Vai al contenuto
Melius Club

La qualità aumenta ...?

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Lucasan ha scritto:

In tal caso però non sono io a dover dimostrare che ti duole il dente , ma il Misuratore che è in grado di apprezzare con le misure una variazione in seguito ad un sicuro cambiamento . 

Se ilmisuratore non rileva differenze e io non le sento ma tu si che si fa?

Inviato
2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Esatto, contestualmente potrebbe accadere di tutto, o il nulla assoluto

se devo far misurare il mio impianto , voglio che sia qualcuno che mi dimostri prima che è capace di misurare le differenze tra due cavi inseriti in un impianto suonante . 

voglio delle vostre credenziali sul campo , non a parole . 

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Se ilmisuratore non rileva differenze e io non le sento ma tu si che si fa?

Il misuratore perde i suoi cavi di segnale , ed un bel po della sua credibilità almeno ai mie occhi . 
null’altro , o vorresti fosse portato in piazza per la pubblica gogna ? 

Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

ho un onkaku'

Si in cartolina ! 

ti piacerebbe , eh ! 

😂😂😂

Inviato

@FabioSabbatini @grisulea @ilmisuratore @senek65

Quello che non avete capito è che se realmente foste in grado di fare ciò che affermate sareste una sorta di geni , e sarebbe giusto ne guadagnaste in credibilità e credo che qui sul forum ne saremo tutti felici . Invero non credo affatto che ne siate capaci , ma d’altro canto una possibilità ed anche più d’una va data sempre a chiunque . 

Tirarsi indietro da una simile sfida tecnica , non tra persone , dimostrerebbe lper vostra stessa ammissione , che molte cose raccontate qui sul forum son solo tante balle .

Son certo che opterete per questa seconda possibilità , ben sapendo che “la gente” dimentica e che potreste sempre e comunque denigrarmi , esattamente come avete fatto fino ad ora . 
Ma non avete comunque le ️ di mettervi realmente in gioco ! 

Inviato
11 minuti fa, Lucasan ha scritto:

Si in cartolina ! 

ti piacerebbe , eh ! 

In cartolina si, potrebbe anche essere gradevole

Basta che non si metta a spernacchiare anche da lì....

😂 😂

Inviato

Finchè non si accetterà che ciò che conta è ciò che percepiamo,se davvero si vuol godere dell'ascolto secondo i propri gusti,che siano essi dettati da imperfezioni dell'udito,della propria predisposizione e da una miriade di ragioni verso cui le misure sono totalmente impotenti,se non si accetta ciò,ci si ridurrà inevitabilmente al professore che insegna cosa è giusto e cosa deve piacere,e deve piacere perchè è giusto.

Inviato
3 minuti fa, Lucasan ha scritto:

Tirarsi indietro da una simile sfida tecnica , non tra persone , dimostrerebbe lper vostra stessa ammissione , che molte cose raccontate qui sul forum son solo tante balle .

Son certo che opterete per questa seconda possibilità , ben sapendo che “la gente” dimentica e che potreste sempre e comunque denigrarmi , esattamente come avete fatto fino ad ora . 
Ma non avete comunque le ️ di mettervi realmente in gioco ! 

WOW...!!! :classic_biggrin:

Cosa vuoi, che prenda due cavi diversi e li misuri nel mio impianto per vedere se cambia qualcosa ?

Inviato
54 minuti fa, alexis ha scritto:

ha parlato l'ombre col telefondac.. :classic_biggrin:

cervantes potrebbe scriverci un testo, leone farci un film, ollio e stallio un comics, pierino una barzelletta

Godo come un riccio...

Sempre musica di alto livello e di ogni genere mica stampe di mezzo chilo di robaccia 

Inviato

Siamo all'apoteosi.

Il miauratore perche usa strumenti è chiamato a dimostrare quello che dice.

Quelli che usano le proprie orecchie, ovviamente non devono dmostrare nulla, vanno creduti sulla parola...

Crederò sempre più ad uno strumento,  che a 1.000 orecchie elette...

• Melius 1
Inviato

Dai che Duf e Alex si stanno scaldando!

Popcorn please!

@alexis: non sottovalutare l'hombre col telefondac... cia' uno Xiaomi di quintultima generazione, il migliore!!

Con il giusto alimentatore te lo polverizza il tuo merging o quelchele'....

:classic_smile:

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Ggr ha scritto:

E se lo strumento non le rilevasse , ma fra le mille orecchie elette ci fossero anche le tue a percepire evidenti differenze, come ti comporteresti?

Sicuramente, per coerenza con te stesso visto quello che hai scritto,  negheresti l'esistenza della differenza pur avendola percepita.

Inviato

Mi reputo normodotato, quindi, anche a fronte di innumerevoli prove, quando ho sentito differenze, erano anche visibili alle misure, come quando sono riuscito a dare un senso alla curva tra 20 2 300 hz..differenza udibile da un normodotato come me. Quando giocavo con cavetteria varia, mai colto nessuna differenza, tranne che con i cavi di potenza, la cui importanza è elettricamente dimostrabile, visto la loro posizione delicata. 

Inviato
5 ore fa, 31canzoni ha scritto:

E perciò prima che mi possiate fermare
Devo urlare, e gridare, io lo devo avvisare
Di alzarsi e scappare anche se si sente male
Vai scappa, scappa!

Edoardo Bennato dixit

Inviato
36 minuti fa, Ggr ha scritto:

Anch’io , purché sia in grado di misurare 

Inviato
13 minuti fa, Wildwood ha scritto:

se lo strumento non le rilevasse , ma fra le mille orecchie elette ci fossero anche le tue

Se i confronti tenessero conto di alcune precauzioni darei ragione alle orecchie

Ma è un ipotesi che non potrà avverarsi in quanto sappiamo bene come vengono effettuati 

Inviato
17 minuti fa, Wildwood ha scritto:

E se lo strumento non le rilevasse , ma fra le mille orecchie elette ci fossero anche le tue a percepire evidenti differenze, come ti comporteresti?

Che poi è la realtà ! 

captainsensible
Inviato

@Lucasan la logica vorrebbe che se il misuratore non rilevasse differenze strumentali, poi toccherebbe a te l’onere di provare che ci sono delle differenze udibili.

CS