Look01 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Ho appena riacceso l'impianto dopo la pausa estiva e come un ......... 🤣 non ho tolto le batterie al telecomando del lettore CD 🥴 hanno perso acido che liquido posso usare per pulire i poli positivo e negativo del telecomando per il momento funziona così e così. Grazie a chi mi può dare un buon suggerimento.
corrado Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Spray pulisci contatti o alcool isopropilico.
lucaz78 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Dovrai provare anche a "grattare" via quelle incrostazioni di acido se con i prodotti suggeriti non riesci a toglierle. Sul telecomando del deck teac per lo stesso problema ho dovuto sostituire le "linguette". Cercando bene se ne trovano di ricambio, oppure le recuperi da qualche vecchio telecomando che non ti serve più.Â
madero Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 prova con una strisciolina di carta vetrata fine
speaktome74 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Prova a "grattare" anche con una lametta o con un taglierino. Poi passa alcool isopropilico
PietroPDP Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Va bene anche alcool normale che solitamente è in casa, fai asciugare bene e poi rimonti tutto. Quel minimo di residuo che lascia in più l'alcool rosa lo togli facilmente con un cotton fioc, comunque è un telecomando, non è una amata elettronica non succede nulla di particolare.
Messaggi raccomandati