Vai al contenuto
Melius Club

I Maneskin vincono il premio Best Rock anche per il 2023

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questo è una cosa vera caro omonimo ma con la differenza che aprire un Thread per farci partecipi di cosa non ti piace non lo farei mai.

ma credo tu stia scherzando : ma il forum vive sui 3d di cosa piace e di cosa non piace !!!!! ma tutti gli altri 3d di qualsiasi argomento  sono tutti su : mi piace o non mi piace, suona bene o non suona bene , critico o non critico ....

cosa cè in questo di diverso da tutti gli altri del forum ?

per quanto riguarda il 3d sul progress che ignori volontariamente , ripeto : amen , mica ho mai parlato o sono intervenuto su quello che ascolti tu ed ho guardato sul tuo profilo......o mi son permesso di dire "volontariamente ignoro" ...forte veramente forte , e sopratutto a modo.

sembra quasi ti dia fastidio .....

chiedo alla moderazione di chiudere il 3d visto la piega che sta assumendo 

44 minuti fa, max56 ha scritto:

e di chiudere il 3d visto la

44 minuti fa, max56 ha scritto:

chiedo alla moderazione di chiudere il 3d visto la piega che sta assumendo 

Lo deciderà la moderazione se la piega non è corretta 

45 minuti fa, max56 ha scritto:

volontariamente ignoro" ...forte veramente forte , e sopratutto a modo.

sembra quasi ti dia fastidio .

Volontariamente nel senso che so che il genere non fa per me è non avrebbe senso  partecipare per affermare che non mi interessa. 

Mi sembra un comportamento assolutamente corretto da tenere in un forum pubblico 

Discopersempre2
11 ore fa, max56 ha scritto:

non ho niente contro quel 3d 

Guarda che ruzzavo, ossia scherzavo😉.

Comunque, e parlo in generale , il problema/il brutto è che tanti thread vanno a prostitute perche' finisce sul personale....per non parlare poi quando di mezzo c' è la politica🫢....peggio della partita fra scapoli e ammogliati😎.

Gaetanoalberto
10 minuti fa, n.enrico ha scritto:

lo sanno tutti

Si. Citavo Battisti perchè, parlando di artisti "costruiti", mi piaceva citare uno dei tantissimi casi di rete di supporto intorno alle persone che poi rimangono in classifica.

Alla fine possiamo legittimamente criticare o apprezzare il risultato, ma si tratta di gusti, non di "etica".

Neanche a me i Maneskin fanno impazzire, mi sanno di già visto e sentito....però per chi è giovane possono rappresentare una novità, poi se si appassionano ci arriveranno a scoprire che altri prima di loro avevano già fatto certe cose

E' forse la prima volta che un gruppo italiano riceve così tanti consensi internazionali cantando per la maggior parte in inglese (molto più della PFM per dire), e questo è un pò spiazzante: rompe gli stereotipi della musica italiana all'estero (Ramazzotti, Pausini....)

Discopersempre2
46 minuti fa, micfan71 ha scritto:

sentito....però per chi è giovane possono rappresentare una novità, poi se si appassionano ci arriveranno a scoprire che altri prima di loro avevano già fatto certe cose

Servissero a "questo" sarei già contento....solo che non vorrei che poi qualcuno ci rimanesse male😈.

Un Discopersempre sibillino🫢.

• Haha 1
8 ore fa, max56 ha scritto:

preferisco fare zapping su youtube ad ascoltare gruppi progr mai sentiti che tutta sta gente .

Se ti piace questo tipo tipo di musica di quell’epoca fai bene ad ascoltare solo quel periodo, l’ascolto ti deve dare piacere non è un combattimento di K-1😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde