Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Però sempre a livello di crostacei decapodi siamo, non è il caso di esaltarsi troppo non mangio più pesce , troppe discariche in mare .
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: A Dufay sto più simpatico io di te Tiè, rosica! Dufay è un buon Cristiano , magari un pelino esaltato e sovrappeso, ma sono anni che non lo incontro e probabilmente visto che è venuto a mancare il nostro comune interlocutore , forse non ci parlerò più ….
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Ma qui non si tratta di credere alle orecchie degli altri,ma alle proprie,con quelle ascoltiamo,discorsi di una semplicità disarmante resi ardui,boh.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 30 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Hai sentito @aldofranci? A Dufay sto più simpatico io di te Tiè, rosica! Uno già fa fatica a tirare avanti, col carovita, la guerra, i terremoti, la crisi dei valori, la morte di dio ecc. Poi arrivano pure ste mazzate esistenziali e nulla ha più scopo. 3
Ggr Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 10 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ,con quelle ascoltiamo, Anche no. Le orecchie captano. Il cervello ascolta. E non usa solo i segnali che arrivano dalle orecchie, ma altri bias consci ed incosci. Questo è di una semplicità disarmante...
grisulea Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 41 minuti fa, extermination ha scritto: Ti si presenta l'opportunità di poter far misurare in maniera completa ed accurata "quello che ascolti" e ci sputi sopra? Ne vedremmo delle belle. Meglio credere di ..... che trovarsi di fronte la realtà.
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 minuti fa, Ggr ha scritto: Le orecchie captano. Il cervello ascolta. E non usa solo i segnali che arrivano dalle orecchie, ma altri bias consci ed incosci. Certo,ed è tutto questo che ci fa propendere nelle scelte,disarmante appunto,come scrivevo.
extermination Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Ne vedremmo delle belle. Meglio credere di ..... che trovarsi di fronte la realtà. Al di là di quello che può emergere, lo ritengo un atteggiamento infantile.
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 6 minuti fa, Ggr ha scritto: Le orecchie captano. Il cervello ascolta Tu ti ricordi quante volte oggi hai preso in mano un bicchiere , ti sei tolto le scarpe o hai detto la parola buono ? Scommetto di no . Ma se hai acceso l’impianto è ti domando cos’hai ascoltato rispondi co esattezza . voglio dire tra ascoltare e sentire , di mezzo c’è l’attenzione , e questa se ben esercitata può restituire e dare molte risposte .
Ggr Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Certo,ed è tutto questo che ci fa propendere nelle scelte,disarmante appunto,come scrivevo. Sacrosanto. Ma visto la complessità del nostro essere, ammetti che anche i condizionamenti dovuti ad aspettative, blasone, spesa, concorrono al risultato percepito, che a sto punto rientra nella sfera meramente soggettiva.
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @extermination Il bambino che non gioca . non è un bambino , ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che è dentro di se ( P. Neruda) Davvero non è meglio che resti un gioco l’hifi ?
Ggr Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, Lucasan ha scritto: di mezzo c’è l’attenzione Ecco. E qua io sono molto free. Ascolto l'impianto sempre con la mente altrove, a volte leggendo. Quando suona bene, me ne accorgo lo stesso. Non credo agli ascolti critici, iperconcentrati sul particolare. Dopo un cambia di qualcosa, ascolto come se nulla fosse. Se qualcosa attira la mia attenzione, come non era mai successo prima, allora, allora sono certo che qualcosa è cambiato. Ma questo mi è successo solo al cambio di componenti. Mai al cambio di cavi, spine, fusibili, ecc. 1
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Adesso, Ggr ha scritto: Ma visto la complessità del nostro essere, ammetti che anche i condizionamenti dovuti ad aspettative, blasone, spesa, concorrono al risultato percepito, Ma certamente,folle non riconoscerlo,per questa ragione ho sempre fatto,quando dovevo scegliere se acquistare o meno,prove in cieco con persone che facevano i cambi (o fingevano di farli),ma sopratutto lunghe prove rilassate,le più rivelatrici,io sono arrivato alle mie conclusioni,che valgono per me,e so come ci sono arrivato.
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, Ggr ha scritto: rientra nella sfera meramente soggettiva può essere , in genere lo è , però ci sono persone di cui “mi fido” dei loro giudizi , generalmente sono quelle che come me dedicano degli ascolti per ricercare pregi e difetti con estrema attenzione . Generalmente sono ascolti con brani conosciutissimi, che faccio e ripeto a distanza di tempo
Coltr@ne Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 45 minuti fa, Lucasan ha scritto: non mangio più pesce , troppe discariche in mare . Valvolista e vegano, ci credo che poi vedi le madonne quando ascolti. 1
extermination Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, Lucasan ha scritto: Davvero non è meglio che resti un gioco l’hifi ? Confrontarsi con le misure fa di certo il gioco più interessante.
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, Ggr ha scritto: Ecco. E qua io sono molto free. Ascolto l'impianto sempre con la mente altrove, a volte leggendo. Quando suona bene, me ne accorgo lo stesso. Non credo agli ascolti critici, iperconcentrati sul particolare. Dopo un cambia di qualcosa, ascolto come se nulla fosse. Se qualcosa attira la mia attenzione, come non era mai successo prima, allora, allora sono certo che qualcosa è cambiato. Ma questo mi è successo solo al cambio di componenti. Mai al cambio di cavi, spine, fusibili, ecc. sono quasi sempre così anche i miei di ascolti . Io cambio pochissimi elementi nel corso degli anni
Coltr@ne Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 13 minuti fa, extermination ha scritto: di là di quello che può emergere, lo ritengo un atteggiamento infantile. Ma guarda che @ilmisuratore non sa misurare, che ci andrebbe a fare
Messaggi raccomandati