tomminno Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 ora fa, pino ha scritto: Se la acquista un multimarca e la schilometra. Chi va ad aprire le celle ? Non c'è bisogno te lo dice il paddone, impossibile che passi inosservato. Oltretutto schilometrare una Tesla, col loro cloud nel mezzo non so se sia proprio fattibile. Cioè magari la schilometri pure ma se ne accorgono in un attimo, altrimenti il tizio la schilometrava e andava in Tesla a farsela passare in garanzia.
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 12 minuti fa, tomminno ha scritto: Infatti l'idea del proprietario era quasi rifilare il pacco all'acquirente. Com'era quella del fesso ed il furbo che si incontrano?
Velvet Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 12 minuti fa, tomminno ha scritto: col loro cloud nel mezzo non so se sia proprio fattibile. Infatti. Il Grande Fratello sa tutto della tua auto. E se la porti da un carrozziere non autorizzato a verniciare il paraurti ti arriva a casa Musk che ti sculaccia sul popò
criMan Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 2 ore fa, pino ha scritto: Chi va ad aprire le celle ? Pino , per fortuna esistono appositi software per vedere lo stato di usura della batteria. Non solo per Tesla ma tutti i marchi. Nel caso specifico il venditore avrebbe dovuto cercare un acquirente "superficiale" che si sia fidato della reputazione del marchio . D'altronde quante auto schilometrate tedesche si vendono ogni anno senza fare verifiche? gli acquirenti si fidano del marchio e comprano a testa bassa..
criMan Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 @tomminno una domanda. Se un proprietario di tesla fa un piccolo incidente e deve riparare l'auto , puo' decidere autonomamente da chi portarla oppure e' obbligato ad un carrozziere tesla pena la perdita della garanzia?
floyder Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Il 11/9/2023 at 20:50, pino ha scritto: L'auto non è un cellullare ( telefonino ). Ti sbagli, è un cellulare … ma con quattro ruote. 1
domenico80 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Il 11/9/2023 at 21:16, criMan ha scritto: E' un auto da considerare per percorsi strettamente urbani. direi da NON considerare boh ........ , sarà , ma io continuo a considerare le elettriche na costosissima sòlata
floyder Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Stanno spingendo come dei forsennati questo elettrico, prezzi assurdi e anche il termico è raddoppiato pur di far desistere e spingere su questa strada, Opel Astra k Innovation SW 1600 diesel (la mia) 22.500 euro Gennaio 2018, quest’inverno mi sono fatto fare il preventivo sulla nuova Astra, sempre 1600 diesel …. 41.000 euro, spiegatemi voi che io non ci arrivo o, viceversa, ho ragione.
pino Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @criMan Se acquisti un auto venduta e ritirata dallo stesso concessionario,ma anche stessa marca al momento dell'acquisto,puoi richiedere ( e non te lo possono rifiutare ) il curriculum vitae,con tagliandi,date,lavori effettuati,chilometri percorsi.
criMan Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 35 minuti fa, floyder ha scritto: Opel Astra k Innovation SW 1600 diesel (la mia) 22.500 euro Gennaio 2018, quest’inverno mi sono fatto fare il preventivo sulla nuova Astra, sempre 1600 diesel …. 41.000 euro chi dice il contrario. Non ne discutiamo solo noi qui. Anche su altri forum di auto c'e' piena consapevolezza della "truffa" ai danni del consumatore fatta. Parlare di "truffa" e' un po' forte , diciamo riposizionamento dei prezzi verso l'alto e diminuzione della produzione mondiale delle auto termiche. Un sogno bagnato dei costruttori da almeno 15 anni , sono anni che denunciano impianti produttivi sotto utilizzati a seguito della sbornia delle fusioni degli anni '90 quando si faceva a gara a chi avrebbe prodotto piu' auto nel mondo. E' arrivato il covid con il temporaneo rallentamento della produzione di alcuni chip chiave ,per prendere tutti all'unisono la decisione di svaccare la produzione e licenziare personale. Ecco che una Yaris 1.0 che prima pigliavi a 12000 euro ora ne chiede 18000. Oppure le Panda base che si prendevano a 10000 euro ora ti costano non so' piu' quanto. Una berlina segmento D tedesca che si pigliava base a 36-37000 devi aggiungere 10000 euro... E' andata cosi'.
audio2 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @pino l' unica cosa che vale è visurare i km effettivi dall' ultima revisione infatti quando vai a vedere un usato, quelli con la dicitura km garantiti sono pochi.
pino Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @audio2 L'auto piccola si acquista nuova,o km zero effettivi ( max 100 km ),quella grande nuova,km zero,semestrale,la si acquista da un concessionario serio,la si paga ovviamente di più,e si piglia quel che si trova.
floyder Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 35 minuti fa, criMan ha scritto: E' arrivato il covid Ah ecco, mo che ci piazzeranno una nuova pandemia per una Panda accenderemo un mutuo, scuse … scuse accampate in nome del green per strangolare il popolo, ricchi e benestanti esclusi, loro possono divertirsi a trastullarsi con i nuovi giocattoli. 1
audio2 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 comunque oggi di nuovo coda dietro ad una elettrica, vw modello non so andava super piano come la tesla dell' altro ieri, giornata afosa ma finestrini aperti, quindi no clima e immaginiamoci come mai per ora bocciate su tutta la linea 2
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @albrt quando arrivano al 50-60% (ben oltre i10 anni )van benissimo per accumulare in impianti FV dove il volume che occupano è un problema zero… non c’è nemmeno bisogno di recuperare le mp distruggendole. “peccato” che le LFP durano anche tre milioni di km… io in 40 anni devo ancora arrivare al milione di km 😀
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 8 ore fa, Velvet ha scritto: La questione non si pone neanche, qualsiasi persona avveduta io credevo che dicessi il contrario ahahahahahahah io cambierei. nuovo - 16’000 > 12’000 cambio batteria senz’altro e resto onesto che per me vale ancora di più. Mai rifilato un’auto a nessuno. Le ho sempre portate alla rottamazione o regalate quando vecchie ma in buono stato come la 205 best company della signora che ancora la rimpiangiamo
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @audio2 😆😆ma la vuoi smettere con sta cassata 😆
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 ore fa, floyder ha scritto: sulla nuova Astra, sempre 1600 diesel …. 41.000 euro, spiegatemi voi che io non ci arrivo o, viceversa, ho ragione. autoscout24.it ce ne sono una 30ina tra 30 e 35 mila euro. La nuova diesel è 1.5 L. molte con cambio automatico che su un diesel direi obbligatorio oggigiorno. Anche cercare con un po’ di attenzione aiuta parecchio la nuova è anche parecchio bella
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora