31canzoni Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Solo calci e pugni? Niente manganello e niente olio di ricino? DILETTANTI, non professionali. 1
Guru Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 5 minuti fa, solitario ha scritto: solo scuse per lo scippatore Ma stai delirando? Chi ha speso parole di simpatia per lo scippatore? È così difficile essere un po' meno basici?
Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 È proprio un mondo al contrario, leggo che i carabinieri stanno ricercando i ragazzi…
Membro_0023 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Ino ogni caso state tranquilli, i 6 ragazzi sono ricercati e subiranno le conseguenze del caso
Guru Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Paperinik2021 Come è giusto che sia. Nessuno ha il diritto di linciare nessuno. Punto. Questo non significa simpatizzare per i delinquenti. Se non si capisce questo non si ha capito proprio niente dalla vita.
Questo è un messaggio popolare. Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2023 Conto sull’efficienza delle forze dell’ordine, ho fiducia nella Magistratura 3
Membro_0023 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Guru tu puoi simpatizzare per chi preferisci, non è un mio problema
solitario Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Guru e' un modo indiretto per scagionale lo scippatore, si sposta l'attenzione sulla società, che si imbarbarisce, dimenticando il fatto che ha fatto scatenare questo, differente sarebbe il caso di uno pestato senza motivo, li si vedrei l'imbarbarimento e la stupidità delle persone.
Guru Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @solitario Sono le 16:26, dovresti già aver smaltito il tavernello del pranzo...
solitario Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Non vuoi reati, voglio anch'io la macchina della polizia h 24 davanti casa, ma se mi entrano, ne parliamo, visto che hanno piu diritti di me , in casa mia, quando lo stato funziona solo per i soliti raccomandati, hai poche alternative, credi mnella magistratura, auguri. Preferisco finire nei guai per avere fatto qualche cosa, che per non aver fatto niente, e ce ne sono parecchi messi cosi'
senek65 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 53 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non capirò mai l’empatia della sinistra verso i criminali. Non la capisci perché non esiste.
solitario Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Guru non bevo tavernello, al momento capisco ancora cio che leggo e scrivo, poi con l'età chissà
Guru Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 1 minuto fa, solitario ha scritto: non bevo tavernello Sarebbe stata un'attenuante. 2
solitario Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Non cerco attenuanti, chi lo fà , solitamente, non è capace di assumersi le proprie responsabilità ( nel mondo serio, qui tutto è possibile)
UpTo11 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 https://melius.club/guidelines/ . 4. Codice di comportamento [...] non esaltare la violenza; . Chi è che ha contribuito al regolamento? 1
senek65 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Io non capisco perché si confonda il rispetto delle leggi, che possono pure essere sbagliate o migliorabili, con una sorta di lassismo o , peggio, di una vera e propria simpatia verso il crimine. Che lo scippatore abbia torto e debba pagare credo sia palese ed evidente a tutti. Che si abbia pure un moto di empatia verso i giustizieri anche: un "gli sta ben fatta" credo passi per la testa di chiunque. Da qui a pensare che si possa e, anzi, si debba fare ( menare in autonomia) il passo è molto, molto lungo e pure un filo stupido. Ma pare che la cosa non sia chiara per niente.
Panurge Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 43 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché non pestare uno accusato di essere un pedofilo? Già fatto, innocente ma morto per le percosse.
Amministratori Admin Inviato 8 Settembre 2023 Amministratori Inviato 8 Settembre 2023 l'esaltazione della violenza non è consentita. 1
Messaggi raccomandati