Roberto M Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Puoi mettere tutte le foto che vuoi e io ci posso aggiungere quelle di Letta e decine di politici di sinistra, ma siamo nell’alveo della becera propaganda. Bisogna vedere chi e’ Putiniano oggi, ovvero da dopo il 23 febbraio, ed indubbiamente quelli che se la prendono con Zelesky, con gli Ucraini che si difendono e con la NATO che da le armi agli ucraini sono putiniani. E’ un fatto oggettivo. Il resto e’ infantile propaganda.
Velvet Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @Roberto M Se l'avessero assunta al catasto di Voghera credo il dubbio non so potrebbe. Ma il parlamento della repubblica sai com'è, è popolato di malintenzionati. Io lo dico per lei eh, pora cocca
Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Velvet 2 ore fa, Velvet ha scritto: Alcune sue dichiarazioni: - "Russia Il modello per l'Italia per difendere gli interessi nazionali", Putin "un leader che non ha pari al mondo". Una bella notizia, ogni tanto. Mi sono informato, la bella Irina non ha tatuaggi, a differenza di otto milioni di italiani. Non è che la sostituzione etnica va bene solo se indossi la palandrana.
Velvet Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 4 minuti fa, Lumina ha scritto: sono informato, la bella Irina non ha tatuaggi, a differenza di otto milioni di italiani. Nemmeno io. E sono anche automunito militesente 😘
UpTo11 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: chi e’ Putiniano oggi, ovvero da dopo il 23 febbraio Sì, certo, come no.... mo' come esiste l'ora solare, c'è anche l'ora putiniana. Dopo il 23 febbraio eh! Non un minuto prima! Prima invece zio P era un grande e fulgido esempio di caro leader democratico e generoso statista, che offriva solo i migliori cocktail al polonio, mica quelli annacquati. Chi l'avrebbe mai detto che in realtà è un gran birichino, eh? C'era forse qualcosa che lo lasciava supporre anche lontanamente? La verità è che lo zio P è sempre piaciuto alla destra e tutt'ora piace (generale docet). Uomo forte che non si perde troppo in inutili quisquilie democratiche, infatti ci è andata sempre d'amore e d'accordo. Solo che poi zio P l'ha combinata grossa e a quel punto che fai? Da che parte stai? Soluzione: retromarcia su Roma! Vai di revirgination, al motto "l'ho sempre detto io che non c'era da fidarsi, era la sinistra ad avere la Russia come riferimento". Ma per favore... 1 1
Martin Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 31 minuti fa, Lumina ha scritto: Mi sono informato, la bella Irina non ha tatuaggi, La Zacharova ha tatuaggi ? (chiedo per un amico)
Velvet Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 Fermi tutti.. Esistono dichiarazioni pubbliche dopo il 23/2/22, come del resto pubbliche erano quelle precedenti sovraniste e putiniane, della signorina in cui ella esprima il suo appoggio a Kiev e la sua ferma condanna all'ex amato zio Vlad, improvvisamente impazzito? Se si, il discorso di @Roberto M potrebbe avere un minimo di valore. Altrimenti tocca prenderlo come la goliardata del venerdi sera e passare oltre. 2
garmax1 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 10 minuti fa, Martin ha scritto: Zacharova ha tatuaggi ? (chiedo per un amico) Ecco, quello interessa anche a me, ma anche con i tatuaggi non c:è problema 😂😂😂 1
Velvet Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 Quella ve mena con o senza tatuaggi. 1
garmax1 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 13 minuti fa, Velvet ha scritto: Quella ve mena con o senza tatuaggi. Se gli porto una bottiglia di vodka magari si addolcisce 😂
Velvet Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @garmax1 mmmhh...i russi quando sono alticci di vodka non sono famosi per la loro mansuetudine
Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Velvet anche da sobri non mi risulta siano famosi per la mansuetudine.
artepaint Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 27 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se gli porto una bottiglia di vodka magari si addolcisce OK, quelle vanno bene mi raccomando che siano made in Italy, France , Doiccland nelle alte sfere russe si offendono se porti vodka russa e non fanno eccezione nemmeno per la loro eccellente vodka marca Beluga, di cui la "gold line" viene quasi 200 euro (0,70 L) 1
Jack Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 2 ore fa, Martin ha scritto: Non c'era più posto nei talk-show, ora i putinisti tocca metterli al senato... Trova la differenza... 1
Jack Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: la candidava Fratoianni mica è sua moglie 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 8 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: mica è sua moglie Questo è un vizietto trasversale e la ragazza anche lì si è mossa bene 😏 3
Akla Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @garmax1 ma va la vai a macinare ossa e salamz da sugo x il ragu' hai steso il bucato invece di chattare sul forum? Va a lauraa'
Messaggi raccomandati