Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: la scienza non riesce ancora ad indagare. Mancava metà della formuletta, mi son permesso di integrare. La scienza non ha mai cominciato ad indagare. Non c'è alcun interesse.
ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Oppure c'è qualcosa sotto di reale. Ma alla fine poi,che ce frega,io ho fatto le mie prove,con le quali ho escluso suggestioni, son certo,dati i riscontri, d'aver sentito le differenze e son contento. Altri guardano i grafici e stabiliscono senza ascolti ciò che gli piacerà di più ascoltare,e anche loro son contenti,il mondo ideale.....poi ci son i sempre scontenti,ma quelli ci sono ovunque.
aldofranci Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Se la gente dopo vari decenni ormai continua a dare importanza ai cavi di alimentazione (me compreso) che vorrà dire? Boh che siete fresconi decennali? 1
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Boh che siete fresconi decennali Esempio di un vero scienziato. 1
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: La scienza non ha mai cominciato ad indagare. I segnali elettrici? Queste son notizie!
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma alla fine poi,che ce frega,io ho fatto le mie prove,con le quali ho escluso suggestioni, son certo,dati i riscontri A me fondamentalmente nulla in concreto. Diciamo che se ci fosse qualcosa che desse manforte a certe impressioni di ascolto sarebbe bello. Nel corso della storia audio è capitato.
aldofranci Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Esempio di un vero scienziato. Non esageriamo. A proposito, quando sei in pausa nella riscrittura del Metodo ricordati lo switch della fase.
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Adesso, gianventu ha scritto: segnali elettrici? Queste son notizie Eh sì vabbè... Indagare seriamente sui cavi per uso audio.
ascoltoebasta Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Diciamo che se ci fosse qualcosa che desse manforte a certe impressioni di ascolto sarebbe bello. Si, potrebbe essere bello,ma dato che molti confronti fatti han dato risultati certi ,nel mio impianto inserisco ciò che preferisco io,poi quando ad ascoltare la musica saranno un microfono e un analizzatore,accontenterò loro.
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @Dufay Piuttosto, dammi un consiglio, visto che @aldofranci mi ha consigliato zero: per disaccoppiare i sub, cosa metto sotto i piedini? Roba semplice eh, non mi venir fuori con minchiate esoteriche.
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @Dufay 18 minuti fa, Dufay ha scritto: isteria collettiva che dura da un bel po' di tempo con dinamiche psicologiche direi strane e da studiare. Oppure c'è qualcosa sotto di reale. I terra piattisti dove li poni. Davvero pensi che possa esserci qualcosa di non scoperto ai cavi del primario di un trasformatore? E dai su, ti lascio il beneficio del dubbio su quelli di segnale, perché ti voglio bene, e dai
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @gianventu te lo regalo io, una lastra di marmo pesante quanto il sub, sopra, e la prossima volta sceglili più pesanti. mezzo scusa lo smartphone
Dufay Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: dato risultati certi ,nel mio impianto inserisco ciò che preferisco io,poi quando ad ascoltare la musica saranno un microfono e un analizzatore,accontenterò loro Risultati certi per te. In questo gli "scienziati" hanno ragione.
aldofranci Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 11 minuti fa, gianventu ha scritto: visto che @aldofranci mi ha cacato zero Scusami... avevo letto ma poi tutto preso da casi più preoccupanti mi ho dimenticato. Che problemi hai coi sub?
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 7 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: una lastra di marmo pesante quanto il sub, sopra Trasformarli in due tavolini da tè? Ma mai nella vita! Alternative? Non è che sono leggerissimi, volevo solo fare un test.
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 I miei complimenti al mago @fabrizio, son ventuno pagine che ci smuove le mani sotto agli occhi, distraendoci dalla visione corretta, invero, come al solito, che il più grande aiuto lo da la folla, con gli oohh uuhh eehh.
Coltr@ne Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Alternative Un bel passa alto a 200 hz 1
gianventu Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Che problemi hai coi sub? Ma figurati, scherzavo! Problemi? Magari nessuno, volevo solo provare a disaccoppiarli meglio, visto che tra i piedini in alluminio e il pavimento c'è solo un feltrino di un paio di mm.
Messaggi raccomandati