Vai al contenuto
Melius Club

Steely Dan, ristampa in vinile Pretzel Logic

Messaggi raccomandati

Inviato

Non volendo spendere i 200 delle versioni AAA 45 giri, mi accontento dei 33 giri da file digitale tagliati da Bernie Grundman. Il terzo della serie, appena finito di ascoltare, mi convince meno del solito, tanto da farmi dubitare che suoni meglio del mio vecchio cd, che al momento non trovo, vado a memoria. Chi l’ha comprato come lo trova?

ps. Su Analog Planet effettivamente si è preso soltanto un 7, come parte tecnica

Inviato

Un up per un thread che interessa molto anche me... Volevo anch'io lo stesso titolo e comprarlo anche usato (parlo di stampe "buone"), sta diventando un'impresa non di poco conto... Le giapponesi poi, sembrano fuori controllo!

Ecco il ripiegamento su un buon compromesso digitale-analogico... Ma se il risultato non fosse sufficiente allora....

Discopersempre2
Inviato
3 ore fa, ginoux ha scritto:

buon compromesso digitale-analogico... 

Vediamo🤔....La "Makumba", mi ci vuole troppo tempo....la "Vergine di Norimberga" mi costa troppo di spedizione....il "Gatto a nove code" s' è consumato....beh....per stavolta passi😈; ma che non si ripeti più🤨🤪.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, ginoux ha scritto:

Un up per un thread che interessa molto anche me... Volevo anch'io lo stesso titolo e comprarlo anche usato (parlo di stampe "buone"), sta diventando un'impresa non di poco conto... Le giapponesi poi, sembrano fuori controllo!

ma neppure le ristampe vintage sono accessibili?

Ormai il mercato è impazzito. Le stampe jap, che già di loro costano di più rispetto a quelle europee e americane, ora sono super inflazionate e moooooooooolto raramente economiche.

Inviato

Ma c’è qualcuno che ha speso i 200 per le versioni a 45? In giro ho letto commenti non uniformi su Pretzel, sembra che la ristampa non sia al livello delle precedenti di Can’t Buy e Countdown.

Io ho una ristampa europea (Germania) in vinile del 1986 che non suona male, ma non è molto brillante.