captainsensible Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @ilmisuratore è quindi un equalizzatore passivo. E grazie al c... che ci sono le differenze
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Sui cretini non mi pronuncio,ma un po' presuntuosi e prepotenti lo siamo tutti,nel forum c'è un discreto campionario,credo che il peggio di questi siano coloro che credono di saper qual è la verità,ignorando la moltitudine di percezioni diverse in ognuno di noi,che fanno rilevare differenze laddove teoricamente non dovrebbero essercene,o dove altri non le sentono. Personalmente è da un pezzo che ho imparato che a sbagliare sono bravissimo anche senza l’aiuto di saccenti e presuntuosi . In gran semplicità io racconto solo il mio percorso , che a quanto pare induce invidie e reazioni volgari che dimostrano il loro essere .
Ggr Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Tutti raccontiamo i nostri percorsi. C'è chi lo ha fatto più completo, e chi ha preso una strada e visto solo quella. Sono sempre percorsi, ma uno è zoppo...
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Adesso, gianventu ha scritto: La presunzione di saper individuare i presuntuosi. Chissà quale presunzione c'è nel dire "io sento differenze"..... E quale nel dire "no,non è possibile"..... Visto e considerato che i fattori in gioco nell'udire e percepire di ognuno di noi,sono molteplici,diversi e non tutti ancora conosciuti.
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: è quindi un equalizzatore passivo. E grazie al c... che ci sono le differenze Vedi com'è strana la cosa ? l'equalizzazione attiva sarebbe [per loro] la peste, ma poi vengono incensati prodotti che non solo equalizzano male, ma costano anche un botto
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Chissà quale presunzione c'è nel dire "io sento differenze" Io sento e lui no .
one4seven Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @ilmisuratore ma che cavi sono quelli con l'eq incorporato? (Non ho visto il video)
jakob1965 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, grisulea ha scritto: Probabile. Altrimenti non si capisce a cosa servono gli scatolotti annessi. mi pare di ricordare delle grosse induttanze
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, captainsensible ha scritto: sei caduto nella trappola Sabbatina Eh, so' ragazzi.... Intanto aggiungo una tacca...
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 minuti fa, Lucasan ha scritto: In gran semplicità io racconto solo il mio percorso , che a quanto pare induce invidie e reazioni volgari E' così purtroppo,lo è l'essere umano..... Anche chi come me,che per mia natura voglio conoscere e esplorare,ho provato le varie soluzioni di correzione digitale,ed ho constatato di non preferirle,pare che per taluni 'non sia possibile'......quando si dice la presunzione....
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: poi vengono incensati prodotti che non solo equalizzano male, ma costano anche un botto Si ma è tutto qui Il costo, il blasone si traduce in suono paradisiaco Con la stessa facilità si traduce in suono rotto se il marchio è antipatico o il mood è sul rotto andante Di attendibile il nulla È per questo che un po' di oggettività non guasterebbe Ma non lo accettano Crollerebbe un mondo fatto di fuffa La estrema disperata difesa è urlare dagli al presuntuoso Porelli
Look01 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Presuntuoso é chi crede di saper tutto e non ha dubbi in un senso o nell'altro. Il prepotente vuole imporre la sua idea a tutti di base é un insicuro. Vi ricordo che qualcuno diceva l'unica cosa certa è che sa da morire e poi aggiungeva speriamo per ultimo 🤣🤣. 1
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Io sento e lui no Beh non credo si tratti di presunzione dire che si sentono differenze (senza deridere chi non le sente),e dovrebbe valere anche il contrario.
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 La scieneggiata del "presuntuosi!" è ridicola Non può essere presunzione affermare che due più due fa quattro e che gli asini non volano Se mai sono cose di una banalità rivoltante Il fatto che non vengano accettate in hiend la dice lunga su quanta segatura ancora gira nell' ambiente 1
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Parafrasando Fanno le vittime, urlano "al presuntuoso !!!!" tipo quei calciatori che li sfiori e si rotolano agonizzanti sperando che l'arbitro ci caschi Ridicolo Zero argomenti a parte le favole L'è dura
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: scieneggiata del "presuntuosi!" è ridicola Non può essere presunzione affermare che due più due fa quattro e che gli asini non volano No non è presunzione pensare di avere la verità in tasca noooo.
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: No non è presunzione pensare di avere la verità in tasca noooo. Scusa,hai mai conosciuto un presuntuoso che ammetta di esserlo? Pare che si sia arrivati al limite massimo e insuperabile della conoscenza,non lo sapevo,anzi sapevo dell'opposto,che non si può asserire che ciò che si conosce sia il vero ed assoluto......
extermination Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 ore fa, pro61 ha scritto: Cime si fa a riconoscere uno presuntuoso e prepotente, ma non cretino, da uno cretino? Se è un cretino la madre è sempre in cinta.
Messaggi raccomandati