Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Settembre 2023 Amministratori Inviato 8 Settembre 2023 un attore americano è stato condannato a 30 anni di carcere per avere drogato a loro isaputa poi stuprato due donne (più una terza che oerò non lo ha visto in giudizio per vizio procedurale)
Peuceta Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Sono anch'io d'accordo a punire non solo che droga, ma anche a chi si droga!!! Senza contare che questa gente con il loro "vizio" alimenta una catena criminale odiosa e senza scrupoli che degrada ed impoverisce la società.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 8 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2023 Ci sono due modi per ottenere un rapporto sessuale che considero umilianti per chi vi ricorre. Uno, quello storico e più diffuso è quello di ricorrere al meretricio. L'altro, forse ancora più antico, quello di ricorrere alla clava. In ambedue i casi si certifica l'incapacità di rendersi appetibili dalla controparte, ma nel secondo caso traspare quasi un "compiacimento" del maschio dominante. Ancora oggi, mi pare, si tende, in maniera subdola, a ricercare e mettere in risalto alcuni comportamenti della donna quali giustificazioni se non istigazioni allo stupro. Bene quindi gli americani ad usare la mano pesante, servirà forse a poco, ma a qualcosa servirà. 3 1
alexis Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @pino sará d’accordissimo il presidente del senato 1
albrt Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @cactus_atomo tra l'altro, se non ho capito male (da buon Googoleo Googolei sono andato a cercare il significato della formula "30 years to life") sono minimo 30 anni. Alberto
Messaggi raccomandati