PietroPDP Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Quanto vuoi che sia la loro influenza rispetto al resto? Non fai prima a farti piacere il resto qualsiasi cavo gli attacchi? Faccio un banale esempio, trovi un cavo un pò chiuso o il contrario. Ma il cavo suona in un sistema. Ti metti alla ricerca del cavo che a tuo parere corregga quello che per te non va bene. Non ti viene in mente che forse è il sistema che suona così e che è quello da correggere? Che il cavo che introduce variazioni chiaramente influenti è un cavo sbalgiato che introduce a sua volta un errore? Che un cavo normale come ce ne sono migliaia fa quello che deve fare senza alterare il sistema e che quindi è quello che non ti piace? Che è molto più facile ed efficace correggere un sistema sgradito che cercare un cavo che fa finta di farlo? Non ti viene in mente che se apporta variazioni sono almeno nel 90% variazioni minime di rif? Che la loro variazione dipende in pratica dai soliti LCR? Che lcr non dipende dal costo se non in minima parte su qualche metro di cavo? Anche un cavo costoso è un cavo normale, non penserai che contiene tecnologie aliene? Contiene LCR come tutti. Solo che alcuni sono in grado di farseli pagare a prezzi marziani. Sicuramente hanno finiture spaziali, la sostenza non cambia. Non è la scatola a fare il cavo ma quello che c'è dentro e dentro c'è quello che tutti sanno. Come ho detto non è assolutamente così, altrimenti nessuno comprerebbe cavi costosi, non è che c'è un'isteria generale, non si tratta di 3 persone, sono tantissimi, non è che sono tutti allucinati. Stacco che tanto non si cava un ragno dal buco.
Coltr@ne Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 3 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Stacco che tanto non si cava un ragno dal buco. Un RCA da un Cinch è più appropriato
gianventu Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 2 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Molti cavi di alimentazioni sono stati creati per alcuni macchinari ospedalieri. Per le TAC usano gli Shunyata perché pare evidenzi maggiormente il nero infracranico. Me lo ha detto @FabioSabbatini , scienziato, mica pizza e fichi. 1
Coltr@ne Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @one4seven Di la verità, ti è piaciuta la spiegazione della "percezione" usando un paragone che tutti sperimentano giornalmente, cosa dici può aiutare a penetrare le menti della massa? tranne @PietroPDP ovviamente.
Coltr@ne Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @gianventu Solo dopo averli testati ad orecchio, ben si guardano di misurarli, pare abbiano almeno 7 schermature. Pare però, nessuno li ha aperti. 1
grisulea Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 4 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Come ho detto non è assolutamente così. Sono pareri, il mio è al contrario.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 15 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2023 35 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Per me sappiamo un 0,000000000000000001 % e mi sto tenendo stretto. In compenso, dei motivi per fissarsi con menate tipo i cavi, sappiamo il 99,999999999999999999% e mi sto chiudendo dentro una lattina di tonno. 5
aldofranci Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 21 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Stacco che tanto non si cava un ragno dal buco. BRAVO!!! 1
Coltr@ne Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 18 minuti fa, PietroPDP ha scritto: non è che c'è un'isteria generale, non si tratta di 3 persone, sono tantissimi, non è che sono tutti allucinati. Come i terrapiattisti, gli anti vaccino, scie chimiche, rettiliani, effettivamente son tanti, potremmo prenderle per buone. Mi spiace solo per i cinesi, chi pēnis gli dice che sono a testa in giù, pensandoci però si spiegherebbero alcune cose....
grisulea Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 15 minuti fa, audio2 ha scritto: guarda che mica tutti son capaci di rifarsi il cross, per esempio. Per esempio possono cambiare casse, potrebbero cambiare ampli se fosse quello che non va, potrebbero spostare le casse quel tanto da ottenere variazioni nettamente superiori a quelle di un cavo, potrebbe per esempio, "potrebbero", dimenticare gli anni 80 ed arrivare finalmente nel 2023 ed ottenere risultati che nessun cavo nemmeno caduto dalla luna, si sogna di farti ottenere. (che non significa avrai il miglior impianto del mondo con quattro microscatole da due soldi ma solo otterrai il meglio da quello che hai).
one4seven Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 25 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Come ho detto non è assolutamente così, altrimenti nessuno comprerebbe cavi costosi, non è che c'è un'isteria generale, non si tratta di 3 persone, sono tantissimi, non è che sono tutti allucinati. Bella questa: ti riporto lo stesso esempio fatto sull'altro 3d. Hai presente il prestigiatore che taglia la donna in due e poi la ricompone? Tutti lo vedono, nessuno ha le allucinazioni. Realmente nessuno le ha. Secondo te è vero che la taglia in due?
one4seven Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 27 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Di la verità, ti è piaciuta la spiegazione della "percezione" usando un paragone che tutti sperimentano giornalmente, cosa dici può aiutare a penetrare le menti della massa? Oddio, nel marasma me lo sono perso? Help... qual'era? 1
Coltr@ne Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Help... qual'era? Mi hai già risposto 1
one4seven Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: (Associazione Mogli Cavofili In Cucina): Questo post è da incorniciare. 🤣
Mighty Quinn Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Certo che avete reso questo forum un supplizio, per i faintunari mistico-compulsivi Meno male che ci sono io che li consolo e li conforto
ilmisuratore Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 51 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: da te non me lo aspettavo, dai almeno due cavi seri. ps un paio di nomi giusto per farsi un idea? Ma che gli vuoi dare, oramai i buoi sono scappati La sagra delle corbellerie a tutto gas Sono arrivato a misurare cavetteria da 120.000 € collegati ad un impianto da 30.000 € Questo è quanto ci si aspetta da questi grandi appassionati, capaci di acquistare prima i cavi e poi l'impianto
aldofranci Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Meno male che ci sono io che li consolo e li conforto . 2
Messaggi raccomandati