Ggr Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Eppure pensa come sarebbe facile costruirci sopra una supercazzola per il marketing tipo: "i nostri ingegneri hanno ricercato e sviluppato una geometria del cavo di alimentazione ad hoc per ottimizzare etc etc" Non dare suggerimenti....😀🤣 2
Coltr@ne Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 3 minuti fa, PippoAngel ha scritto: non tutti i costruttori fanno questo: ad esempio quando acquistai un pre Audia Flight il cavo di alimentazione in dotazione non era il “classico” 3x0,75 … Il costruttore serio sa sempre cosa fa, mi hai fatto ricordare quando andai in America e tornai con un bel "pitone" scelto alla "piu grosso è piu passa musica", lo misi sull'alimentazione dello Spectral e vidi "madonne, angioletti, tutti in colonna". Dopo svariato tempo smontai, tagliandolo, il cavo di alimentazione dello Spectral e mi venne il magone, visto da fuori sembrava il solito cavo pc, ma così non era, era di sezione ben grossa, tre conduttori, e "schermato" doppio sia treccia che foglio di alluminio, mi chiesi ma perchè sarà "schermato"? forse perchè il finale è a banda larga e vogliono bloccare il massimo dei disturbi? Bo. Aprii il nuovo acquisto, ben più grosso e potetti constatare che era "solo due poli" manco la terra, di multifilare intrecciato. In definitiva ho fatto una "cagata pazzesca", infrangendo le norme di sicurezza, peccato allora non conoscere @ilmisuratore avrei potuto fargli misurare quanti disturbi entravano a causa di quel bel pitone scelto e messo alla pēnis, il tutto corroborato da prove ad orecchio rotte non collegate a cervello sano.
ascoltoebasta Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: per esempio ho provato con quelli di potenza usando i cavi di rame per elettricisti, quelli del brico, che è ofc. e suonano di mer.da. Oh chissà come mai gli aneddotti che raccontano di esperienze che dan ragione a loro sono certezze assolute,gli altri son farabutti che raccontano fesserie,sarà che son fatto male ma io credo in buona fede a chiunque,poi quando devo scegliere prima provo e valuto,anche tu hai creduto a quei maghi che sostenevano che con cavi da elettricista che è sufficiente che abbiano bla bla bla e altre poche caratteristiche,sunonan da dio? Anch'io ci credetti e provai,risultato......lasciamo stare,oh si sentiva benino ma non paragonabile con altri cavi.
Mighty Quinn Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: per il segnale ci sono i cavetti quelli dell' aumai da 1 euro Aumai non saprei dire con certezza Ma basta un buon Amazon choice da dieci euro e nessuno mai potrà sentire la differenza rispetto anche a cavi da centomila euro Se la sente è solo suggestione E pistacchio Nel mercato della fuffa
ascoltoebasta Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 ore fa, Vmorrison ha scritto: Anche i produttori di diffusori scelgono i cavi per il xover e morsetti non mettono il filo rosso e nero e lo spellano con gli incisivi. Si,quelli che credono che un cavo valga l'altro lo fanno,mai provato a sostituire a delle Sigma Acoustic la cavetteria interna White Gold con dei cavi non pessimi ma discreti? Io si e se non si hanno problemi di udito,le differenze si sentono,garantito al tiramisù.
Mighty Quinn Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: garantito al tiramisù Acc!!! Non avevo brevettato anche il tiramisù! 1
goldeye Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @gianventu Giussani usava la piattina rossonera per i diffusori
gianventu Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Adesso, goldeye ha scritto: Giussani usava la piattina rossonera per i diffusori Anche Murace della Chario.
captainsensible Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @gianventu eh ma loro non ascoltano. CS
gianventu Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @captainsensible Già... Dalla replica sopra di @goldeye , mi sorge il sospetto che avessi mal interpretato il suo messaggio precedente.
audio2 Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 a parte il discorso di giussani, esb produce ancora ? e chario come è finita il mondo va avanti
captainsensible Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @audio2 qui mi sembra di stare al medioevo, se devo essere sincero. I riti esoterici.....code di rospo... CS
Coltr@ne Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 15 minuti fa, audio2 ha scritto: parte il discorso di giussani, esb produce ancora ? e chario come è finita il mondo va avanti Son fallite perché non credevano agli asini che volano , baggio a suonare organo, porta ricordi?
Mighty Quinn Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 18 minuti fa, captainsensible ha scritto: qui mi sembra di stare al medioevo, se devo essere sincero. I riti esoterici.....code di rospo... .... Il fico sacro La betulla La cancora L'incenzo Le osse dei morti Buttate contro il nemico I nani I nani I nani I naaaniiiii!!!!! E se ci aggiungi anche il pistacchio la qualità aumenta di sicuro 🤣 (grande Richard, grazie di tutto)
ascoltoebasta Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 37 minuti fa, audio2 ha scritto: il mondo va avanti Per esempio sai che con due centraline per un totale inferiore ai1000 € si incrementano notevolmente le prestazioni di auto da più 60000€? Eppure BMW,Mercedes e altri non sembrano progetti mal riusciti,non potevano già metterli di serie? Invece hanno optato per l'equivalente delle piattine rosse e nere. 1
Ggr Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Eppure BMW,Mercedes e altri non sembrano progetti mal riusciti,non potevano già metterli di serie? Invece hanno optato per l'equivalente delle piattine rosse e nere Certo. Poi la vendevi te una macchina che fa 2 km con un litro. Ma davvero...
Messaggi raccomandati