, infatti oggi ci sono oggettivi vantaggi ad avere una elettrica, tra 5 anni magari non più. 1
floyder Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 ora fa, tomminno ha scritto: fonte il bel faccino del video? Oddio mi lasciassi convincere dal faccino … c’è di fatto che le cose andranno cosi, io “naftone” convinto non credo me la passerò meglio.
criMan Inviato 23 Settembre 2023 Autore Inviato 23 Settembre 2023 Io non capisco i video disinformativi o parzialmente disinformativi che girano. Pure questo , che dice molte cose corrette, le dice pero' con un tono allarmistico che sembra stia per succedere una catastrofe da un momento all'altro.. mi chiedo perche' girano questi video e articoli messi a terra solo per allontanare la gente dall'elettrico. Qualcuno che si muove c'e' , non credo che queste pappette avvelenate partano da sole cosi'..
floyder Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 18 minuti fa, criMan ha scritto: video disinformativi Spero il contrario, dico davvero, non credo di essere diverso da tanti altri, resto affascinato dalla tecnologia ed uno smartphone con quattro ruote a me piacerebbe giocarci, in fondo restiamo bambini anche se cresciuti.
Jack Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 L’auto elettrica è come la passera, per sapere com’è bisogna entrarci dentro, far andare e poi valutare 1
albrt Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @ediate ah ah ah, volevo risponderti che l'hai vista solo tu e statisticamente è irrilevante... poi l'ho incontrata anche io: in tangenziale a Milano, sarà andata a 70 all'ora a dir tanto. Sulla corsia di dx sembrava ci fosse una processione. Alberto 1
pino Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Riguardo la possibilità di incendio durante la fase di ricarica. La ricarica lenta ( circa un decimo della capacità della batteria ),richiederebbe 10 ore,6 ore per portarla dal 20 % al all' 80 %. È un tempo lungo,ma provoca poco surriscaldamento. Non so quale sia la temperatura critica oltre la quale,le celle rivestite di materiale plastico isolante si deformano in modo irreversibile,in estate la temperatura esterna,in certi giorni ed in certi luoghi supera i 35 °C,la temperatura di partenza prima della ricarica sarà di 35 °C,e tenderà ovviamente a salire. In Svizzera non avran problemi,o ne avrann meno,in Europa alcune zone dell'Italia,o della Spagna potrebbero averne. Bisogna stare alla finestra ancora 4 / 6 anni. Se ce la acquista l'azienda ove prestiamo servizio,e ce la sostituisce dopo 4/5 anni, magari con colonnine nei parcheggi aziendali ben venga l'elettrica.
Messaggi raccomandati