Tesla63 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha la possibilità di rintracciare la prova di ascolto che a suo tempo fece Bebo Moroni per Audioreview del lettore cd in oggetto? Dovrebbe risalire ai primissimi anni 80. Se potesse inviarmela mi farebbe un piacere. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2021 Moderatori Inviato 28 Aprile 2021 @Tesla63 dammi il tempo che provo a cercarla....no scansione però, solo da foto.
Tesla63 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Grazie mille, gentilissimo! Ottimo anche in foto 🙏🙏
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 hai un messaggio in pvt.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 @long playing forse hai sbagliato 3ad nel postare la foto.
long playing Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Grazie dell'avviso mi scuso. Non me ne ero accorto. Ma hai provveduto ad eliminarli visto che non li vedo?...Grazie !
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 3 minuti fa, long playing ha scritto: Ma hai provveduto ad eliminarli visto che non li vedo?...Grazie ! ovviamente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, long playing ha scritto: Gentilissimio. Grazie! Figurati....spero non ti servissero che le ho eliminate.
Messaggi raccomandati