ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Anche di quello che li ha venduti, Soddisfatti entrambi....nulla di meglio.
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Però farebbe comodo berne una paio di tazze (ma anche una tanica) quando si fanno 27 test di cavi. Per non appisolarsi, intendo. Sarebbe da fare, ma con l'alcool. Ricordo a 18 anni, una dormita in un garage col sottofondo dell'assolo di Phil in Seconds Out, dopo non so quante canne, sbottai nel silenzio più totale "Ma quanto pēnis dura sto assolo" e tutti a ridere ed a confermare che "il tempo" si fosse allungato. Diamo a @ilmisuratore anche il file per calcolare il tempo del assolo, o facciamo l'anti doping ai tester? Ai posteri l'ardua sentenza 1
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 17 minuti fa, gianventu ha scritto: Io da oramai sei/sette anni ho adottato una filosofia che può essere distillata in una semplicissima regola: dove le misure dicono che non ci sono differenze udibili o comunque possano essere al limite dell'impercettibile, non perdo tempo. Dovresti farlo però, dovresti perderlo ad imparare fino a che "non ne senti", se ti dovesse apparire la "Madonna", non dovresti gridare al miracolo, dovresti affidarti ad uno bravo perchè non te la faccia più "vedere".
Wildwood Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 55 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: dove le strumentazioni usate siano in grado di spiegare tutto. dimenticando che si tratta di suono, entità esclusivamente percettiva e del tutto immisurabile in quanto fisicamente inesistente 1
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Dovresti farlo però, dovresti perderlo ad imparare fino a che "non ne senti", Il tempo è bene prezioso. Preferisco dedicarlo a buoni ascolti eventualmente, o magari "giocare all'aifai" con roba di cui so per certo potrò sentire differenze, o che comunque mi diverte.
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Il tempo è bene prezioso. Preferisco dedicarlo a buoni ascolti eventualmente, Corto circuito acustico.
dec Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 3 minuti fa, Wildwood ha scritto: dimenticando che si tratta di suono, entità esclusivamente percettiva e del tutto immisurabile in quanto fisicamente inesistente I miei libri di Fisica sono appena andati in autocombustione. 2
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Adesso, Coltr@ne ha scritto: Corto circuito acustico. Ti concedo un ni... 1
ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 5 minuti fa, Wildwood ha scritto: dimenticando che si tratta di suono, entità esclusivamente percettiva e del tutto immisurabile in quanto fisicamente inesistente E' comunque da sottolineare che non c'è nulla di più corretto che ognuno creda/pensi e operi come desidera,io so d'aver perso anni di ascolti migliori dando retta a chi,perchè ingegnere elettronico,sosteneva che avrei sprecato tempo e soldi con certi acquisti e prove,ho dovuto ricredermi e dopo aver scelto i componenti che preferivo,in un ambiete senza tante criticità,ho affinato il tutto con cavi,Isoacoustic Gaia 1,rigeneratore......e ora son soddisfatto e mai penso a come potrei migliorare l'impianto,ed è il risultato a cui ambivo..
ilmisuratore Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 ora fa, Wildwood ha scritto: in quanto fisicamente inesistente Come no, la percezione che si forma senza l'ausilio di uno stimolo fisico, quindi ricevuta per grazia del Signore
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: solo il fatto che uno lo paghi con un ora di sudato lavoro, l'altro un mese, non è poco non credi? Un anno fa compro una macchinetta del caffe e macinino da 2000 euro, chiedimi adesso se ne è valsa la Discorso senza senso .
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: di quello che li ha venduti, o mamma ancora i cavi di alimentazione, nel 2023 Questo fatto dovrebbe dare un indizio e suscitare domande. Se la gente dopo vari decenni ormai continua a dare importanza ai cavi di alimentazione (me compreso) che vorrà dire?
ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Se la gente dopo vari decenni ormai continua a dare importanza ai cavi di alimentazione (me compreso) che vorrà dire? Vuol dire che c'è gente,come me,te e molti altri, che son suggestionabili,che senton cose inesistenti,che amano sperperare denaro,e poi c'è chi tutto sa e conosce.
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: 8 minuti fa, Dufay ha scritto: che vorrà dire? Vuol dire che c'è gente,come me,te e molti altri, che son suggestionabili,che senton cose inesistenti,che amano sperperare denaro,e poi c'è chi tutto sa e conosce Appunto non può esserci altre spiegazione. Lo dice la scienza. Mettiamoci l'animo in pace
ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Appunto non può esserci altre spiegazione. Lo dice la scienza Dimenticavo,poi c'è anche chi non sente le differenze o alcune,a me succede col caffè, se non è una ciofeca per me son tutti uguali,un paio di conoscenti avvertono le varie sfumature del solo arabica o altri blend,e le riconoscono davvero eh,quasi sempre. 1
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 13 minuti fa, Dufay ha scritto: che vorrà dire? Che guardi il dito che indica la Luna
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Insomma i casi sono solo due. O si tratta di isteria collettiva che dura da un bel po' di tempo con dinamiche psicologiche direi strane e da studiare. Oppure c'è qualcosa sotto di reale.
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Oppure c'è qualcosa sotto di reale. Che la scienza non riesce ancora ad indagare. Mancava metà della formuletta, mi son permesso di integrare.
Messaggi raccomandati