one4seven Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 ore fa, Pinkflo ha scritto: il CD prima edizione è introvabile qui da noi altrimenti avrei comprato quello Attenzione che non è un grande affare nemmeno il CD prima edizione, dato che è uno di quelli con pre enfasi. Ad oggi i lettori CD non penso ce l'abbiano più il riconoscimento della preenfasi, e la relativa deenfasi. Se lo estrai con EAC, e lo dai in pasto allo streamer, te lo ascolti senza deenfasi. L'unico modo potrebbe essere di farlo suonare a foobar, con attivo il componente foo_deemph. Oppure, mi pare che Roon abbia la gestione della deenfasi.
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: No non è presunzione pensare di avere la verità in tasca noooo. Se la verità presunta è tipo affermare che due più due fa quattro direi di no Non in misura particolare Più in generale concordo con ascoltoebasta ovvio tutti noi siamo presuntuosi in una certa misura Ma queste sono cose di buon senso
pro61 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @extermination dato che l'età media qua dentro supera i 60, dubito che la madre di codesti cretini possa essere incinta.
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 37 minuti fa, one4seven ha scritto: ma che cavi sono quelli con l'eq incorporato? Si i cavi *Trasparent* contro gli Shunyata 1
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Scusa,hai mai conosciuto un presuntuoso che ammetta di esserlo? Pare che si sia arrivati al limite massimo e insuperabile Il Sabba non solo è presuntuoso è anche negato per l'audio. Tutti sentono differenze e lui mai . Mi ricorda uno che conosco che io chiamo il negazionista
gianventu Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Si i cavi *Trasparent* Pensa che io li ho come cavi di potenza, con il loro bel scatolotto ad ogiva…residuo dimenticato del vecchio impianto. Forse è arrivato il momento di sostituirli con qualcosa di “normale”.
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 17 minuti fa, Dufay ha scritto: No non è presunzione pensare di avere la verità in tasca noooo. 2 + 2 = 4 Questa è verità Se non l'accetti è un problema tuo Se non lo capisci è un problema tuo Se non riesci a farti due conti è un problema tuo Se tenti di fare i conti e non ci riesci hai la calcolatrice rotta o non sai usarla 3
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Pensa che io li ho come cavi di potenza, con il loro bel scatolotto ad ogiva…residuo dimenticato del vecchio impianto. Forse è arrivato il momento di sostituirli con qualcosa di “normale”. Probabilmente si
Lucasan Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: 2 + 2 = 4 Questa è verità Se non l'accetti è un problema tuo Se non lo capisci è un problema tuo Se non riesci a farti due conti è un problema tuo Se tenti di fare i conti e non ci riesci hai la calcolatrice rotta o non sai usarla Nessuno nega che 2+2= 4 il problema è cosa sommi se 2 cartoni di tavernello o 2 bottiglie di Barolo Gaia . Una correzione si applica comunque a ciò che è presente , e se ciò che è presente non è buono il risultato sarà comunque scarso .
one4seven Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: i cavi *Trasparent* Alla faccia del "trasparent" 🤣
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Il Sabba non solo è presuntuoso è anche negato per l'audio. Tutti sentono differenze e lui mai . Il punto cruciale è che ci si dimentica che vengono coinvolti talmente tante peculiarità e/o difetti,presenti in ognuno di noi ,nell'ascolto audio che la teoria a volte si ferma a quel che è,e non può esserci una sola verità per ognuno di noi,se uno non sente differenze o preferenze laddove un altro le sente,han ragione entrambi,ognuno per sè.
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 minuti fa, Lucasan ha scritto: Nessuno nega che 2+2= 4 il problema è cosa sommi se 2 cartoni di tavernello o 2 bottiglie di Barolo Gaia . In campo audio [riproduzione di segnali elettrici] gli strumenti di misurazione equivalgono a delle calcolatrici perfettamente funzionanti
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: punto cruciale è che ci si dimentica che vengono coinvolti talmente tante peculiarità e/o difetti,presenti in ognuno di noi ,nell'ascolto audio che la teoria a volte si ferma a quel che è,e non può esserci una sola verità Lui e altri si dimenticano che non è tutto così semplice e banale. Due misurate e buona lì . La perfezione a portata di dita e chi dice di no non capisce niente. Una roba grottesca
grisulea Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: se uno non sente differenze o preferenze laddove un altro le sente Quello che non sente potrebbe essere che non sente bene, son casi, in linea generale i superman non esistono. Se sente uno sente anche l'altro. La domanda da porsi non è se ci sono differenze ma quanto sono rilevanti e soprattutto se sono di difficile scelta. Uno o l'altro? Se già hai questo dubbio sei all'irrilevante. Le differenze in meglio le sentono tutti.
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Le differenze in meglio le sentono tutti. Sentono le differenze,quasi tutti, questo si,che poi le ritengano migliori per i propri ascolti quotidiani è altro discorso,più volte dimostrato,nelle mie esperienze e conoscenze,non essere la scelta effettuata.
grisulea Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Due misurate e buona lì . Piccola dimenticanza. Tra farle ed averle buone c'è di mezzo averle buone. Tra dire e fare c'è scritto mezzo il fare.
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 14 minuti fa, grisulea ha scritto: Piccola dimenticanza. Tra farle ed averle buone c'è di mezzo averle buone. Tra dire e fare c'è scritto mezzo il fare. È roba facile. Le cose difficili sono altre Ma non c'è solo da misurare questa è una scorciatoia comoda .
Messaggi raccomandati