Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Valvolista e vegano, Ma de che’ ! morirò’ con la gotta ! 😂😂😂
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Anche grundighista? No , ho giusto ascoltato qualcosa ed utilizzammo la piattina Grundig di una coppia di piccoli diffusori per i ponticelli tra le trombe delle Avantgarde
aldofranci Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 30 minuti fa, extermination ha scritto: Il decollo quando è previsto (ora italiana)?
Berico Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 6 ore fa, Dufay ha scritto: Sabba non solo è presuntuoso è anche negato per l'audio. Tutti sentono differenze e lui mai . Mi ricorda uno che conosco che io chiamo il negazionista Le sente le sente, non darti pena.
Look01 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Il problema però é semplice da appassionato non costruttore , venditore o misuratore. Quando il suono del tuo impianto ti piace sei apposto. Chi ricercherà le misure altri i cavi o i diffusori a tromba o i valvolari e........ Le strade sono mille ma alla fine se hai raggiunto una tua piacevolezza d'ascolto sei in ogni caso soddisfatto. 1
gianventu Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Questa discussione è magnifica!😁 Concordo. Il forum sta dando il meglio di se. O forse il peggio sta dando il meglio, inteso come peggio...mi sto perdendo per strada...resta il fatto che ieri, a leggere il 3d mi sono fatto grasse risate. Quindi ringrazio.
Dufay Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 5 minuti fa, gianventu ha scritto: peggio sta dando il meglio, inteso come peggio...mi sto perdendo per strada...resta il fatto che ieri, a leggere il 3d mi sono fatto grasse risate Non essere modesto anche tu contribuisci molto all'ingrassaggio.
gianventu Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Non essere modesto anche tu contribuisci molto all'ingrassaggio. Ieri ero in tribuna con i popcorn.
Dufay Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Ieri ero in tribuna con i popcorn Ti inquadravano speso
gianventu Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 29 minuti fa, Dufay ha scritto: Ti inquadravano speso Duffy Duck, ti sento un po' moscio e vacuo. Apri un bel 3d su qualcosa che non ti piace, ti rinvigorisci.
senek65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 6 minuti fa, gianventu ha scritto: qualcosa che non ti piace, ti Praticamente un 3D su tutto 1
Dufay Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 26 minuti fa, gianventu ha scritto: fy Duck, ti sento un po' moscio e vacuo. Apri un bel 3d su qualcosa che non ti piace, ti rinvigorisci Mavalà . Sono il cuore pulsante del forum che fareste senza di me? E addirittura me ne intendo davvero di audio 2
Membro_0023 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 A me questo thread sembrava interessante. Perché l'avete mandato a donnine allegre con le solite diatribe tra ascolti e misure?
audio2 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 sò ragazzi, l' ormone scalpita. vanno anche capiti.
Membro_0023 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @audio2 si ma sono mesi che ripetono sempre le stesse cose. Va bene l'età, ma un minimo di continenza (verbale, che per l'altra ormai non c'è più nulla da fare)... 1
fabrizio Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 Salve, Dunque ? Saluti, Fabrizio.
ascoltoebasta Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: A me questo thread sembrava interessante. Perché l'avete mandato a donnine allegre con le solite diatribe tra ascolti e misure? Ma guarda che non c'è speranza diversa su come andranno a finire le discussioni,eccezion fatta per "ce la facciamo una risata" e poche altre,siam tutti convinti di sapere il vero,chi scrive,chi legge e sorride,chi si rotola dalle risate perchè è lui a sapere il vero...... e tutti gli altri.... 1
Messaggi raccomandati