Vai al contenuto
Melius Club

A De Laurentiis, genio del male

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena sentito l'ultima trovata geniale di AdL. I negozi ufficiali di merchandising del Napoli venderanno, oltre alle consuete magliette ufficiali di prezzo elevato, anche delle versioni economiche,  senza marchio EA7, a prezzo identico a quello dei pezzotti venduti dalle bancarelle. In pratica, una imitazione ma "originale", per andare inderposto ai tanti vucumpra' che vivono della gloria riflessa della squadra azzurra. Genio assoluto. 

• Thanks 1
Inviato

@melos62 a pari prezzo li compro dai Vucumprà tutta la vita. Fossi napoles eh... in realtà manco con la canna da pesca la tal majett' :classic_laugh::classic_tongue:

e credo che la gente di Napoli farà così e questo fa loro onore. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

in realtà manco con la canna da pesca la tal majett' :classic_laugh:

Lo so che preferisci quella modello alcatraz,  a strisce 

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

e credo che la gente di Napoli farà così e questo fa loro onore. 

Non saprei, non hai idea quanti hanno comprato quella originale anche facendo un sacrificio,  vi è un aspetto di appartenenza e venerazione che sfugge ai non napoletani. Per quanto mi riguarda io non  sono tifoso, al massimo aspetto di vedere la versione di Marinella 

Inviato

i vucumprà risponderanno con le magliette originali EA7  pure sudate e sputacchiate dai giocatori, il tutto proposto a pezzott-price. 

:classic_biggrin:

Inviato

In realtà la maglietta sarà venduta proprio dalle bancarelle che così avranno la possibilità di uscire dall'illecito e costruirsi una vita onesta. Aurelio ministro del lavoro subito!

Inviato

Salvo a pretendere soldi da Spalletti senza motivo 

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

non hai idea quanti hanno comprato quella originale anche facendo un sacrificio,

Ma infatti il punto credo sia tutto qui, una Adidas non è una Addiddas o un Didas tanto per ricordare cose di quando si era giovani, neanche se sono simili, io ad esempio non comprerei mai una maglia della Juventus non originale a prescindere dal discorso prezzo, poi magari ci può stare che lo si faccia al bambino che è in crescita e gli si regali l’economica fintanto che non diventata adolescente e non si compri l’originale. 

1 ora fa, appecundria ha scritto:

In realtà la maglietta sarà venduta proprio dalle bancarelle che così avranno la possibilità di uscire dall'illecito e costruirsi una vita onesta.

Ecco così ha sicuramente senso. 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

una Addiddas o un Didas tanto per ricordare cose di quando si era giovani,

nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP ? :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP ? 

Come no...anche le altrettanto tristi tepa-sport

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

anche le altrettanto tristi tepa-sport

Che usava Maldera..

.. però adesso stanno rilanciando il marchio con le sneakers, come ha fatto da parecchio l'All star, scarpe di tela a 70 euro, da ragazzino mia mamma me le comprava al mercato..

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP ?

io. Da ragazzi, quando si voleva insolentire un compagno non molto dedito alla igiene personale, gli si diceva: "uaneme, fieti comm' a 'nu muorto co 'e mecapp 'o pere!"

• Haha 1
Inviato

@melos62 Le mecap sono preunitarie: "senti che spussa, cossa ti gà magnà, putèi morti co'e meca' ? " :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

Le mecap sono preunitarie: "senti che spussa, cossa ti gà magnà, putèi morti co'e meca' ?

infatti, mi hai fatto ricordare che avevamo  una variante simile per la fiatella: "che te si' magnato?, na criatura morta co 'e mecapp 'o pere?"

• Haha 2
Inviato
19 minuti fa, melos62 ha scritto:

"uaneme, fieti comm' a 'nu muorto co 'e mecapp 'o pere!"

Verissimo !!!

Me lo ricordo perfettamente :classic_laugh: 

Inviato

E perdevano pure il colore macchiando le calze di verde...spero che i mecappari di quegli anni stiano tutti bene, perché se penso alla schifezza di coloranti chimici che usavano per colorarle mi viene male...😂😂😂

Inviato
14 ore fa, Gici HV ha scritto:

Che usava Maldera..

.. però adesso stanno rilanciando il marchio con le sneakers, come ha fatto da parecchio l'All star, scarpe di tela a 70 euro, da ragazzino mia mamma me le comprava al mercato..

Le usava anche Benetti...

Comunque vero: potenza del marketing, le scarpe di tela del mercato adesso a prezzi da gioielleria in negozio...un po' come le Klipsch, ora vendute a cifre folli ma son sempre 4 tavole di truciolare incollato...

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, Martin ha scritto:

nessuno ricorda le m(ef)itiche scarpe MECAP

Ma non taroccavano nessun marchio oppure non ricordo bene io? 

Screenshot_20230916_084436.thumb.jpg.13528d2677b57ee01eb50ec375e68b9f.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili