Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 http://pcfarina.eng.unipr.it/Public/Papers/119-Ciarm98.PDF questa è la spiegazione complessa dell’esperimento/studio che ha un preciso è inequivocabile fine del prof Farina non uno qualunque.. Mi piacerebbe leggere un parere dei tecnici o ing del forum..sulla fantasia nell’utilizzo di tale tecnica del misuratore…per il momento mi fermo.
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Facciamo così fallo ascoltare a qualcuno che possa testimoniare Contattiamo anche un notaio, cosi stai piu tranquillo
Dufay Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Contattiamo anche un notaio, cosi stai piu tranquillo Contatta chi ti pare.
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 8 minuti fa, Vmorrison ha scritto: .sulla fantasia del misuratore…per il momento mi fermo. Fermati, hai già sparato abbastanza [senza ovviamente comprendere cosa e non cosa è possibile effettuare]
Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Leggi e poi raccontaci la tua procedura…
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: Leggi e poi raccontaci la tua procedura… La procedura va discussa con un interlocutore tecnico, cosa ci capiresti te ?
Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @ilmisuratore niente…però raccontaci, ho chiesto parere ai tecnici per lo stesso motivo.
Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Perché il Prof Farina spiega bene…anche tu potresti spiegare.
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: niente…però raccontaci, ho chiesto parere ai tecnici per lo stesso motivo. L'idea nasce dal processo di auralizzazione, ma sono state applicate delle modifiche procedurali in modo da poter limitare l'errore, che risulta alquanto contenuto Se proprio ci tieni quando posso spiego la procedura passo passo
Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se proprio ci tieni quando posso spiego la procedura passo passo Penso sia più interessante che ascoltare i file. Almeno io la penso così. 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: L'idea nasce dal processo di auralizzazione, ma sono state applicate delle modifiche procedurali in modo da poter limitare l'errore L’altro giorno mi hai risposto piccato che usavi l’auralizzazione che confermi essere altra cosa. Comunque siccome sono curioso, vale quanto scritto sopra.
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Adesso, Vmorrison ha scritto: L’altro giorno mi hai risposto piccato che usavi l’auralizzazione che confermi essere altra cosa. Con quanto ho fatto molto apparentata, la procedura ha soltanto eliminato dalla *scena* la testa artificiale microfonica e l'ascolto in cuffia Ho fatto in modo da poter ascoltare a 360° sia in cuffia che tramite un impianto stereofonico con diffusori Ci apro poi un thread a parte, qui troppa confusione
Coltr@ne Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 8 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Penso sia più interessante che ascoltare i file. Almeno io la penso così. Oddio, è meglio la spiegazione di una ciulata, al fare la ciulata? @ilmisuratore hai mandato i file a @Vmorrison? E fallo, fagli fare sta ciulata, @scroodge si è divertito. ps: c'è un limite al linguaggio scurrile?
Coltr@ne Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 22 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Perché il Prof Farina spiega bene…anche tu potresti spiegare. Vero spiega molto bene, il problema son le mie "basi" traballanti. Nello specifico mi son letto anche questo senza cavarci un ragno dal buco https://64209ce3f7.clvaw-cdnwnd.com/ab4a302a5bf184efb61995b0025ec6c8/200000085-dc362dc366/duelund-filter-9.pdf?ph=64209ce3f7
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: c'è un limite al linguaggio scurrile? Sinceramente Vanmorrison non meriterebbe neanche risposta, è già partito malissimo definendo le mie *fantasie*
Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Con quanto ho fatto molto apparentata, la procedura ha soltanto eliminato dalla *scena* la testa artificiale microfonica e l'ascolto in cuffia E non mi sembra una cosa da poco…perché mancherebbe anche la camera anecoica…o sbaglio?
ilmisuratore Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: perché mancherebbe anche la camera anecoica…o sbaglio? Sbagli in quanto la risposta impulsiva contiene tutte le informazioni acustiche e di qualunque sistema, dunque lo puoi fare in anecoica, dentro una sala d'ascolto ect
Vmorrison Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Sinceramente Vanmorrison non meriterebbe neanche risposta, è già partito malissimo definendo le mie *fantasie* Se mi dovevo offendere per i precedenti della combriccola…ma pensi possa cambiare qualcosa? No, se ti va di spiegare bene…altrimenti pazienza.
Coltr@ne Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Sinceramente Vanmorrison non meriterebbe neanche risposta, è già partito malissimo definendo le mie *fantasie* Sbagli, è un bravo Cristiano, molto Talebano, dovresti conoscere più Bergamaschi per capire.
Messaggi raccomandati