Vai al contenuto
Melius Club

Una russa sovranista putiniana in forze al Senato

Messaggi raccomandati

Inviato

Puoi mettere tutte le foto che vuoi e io ci posso aggiungere quelle di Letta e decine di politici di sinistra, ma siamo nell’alveo della becera propaganda.

Bisogna vedere chi e’ Putiniano oggi, ovvero da dopo il 23 febbraio, ed indubbiamente quelli che se la prendono con Zelesky, con gli Ucraini che si difendono e con la NATO che da le armi agli ucraini sono putiniani.

E’ un fatto oggettivo.

Il resto e’ infantile propaganda.

Inviato

@Roberto M Se l'avessero assunta al catasto di Voghera credo il dubbio non so potrebbe. Ma il parlamento della repubblica sai com'è, è popolato di malintenzionati.

Io lo dico per lei eh, pora cocca 

Inviato

@Velvet

2 ore fa, Velvet ha scritto:

Alcune sue dichiarazioni:  

- "Russia Il modello per l'Italia per difendere gli interessi nazionali", Putin "un leader che non ha pari al mondo". 

Una bella notizia, ogni tanto. Mi sono informato, la bella Irina non ha tatuaggi, a differenza di otto milioni di italiani. Non è che la sostituzione etnica va bene solo se indossi la palandrana. 

Inviato
4 minuti fa, Lumina ha scritto:

sono informato, la bella Irina non ha tatuaggi, a differenza di otto milioni di italiani.

Nemmeno io. E sono anche automunito militesente 😘

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

chi e’ Putiniano oggi, ovvero da dopo il 23 febbraio

Sì, certo, come no.... mo' come esiste l'ora solare, c'è anche l'ora putiniana. Dopo il 23 febbraio eh! Non un minuto prima! Prima invece zio P era un grande e fulgido esempio di caro leader democratico e generoso statista, che offriva solo i migliori cocktail al polonio, mica quelli annacquati. Chi l'avrebbe mai detto che in realtà è un gran birichino, eh? C'era forse qualcosa che lo lasciava supporre anche lontanamente?
La verità è che lo zio P è sempre piaciuto alla destra e tutt'ora piace (generale docet). Uomo forte che non si perde troppo in inutili quisquilie democratiche, infatti ci è andata sempre d'amore e d'accordo. Solo che poi zio P l'ha combinata grossa e a quel punto che fai? Da che parte stai? Soluzione: retromarcia su Roma! Vai di revirgination, al motto "l'ho sempre detto io che non c'era da fidarsi, era la sinistra ad avere la Russia come riferimento".

Ma per favore...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
31 minuti fa, Lumina ha scritto:

Mi sono informato, la bella Irina non ha tatuaggi,

La Zacharova ha tatuaggi ? (chiedo per un amico) 

Inviato

Fermi tutti..

Esistono dichiarazioni pubbliche dopo il 23/2/22, come del resto pubbliche erano quelle precedenti sovraniste e putiniane,  della signorina in cui ella esprima il suo appoggio a Kiev e la sua ferma condanna all'ex amato zio Vlad, improvvisamente impazzito?

Se si, il discorso di @Roberto M potrebbe avere un minimo di valore. Altrimenti tocca prenderlo come la goliardata del venerdi sera e passare oltre. 

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

Zacharova ha tatuaggi ? (chiedo per un amico) 

Ecco, quello interessa anche a me, ma anche con i tatuaggi non c:è problema 😂😂😂

• Haha 1
Inviato

Quella ve mena con o senza tatuaggi. 

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

Quella ve mena con o senza tatuaggi. 

Se gli porto una bottiglia di vodka magari si addolcisce 😂

Inviato

@garmax1 mmmhh...i russi quando sono alticci di vodka non sono famosi per la loro mansuetudine 

Inviato
27 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Se gli porto una bottiglia di vodka magari si addolcisce

OK, quelle vanno bene

mi raccomando che siano made in Italy, France , Doiccland

nelle alte sfere russe si offendono se porti vodka russa e non fanno eccezione nemmeno per la loro eccellente vodka marca Beluga, di cui la "gold line" viene quasi 200 euro (0,70 L)

bernabei2.jpg.a2458228c3b4c30945afcc8efa4bfc5e.jpg

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Non c'era più posto nei talk-show, ora i putinisti tocca metterli al senato...

Trova la differenza...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

la candidava Fratoianni

mica è sua moglie

• Haha 1
Inviato

@garmax1 ma va la vai a macinare ossa e salamz da sugo x il ragu' hai steso il bucato invece di chattare sul forum? Va a lauraa':classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji