max56 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 avevo aperto questo 3D perchè mi sembrava interessante la notizia ( interessante per modo di dire) , poi vedo che metà la pensano come il sottoscritto e metà no e ci sta, poi mi sembra che nel forum si parli anche di come tagliarsi la barba o oggi cosa cucino o una belle femme o il buon vino o ......questo mi sembrava un filino più interessante , anche perchè mi farebbe piacere credere che mi trovo e scrivo principalmente in un forum di musica e non di attualità e chiacchere, ma ...ma forse mi sbaglio ancora e l esempio abbastanza recente che il 3D "La curva di Lesmo" in Musica è andato a vuoto, immagino che non a tutti piaccia il progr , ma solo per la copertina e la particolarità dell album stampato in 200 copie e con le ristampe difficili da trovare , ce ne sarebbe da parlare ... purtroppo , almeno mi sembra , si vede e si legge , in generale nel forum , gli argomenti che vanno e non vanno : questo sarà uno di quelli = Amen , la prossima volta sto zitto ma come da 3D attuale : a me non piacciono i mannesckin , non mi piace mammud o come si chiama , non mi piace antoniacci , non mi piace la marrone , non mi piace mengoni e tutti i loro simili attuali... ah : il 3d è divertente
Pink Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @max56 della curva di Lesmo ho il cd; album molto bello 1
Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 1 ora fa, max56 ha scritto: oggi cosa cucino Che c' hai contro il thread? ......Si ruzza, eh! Un Discopersempre....parte lesa.
max56 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: 2 ore fa, max56 ha scritto: oggi cosa cucino Che c' hai contro il thread? non ho niente contro quel 3d , anche perchè in tutta sincerità = non l ho mai letto e mai manco aperto : Non sono un amante ne della cucina e ne un buongustaio, se devo saltare il pasto o mangiare un caffè con un pezzo di pane o pasta in bianco scondita= non mi interessa proprio niente facevo un esempio su chi , almeno mi sembrava , criticava questo 3d : quando mi sembrava...ci sono dei 3d molto e molto più banali( scusami il termine )
Armando Sanna Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 16 ore fa, max56 ha scritto: cosa volete farci : sarò limitato , già gli anni 90 musicalmente parlando ...mmmm...non so...c'è tanta di quella musica da fine anni 50 a finire agli inizi degli anni 80 Sono di pensiero opposto, gli anni 90/00 e oltre hanno da dire ancora tante belle cose e con gruppi e stili interessanti … Fermarsi solo a cose di tempo fa per me significa perdere il ritmo dei giorni nostri, sarebbe come andare in ufficio vestito come un cicisbeo ( permettimi l’accostamento figurativo…) forse saresti un po’ fuori luogo 😀😀😀 Poi per i resto ho provato ad ascoltare i Maneskin, facendo zapping su YouTube, non mi sono piaciuti per nulla ma è solo il mio gusto …
max56 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Sono di pensiero opposto, gli anni 90/00 e oltre hanno da dire ancora tante belle cose e con gruppi e stili interessanti ed è giusto che ci sia chi la pensa diversamente da me , per me invece dopo gli anni 90/00 ......... 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Fermarsi solo a cose di tempo fa p diciamo che è più giusto dire: hanno fatto talmente tante cose ( tempo fa : anni 60/70) che non mi basta la vita per ascoltare e conoscere tutto quello che mi son perso e che ai tempi non ho ascoltato 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: per me significa perdere il ritmo dei giorni nostri, non mi piace il ritmo dei giorni nostri , e in tutti i sensi . 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: sarebbe come andare in ufficio vestito come un cicisbeo sarebbe come andare in ufficio vestito come nell epoca Hippie o negli anni 800 o tipo cow boy , per fare dei riferimenti indietro con gli anni , in ogni caso ( ameno per me e come la penso ) molto meglio di adesso . . ma battute e paragoni a parte : come tutta la sfilza di cantanti / gruppi che ci propongono attualmente i media : non mi piacciono , non mi piace l atteggiamento di tutta questa gente , non mi piace il loro modo di cantare, non mi piace porpio niente e di conseguenza preferisco fare zapping su youtube ad ascoltare gruppi progr mai sentiti che tutta sta gente .
garmax1 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 27 minuti fa, max56 ha scritto: ad ascoltare gruppi progr mai sentiti che tutta sta gente Noia infinita a più non posso 😝
max56 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Noia infinita a più non posso era un esempio , in parte anche vero, di solito faccio zapping su youtube e mi fermo su gruppi/cantanti che non ho mai sentito( non necessariamente progr ) dici , che noia infinta = e cosa vuoi farci : siamo diversi - amen per dire : io adoro le moto della foto del profilo e non mi piacciono le stradali , per un altro sarà il contrario = amen , siamo diversi .
garmax1 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 23 minuti fa, max56 ha scritto: siamo diversi - amen Questo è una cosa vera caro omonimo ma con la differenza che aprire un Thread per farci partecipi di cosa non ti piace non lo farei mai. Infatti ho aperto solo ora il tuo Thread sul progressive dato che è un genere musicale che praticamente ignoro volontariamente per ascoltare qualcosa ma non posterò alcun commento perché sarebbe poco educato e corretto per i partecipanti alla discussione
max56 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questo è una cosa vera caro omonimo ma con la differenza che aprire un Thread per farci partecipi di cosa non ti piace non lo farei mai. ma credo tu stia scherzando : ma il forum vive sui 3d di cosa piace e di cosa non piace !!!!! ma tutti gli altri 3d di qualsiasi argomento sono tutti su : mi piace o non mi piace, suona bene o non suona bene , critico o non critico .... cosa cè in questo di diverso da tutti gli altri del forum ? per quanto riguarda il 3d sul progress che ignori volontariamente , ripeto : amen , mica ho mai parlato o sono intervenuto su quello che ascolti tu ed ho guardato sul tuo profilo......o mi son permesso di dire "volontariamente ignoro" ...forte veramente forte , e sopratutto a modo. sembra quasi ti dia fastidio ..... chiedo alla moderazione di chiudere il 3d visto la piega che sta assumendo
garmax1 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 44 minuti fa, max56 ha scritto: e di chiudere il 3d visto la 44 minuti fa, max56 ha scritto: chiedo alla moderazione di chiudere il 3d visto la piega che sta assumendo Lo deciderà la moderazione se la piega non è corretta 45 minuti fa, max56 ha scritto: volontariamente ignoro" ...forte veramente forte , e sopratutto a modo. sembra quasi ti dia fastidio . Volontariamente nel senso che so che il genere non fa per me è non avrebbe senso partecipare per affermare che non mi interessa. Mi sembra un comportamento assolutamente corretto da tenere in un forum pubblico
Discopersempre2 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 11 ore fa, max56 ha scritto: non ho niente contro quel 3d Guarda che ruzzavo, ossia scherzavo😉. Comunque, e parlo in generale , il problema/il brutto è che tanti thread vanno a prostitute perche' finisce sul personale....per non parlare poi quando di mezzo c' è la politica🫢....peggio della partita fra scapoli e ammogliati😎.
n.enrico Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Il 13/9/2023 at 22:45, Gaetanoalberto ha scritto: A Battisti le canzoni le scrivevano Ehhh???
Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 25 minuti fa, n.enrico ha scritto: Ehhh??? https://it.wikipedia.org/wiki/Brani_musicali_di_Lucio_Battisti#Brani_scritti_ed_interpretati Leggi la colonna "autore del testo".
n.enrico Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @Gaetanoalberto Ah vabbè, ma quello lo sanno tutti, lo davo talmente per scontato che quando hai detto che qualcuno gli scriveva le canzoni pensavo tu parlassi delle musiche.
Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 10 minuti fa, n.enrico ha scritto: lo sanno tutti Si. Citavo Battisti perchè, parlando di artisti "costruiti", mi piaceva citare uno dei tantissimi casi di rete di supporto intorno alle persone che poi rimangono in classifica. Alla fine possiamo legittimamente criticare o apprezzare il risultato, ma si tratta di gusti, non di "etica".
raf_04 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 secondo me il problema è che siete diventati vecchi, acidi e insofferenti! 1
Messaggi raccomandati