senek65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 11 minuti fa, Lucasan ha scritto: In tal caso però non sono io a dover dimostrare che ti duole il dente , ma il Misuratore che è in grado di apprezzare con le misure una variazione in seguito ad un sicuro cambiamento . Se ilmisuratore non rileva differenze e io non le sento ma tu si che si fa?
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Esatto, contestualmente potrebbe accadere di tutto, o il nulla assoluto se devo far misurare il mio impianto , voglio che sia qualcuno che mi dimostri prima che è capace di misurare le differenze tra due cavi inseriti in un impianto suonante . voglio delle vostre credenziali sul campo , non a parole .
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Se ilmisuratore non rileva differenze e io non le sento ma tu si che si fa? Il misuratore perde i suoi cavi di segnale , ed un bel po della sua credibilità almeno ai mie occhi . null’altro , o vorresti fosse portato in piazza per la pubblica gogna ?
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: ho un onkaku' Si in cartolina ! ti piacerebbe , eh ! 😂😂😂
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @FabioSabbatini @grisulea @ilmisuratore @senek65 Quello che non avete capito è che se realmente foste in grado di fare ciò che affermate sareste una sorta di geni , e sarebbe giusto ne guadagnaste in credibilità e credo che qui sul forum ne saremo tutti felici . Invero non credo affatto che ne siate capaci , ma d’altro canto una possibilità ed anche più d’una va data sempre a chiunque . Tirarsi indietro da una simile sfida tecnica , non tra persone , dimostrerebbe lper vostra stessa ammissione , che molte cose raccontate qui sul forum son solo tante balle . Son certo che opterete per questa seconda possibilità , ben sapendo che “la gente” dimentica e che potreste sempre e comunque denigrarmi , esattamente come avete fatto fino ad ora . Ma non avete comunque le ⚽️⚽️ di mettervi realmente in gioco !
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 11 minuti fa, Lucasan ha scritto: Si in cartolina ! ti piacerebbe , eh ! In cartolina si, potrebbe anche essere gradevole Basta che non si metta a spernacchiare anche da lì.... 😂 😂
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Finchè non si accetterà che ciò che conta è ciò che percepiamo,se davvero si vuol godere dell'ascolto secondo i propri gusti,che siano essi dettati da imperfezioni dell'udito,della propria predisposizione e da una miriade di ragioni verso cui le misure sono totalmente impotenti,se non si accetta ciò,ci si ridurrà inevitabilmente al professore che insegna cosa è giusto e cosa deve piacere,e deve piacere perchè è giusto.
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 minuti fa, Lucasan ha scritto: Tirarsi indietro da una simile sfida tecnica , non tra persone , dimostrerebbe lper vostra stessa ammissione , che molte cose raccontate qui sul forum son solo tante balle . Son certo che opterete per questa seconda possibilità , ben sapendo che “la gente” dimentica e che potreste sempre e comunque denigrarmi , esattamente come avete fatto fino ad ora . Ma non avete comunque le ⚽️⚽️ di mettervi realmente in gioco ! WOW...!!! Cosa vuoi, che prenda due cavi diversi e li misuri nel mio impianto per vedere se cambia qualcosa ?
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 54 minuti fa, alexis ha scritto: ha parlato l'ombre col telefondac.. cervantes potrebbe scriverci un testo, leone farci un film, ollio e stallio un comics, pierino una barzelletta Godo come un riccio... Sempre musica di alto livello e di ogni genere mica stampe di mezzo chilo di robaccia
Ggr Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Siamo all'apoteosi. Il miauratore perche usa strumenti è chiamato a dimostrare quello che dice. Quelli che usano le proprie orecchie, ovviamente non devono dmostrare nulla, vanno creduti sulla parola... Crederò sempre più ad uno strumento, che a 1.000 orecchie elette... 1
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Dai che Duf e Alex si stanno scaldando! Popcorn please! @alexis: non sottovalutare l'hombre col telefondac... cia' uno Xiaomi di quintultima generazione, il migliore!! Con il giusto alimentatore te lo polverizza il tuo merging o quelchele'.... 1
Wildwood Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 8 minuti fa, Ggr ha scritto: Crederò sempre più ad uno strumento, che a 1.000 orecchie elette... E se lo strumento non le rilevasse , ma fra le mille orecchie elette ci fossero anche le tue a percepire evidenti differenze, come ti comporteresti? Sicuramente, per coerenza con te stesso visto quello che hai scritto, negheresti l'esistenza della differenza pur avendola percepita.
Ggr Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Mi reputo normodotato, quindi, anche a fronte di innumerevoli prove, quando ho sentito differenze, erano anche visibili alle misure, come quando sono riuscito a dare un senso alla curva tra 20 2 300 hz..differenza udibile da un normodotato come me. Quando giocavo con cavetteria varia, mai colto nessuna differenza, tranne che con i cavi di potenza, la cui importanza è elettricamente dimostrabile, visto la loro posizione delicata.
Suonatore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 ore fa, 31canzoni ha scritto: E perciò prima che mi possiate fermare Devo urlare, e gridare, io lo devo avvisare Di alzarsi e scappare anche se si sente male Vai scappa, scappa! Edoardo Bennato dixit
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 36 minuti fa, Ggr ha scritto: Crederò sempre più ad uno strumento, che a 1.000 orecchie elette... Anch’io , purché sia in grado di misurare
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 13 minuti fa, Wildwood ha scritto: se lo strumento non le rilevasse , ma fra le mille orecchie elette ci fossero anche le tue Se i confronti tenessero conto di alcune precauzioni darei ragione alle orecchie Ma è un ipotesi che non potrà avverarsi in quanto sappiamo bene come vengono effettuati
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 17 minuti fa, Wildwood ha scritto: E se lo strumento non le rilevasse , ma fra le mille orecchie elette ci fossero anche le tue a percepire evidenti differenze, come ti comporteresti? Che poi è la realtà !
captainsensible Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Lucasan la logica vorrebbe che se il misuratore non rilevasse differenze strumentali, poi toccherebbe a te l’onere di provare che ci sono delle differenze udibili. CS
Messaggi raccomandati