ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Mamma mia poi quando vi mettete ad argomentare sul digitale e analogico se ne leggono delle belle 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 7 minuti fa, Lucasan ha scritto: Dei cubi di legno sotto pre e finali ? Cubi di legno? Dipende dal legno, a me piace particolarmente il suono dell'azobe' Legno estremamente duro ma dal suono dolce e levigato con godibile smussatura dei contorni dei piani sonori che risultano pertanto ben amalgamati e prospicenti a tutto tondo 4
grisulea Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, Lucasan ha scritto: Quando suona una testina genera una corrente , che si trasforma in continuità in un suono Mamma mia che strafalcione. La testina è in trasduttore, fa una delle conversioni più difficili da fare. Passare da una grandezza fisica ad un'altra. Altro che continuità. Idem i diffusori, tanto che sono le parti più critiche di qualsiasi impianto.
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Dipende dal legno, a me piace particolarmente il suono dell'azobe a me piace la forza dinamica dell’ ebano del Gabon .
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @ilmisuratore Hai sentito? Ti hanno detto: "Rivolgiti ad altri creduloni!" Vuoi la lista dei nomi? Ti aiuto.....ce n'è uno che comincia per D e finisce per y....prova a misurare da lui.... è simpatico e ospitale
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, Lucasan ha scritto: ebano del Gabon Eccerto andava di moda quando ci trollavano con gli smorzatori per valvole di segnale...ebano nero del gabon....il simpaticissimo Zen è stato capace di rifilarmene quattro Ci siamo passati tutti per il periodo del gonzo Io per primo Li mettevo nel mio conrad johnson fino a quando le mollette non hanno causato un corto circuito Che cagata pazzesca 😂
gianventu Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Dipende dal legno, a me piace particolarmente il suono dell'azobe' Lei mi delude Dott. Sabbatini, tutti sanno che il Kauri delle paludi neozelandesi, garantisce una rotondità e un corpo nemmeno paragonabile a quella dell'Azobè. Si documenti. 2
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 6 minuti fa, Lucasan ha scritto: Tu a casa mia non ci entri ne mo ne mai Che peccato, ti avrei portato anche una bella bottiglia di vino, col tavernello dentro s'intende, che poi tu avresti scambiato per Cabernet Sauvignon Oakville Double Diamond 2019 di Schrader Cellars
extermination Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Lucasan Cioè fammi capire. Ti si presenta l'opportunità di poter far misurare in maniera completa ed accurata "quello che ascolti" e ci sputi sopra? Ma dai.....! Allora ce l'hai davvero "piccolo".
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: almeno sono simpatico e ti imparo tante cose utili che non dubito tu ti scrivi sul taccuino degli appunti Una tacca sopra Aldofranci il granchio blu Un granchio nostrano diciamo
gianventu Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @ilmisuratore Dai, oggi non ti è andata male, ti sei solo beccato dell'ingannatore, cretino e minidotato. Domani è un altro giorno, il futuro è sempre radioso! 1
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: ce n'è uno che comincia per D e finisce per y.... e chi ti dice che già non lo conosca !
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Eccerto andava di moda quando ci trollavano con gli smorzatori per valvole di segnale Io l’ho acquistato semplicemente su ebay per provarlo al posto delle “palline matte “
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Dai, oggi non ti è andata male, ti sei solo beccato dell'ingannatore, cretino e minidotato. Domani è un altro giorno, il futuro è sempre radioso Giornata memorabile
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Una tacca sopra Aldofranci il granchio blu Un granchio nostrano diciamo Grazie carissimo mi lusinghi Hai sentito @aldofranci? A Dufay sto più simpatico io di te Tiè, rosica! ..... Però sempre a livello di crostacei decapodi siamo, non è il caso di esaltarsi troppo 1
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Che peccato, ti avrei portato anche una bella bottiglia di vino Bevitela alla faccia mia ! Ho già la mia cantina più che ben fornita .
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 8 minuti fa, extermination ha scritto: Cioè fammi capire. Ti si presenta l'opportunità di poter far misurare in maniera completa ed accurata "quello che ascolti" e ci sputi sopra? Ma dai.....! Allora ce l'hai davvero "piccolo". È tutto cerebrale , si sa ! 😂😂😂😂
Messaggi raccomandati