Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2023 Amministratori Inviato 7 Settembre 2023 leggo ora che una givae donna è stata uccisa dall'ex (che lei aveva denuciato per vioenza), e che l'assassino poi si è suicidato, dalle prime ndagini sembra che l'assassino la abbia convinto ad incontrarla per un chiarimento per poi ucciderla. Ma è possibile che ancora oggi le donne non abbiano capito che è pericolosissimo incontrare l'ex spescie se violento, per un "ultimo chiarimento" che troppo spesso diventa tragicamente ultimo? gli ex nno si ncontrano, per gli amori passati ci sono solo due medicine, tempo e distana, ogni incontro, riaccende bollori sopiti se una storia finisce, finisce, non c'è un motivo p<razionale perchè abbia avuto inizio, non c'è un motivo razionale perchè sia terminata. continuo a non capire comemai tante, troppe donne, cadan ne trappole dell'incontro e si consegnimo praticamente nelle mani delo loro assassino. sia charo non dico che queste donne siano in qualche mdo corresponsabili del lor destino, ma dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali in qualunque manuale pee una donna vittim di violnze e stalking, che l'ex non lo si deve incontrare mai per nessun motivo. forse servirebbe una campagna tipo pubblità progresso
maurodg65 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: sia charo non dico che queste donne siano in qualche mdo corresponsabili del lor destino, Il tuo discorso è chiaro ma alla fine sei il Gianbruno di Melius che, forse, non scatenerà la canea inferocita solo perchè non sei il marito della Meloni, pensa che cūlus. 😁😉
Velvet Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 È stato stimato che l'80% delle violenze e omicidi su donne e minori in Italia avviene in famiglia o da parte di mariti, ex mariti, fidanzati, padri, conviventi ed affini. Eh, la famiglia