melos62 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Ho appena sentito l'ultima trovata geniale di AdL. I negozi ufficiali di merchandising del Napoli venderanno, oltre alle consuete magliette ufficiali di prezzo elevato, anche delle versioni economiche, senza marchio EA7, a prezzo identico a quello dei pezzotti venduti dalle bancarelle. In pratica, una imitazione ma "originale", per andare inderposto ai tanti vucumpra' che vivono della gloria riflessa della squadra azzurra. Genio assoluto. 1
Jack Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @melos62 a pari prezzo li compro dai Vucumprà tutta la vita. Fossi napoles eh... in realtà manco con la canna da pesca la tal majett' e credo che la gente di Napoli farà così e questo fa loro onore. 1
melos62 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 Adesso, Jack ha scritto: in realtà manco con la canna da pesca la tal majett' Lo so che preferisci quella modello alcatraz, a strisce 1
melos62 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 8 minuti fa, Jack ha scritto: e credo che la gente di Napoli farà così e questo fa loro onore. Non saprei, non hai idea quanti hanno comprato quella originale anche facendo un sacrificio, vi è un aspetto di appartenenza e venerazione che sfugge ai non napoletani. Per quanto mi riguarda io non sono tifoso, al massimo aspetto di vedere la versione di Marinella
Martin Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 i vucumprà risponderanno con le magliette originali EA7 pure sudate e sputacchiate dai giocatori, il tutto proposto a pezzott-price.
appecundria Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 In realtà la maglietta sarà venduta proprio dalle bancarelle che così avranno la possibilità di uscire dall'illecito e costruirsi una vita onesta. Aurelio ministro del lavoro subito!
luckyjopc Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Salvo a pretendere soldi da Spalletti senza motivo
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: non hai idea quanti hanno comprato quella originale anche facendo un sacrificio, Ma infatti il punto credo sia tutto qui, una Adidas non è una Addiddas o un Didas tanto per ricordare cose di quando si era giovani, neanche se sono simili, io ad esempio non comprerei mai una maglia della Juventus non originale a prescindere dal discorso prezzo, poi magari ci può stare che lo si faccia al bambino che è in crescita e gli si regali l’economica fintanto che non diventata adolescente e non si compri l’originale. 1 ora fa, appecundria ha scritto: In realtà la maglietta sarà venduta proprio dalle bancarelle che così avranno la possibilità di uscire dall'illecito e costruirsi una vita onesta. Ecco così ha sicuramente senso.
Martin Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: una Addiddas o un Didas tanto per ricordare cose di quando si era giovani, nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP ? 1
landrupp Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 10 minuti fa, Martin ha scritto: nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP ? Come no...anche le altrettanto tristi tepa-sport 1 1
Gici HV Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 1 ora fa, landrupp ha scritto: anche le altrettanto tristi tepa-sport Che usava Maldera.. .. però adesso stanno rilanciando il marchio con le sneakers, come ha fatto da parecchio l'All star, scarpe di tela a 70 euro, da ragazzino mia mamma me le comprava al mercato..
melos62 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 1 ora fa, Martin ha scritto: nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP ? io. Da ragazzi, quando si voleva insolentire un compagno non molto dedito alla igiene personale, gli si diceva: "uaneme, fieti comm' a 'nu muorto co 'e mecapp 'o pere!" 1
Martin Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @melos62 Le mecap sono preunitarie: "senti che spussa, cossa ti gà magnà, putèi morti co'e meca' ? " 1
melos62 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 Adesso, Martin ha scritto: Le mecap sono preunitarie: "senti che spussa, cossa ti gà magnà, putèi morti co'e meca' ? infatti, mi hai fatto ricordare che avevamo una variante simile per la fiatella: "che te si' magnato?, na criatura morta co 'e mecapp 'o pere?" 2
eduardo Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 19 minuti fa, melos62 ha scritto: "uaneme, fieti comm' a 'nu muorto co 'e mecapp 'o pere!" Verissimo !!! Me lo ricordo perfettamente
landrupp Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 E perdevano pure il colore macchiando le calze di verde...spero che i mecappari di quegli anni stiano tutti bene, perché se penso alla schifezza di coloranti chimici che usavano per colorarle mi viene male...😂😂😂
landrupp Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 14 ore fa, Gici HV ha scritto: Che usava Maldera.. .. però adesso stanno rilanciando il marchio con le sneakers, come ha fatto da parecchio l'All star, scarpe di tela a 70 euro, da ragazzino mia mamma me le comprava al mercato.. Le usava anche Benetti... Comunque vero: potenza del marketing, le scarpe di tela del mercato adesso a prezzi da gioielleria in negozio...un po' come le Klipsch, ora vendute a cifre folli ma son sempre 4 tavole di truciolare incollato... 1
garmax1 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 16 ore fa, Martin ha scritto: nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP Ma non taroccavano nessun marchio oppure non ricordo bene io?
Messaggi raccomandati