RUDOLF57 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Buongiorno, vorrei fare un passo avanti nel mio setup dismettendo i diffusori attuali (Sonus Faber Stradivari) con un coppia di diffusori scelti tra: 1) Vivid Audio Giya G2 o G3 series 2 2) Avalon Aurora (l'equivalente del PM 4 ma con crossover studiato per Spectral - che sono appunto la mia amplificazione attuale) 3) PMC Fact Fenestria Sono riuscito ad ascoltare (1) e (2) ma non le PMC : per caso qualcuno di voi le ha e sarebbe così gentile da farmele ascoltare? Grazie. Rodolfo
Turandot Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Ciao Rudolf, che amplificazione hai esattamente? Le aurora le ho sentite tante volte, magari un parere se vuoi te lo posso dare.
Maurjmusic Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Un parametro discriminatorio, sulla carta, potrebbe essere l'efficienza delle PMC Fenestria inferiore di ben 6 db rispetto agli altri due diffusori (misurata da nota rivista pare sia 83 db (86 db dichiarati) contro gli 89 db di Avalon e Vivid Audio G2)
RUDOLF57 Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @Turandot ciao, DMA 260 e DMC 30 SS... grazie per il parere, se me lo vuoi dare... un saluto
RUDOLF57 Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @Maurjmusic giusto! questo non l'avevo considerato
Messaggi raccomandati