Vai al contenuto
Melius Club

La qualità aumenta ...?

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@ilmisuratore hau hau hai, anche tu alla fine cerchile differenze ascoltndo, non nelle misure:classic_biggrin: mi fido delle mie orecchie, quello che sento deve piacere a loro, le misure mi servono per capire alcune cose, ma non è che posso ascoltare in un modo che non mi soddisfa perchè soddisfa lemisure. il nostro sstema percettivo è simile ma non identico per tutti gli umani.  ciascuda un peso alle differenze im mod0o cmpetamnte soggettivo che che per x stravolge per y è appena percettibile Nulla di strano, mia nipote qanf viene a pranzo da me si lamenta che io cucino scaiapo, mentre per me è lei che mangia salat. c'è una misura che mi dice quale sia la saalatura giusta?

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

hau hau hai, anche tu alla fine cerchile differenze ascoltndo, non nelle misure:classic_biggrin: mi fido delle mie orecchie, quello che sento deve piacere a loro, le misure mi servono per capire alcune cose, ma non è che posso ascoltare in un modo che non mi soddisfa perchè soddisfa lemisure. il nostro sstema percettivo è simile ma non identico per tutti gli umani.  ciascuda un peso alle differenze im mod0o cmpetamnte soggettivo che che per x stravolge per y è appena percettibile Nulla di strano, mia nipote qanf viene a pranzo da me si lamenta che io cucino scaiapo, mentre per me è lei che mangia salat. c'è una misura che mi dice quale sia la saalatura giusta?

Guarda che stanno mettendo in dubbio la misurazione tra due cavi di segnale, che nella scala delle difficoltà da 1 a 100 occupa la 1, e tra l'affidabilità del responso da 1 a 100 occupa la 100

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

c'è una misura che mi dice quale sia la saalatura giusta?

Da sempre, 10 grammi di sale, per cento grammi di pasta, in un litro di acqua. :classic_tongue:

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

mi fido delle mie orecchie, quello che sento deve piacere a loro, le misure mi servono per capire alcune cose,

Ti comporti così anche con l'ufficio delle entrate? O loro misurano e tu ottemperi?

• Amministratori
Inviato

@ilmisuratore io a massimo mi misuto la febbre, la cavite non l'ho mai avuta ma qualche prova l'ho fatta

ps al solito si finisce per parlare di cavi, qaundo le discussion sui cavi andrebbero sviluppate esclusivamente nella riserva indiana di fine tuning (decsie prsa per evitare che i cavi gagocitassero tutto il resto)

Inviato
4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Guarda che stanno mettendo in dubbio la misurazione tra due cavi di segnale, che nella scala delle difficoltà da 1 a 100 occupa la 1, e tra l'affidabilità del responso da 1 a 100 occupa la 100

A dire il vero ci son tanti obbrobri in giro (cavi rotti da discarica) che potrebbero portare a 100 la scala

Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ma non è che posso ascoltare in un modo che non mi soddisfa perchè soddisfa lemisure

Tranquillo con le misure adatte (giuste) sentiresti molto meglio di quanto hai fatto fino ad ora, solo che ancora non lo sai.

Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

si finisce per parlare di cavi

Non è l'argomento principale in effetti, ma tramite questi accessori si cerca di mettere in dubbio cose molto piu serie

• Amministratori
Inviato

@Coltr@ne l'agenzia delle entrate non va ad orecchio, al più va la naso e del mio naso (come di quellialtrui) mi fido poco, ci son cos che ha senso misurare ed altre no, ma e nìmistre vanno anche interpretate, ci snoscarpe della stessa misura che un pio mi va erfetta ed un paio mi da fastidio per esempio

@FabioSabbatini lo ripeto sui cavi si dovrebbe discuter solo in fine tuning, ad avitre che fagocitino tutto e creino un rumore di fon che non rende perepibie nulla. lasciamo perdere i cai e parliamo del resto

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

lo ripeto sui cavi si dovrebbe discuter solo in fine tuning,

Non si sta parlando di cavi ma di quel che si sente e si misura. I cavi servono e ci sono, a volte vanno trascinati necessariamante nel discorso che altrimenti resta incompleto.

Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

lasciamo perdere i cai e parliamo del resto

Per carità hai anche ragione,  concordo non è l'argomento principale, ma tramite questi accessori si cerca di mettere in dubbio cose molto piu serie

Inviato
7 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Ma un esempio può essere questo:

Peccato che nel test si sia dimenticato un microscopico particolare, far sentire anche un cavo da 3 euro a confornto. Inoltre hanno scatolotti attaccati, potrebbero non essere un cavo e basta ma un cavo ed un certo numeri di altri componeneti.

Inviato
6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Non è l'argomento principale in effetti, ma tramite questi accessori si cerca di mettere in dubbio cose molto piu serie

1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto:

Per carità hai anche ragione,  concordo non è l'argomento principale, ma tramite questi accessori si cerca di mettere in dubbio cose molto piu serie

Loop mediatico?

• Amministratori
Inviato

perfavore basta con gli interventi sui cavi, per quelli c'è una sezione apposita. mi rimetto al bun senso dei partecipanti per evitare di prendere contromisure a termni di regolamento

Inviato
9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ci snoscarpe della stessa misura che un pio mi va erfetta ed un paio mi da fastidio per esempio

Misura sbagliata, un piede non è solo lungo ma tridimensionale, comunque di scarpe c'è la sezione apposita, Footloaker, o come caspita si scrive.

Inviato
5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Loop mediatico?

No, piuttosto direi "great minds think alike"

:classic_smile:

Adesso, Coltr@ne ha scritto:

Footloaker

Che bontà!

( scusa....)

:classic_smile: