garmax1 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 16 ore fa, maurodg65 ha scritto: una Addiddas o un Didas Il vero tarocco era un ADDAS
garmax1 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 15 ore fa, Gici HV ha scritto: All star, scarpe di tela a 70 euro, da ragazzino mia mamma me le comprava al mercato.. Non so di che anni sei, ma le All Star alte in tela io nel 77 le ho comperate in negozio articoli sportivi e costavano comunque di più delle Marche da mercato
Jack Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 33 minuti fa, garmax1 ha scritto: le All Star costavano un occhio perché venivano dagli USA direttamente. Qua le aveva uno solo talmente appassionato di basket che ci obbligava a giocare a fine pomeriggio… qua andava la pallavolo e chi poteva permettersele andava in giro con le Tiger Onitsuka giapponesi. Che costavano anche di più. Poi venivano le Superga originali a 7-8000 lire ed infine per noi del popolo quelle imitazione a 3000 se ben fatte, sennò pure 2000 e via andare Di Mecap non ho mai sentito parlare 1
wow Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Le mecap, oltre a puzzare, avevano un plantare spianato con la pialla, quanto di ortopedicamente più lontano dai contemporanei zoccoli della Pescura. Questi ultimi il KGB li faceva indossare come strumento di tortura. Se non arrivavano risultati li lanciavano contro la vittima. 1
Gici HV Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Non so di che anni se 1961, le comprava mia mamma negli anni 60 assieme agli immancabili sandali a 4 fori ( ne parla anche Pucci in alcuni suoi sketch). 2 ore fa, Jack ha scritto: Tiger Onitsuka giapponesi. Trasformate in Asics, si usavano nel mondo della pallavolo, scarpe da siori.. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 21 ore fa, appecundria ha scritto: sarà venduta proprio dalle bancarelle che così avranno la possibilità di uscire dall'illecito Questa è veramente un'ottima idea.
appecundria Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @Gaetanoalberto sarà venduta attraverso il canale dei distributori di souvenir, è una maglietta originale ma solo col marchio Napoli, senza quello Armani. Mi sembra una gran mano tesa della società al mondo dell'illegale. ADL è un pazzo furioso ma è capace di innovazioni clamorose. Non per nulla lo chiamano il Demiurgo del Caos. 😁
Gaetanoalberto Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: ADL è un pazzo furioso ma è capace di innovazioni clamorose. Probabilmente lavorando su queste idee si può tentare di combinare profitto, legalità e sopravvivenza. Dopo purtroppo il mercato cosiddetto "ambulante" è anche quello pieno di insidie, burocratiche e non.
garmax1 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 37 minuti fa, Gici HV ha scritto: agli immancabili sandali a 4 fori ( Intendi quelli colorati in plastica?
Gici HV Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Intendi quelli colorati in plastica? No, erano in pelle, o similpelle, li ricordo solo blu ma probabilmente c'erano in altri colori classici, nero e marrone, quando uscirono quelli in plastica ero troppo grande, probabilmente li avevano i miei figli, una fabbrica di vesciche..🤭😆😆
melos62 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 47 minuti fa, Gici HV ha scritto: 1961, le comprava mia mamma negli anni 60 assieme agli immancabili sandali a 4 fori ( ne parla anche Pucci in alcuni suoi sketch). ho un amico medico che usa solo quei sandali a quattro fori, in plastica, che io reputo orribili. dice che si trova bene solo con quelli, sarà una questione di imprinting infantile, all'epoca (anni '60) era lo standard per bambini e adulti, mentre i bambini benestanti usavano le superga blu con bordo bianco e laccetto intono alla caviglia con clip . Il mio amico ha trovato un giacimento NOS di quelle ciabatte in plastica nel magazzino dismesso di un vecchio negoziante di provincia, sono rimanenze ancora nelle confezioni originali. Sono per capirci il tipo di ciabatte con cui si schiacciavano le zanzare sulle pareti della case di villeggiatura quando le vacanze duravano da giugno a settembre. ci siamo fatti anziani. 1
melos62 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 ho trovato qualche immagine, santo google 1
Gici HV Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Assomigliavano vagamente a questi.. ..questi sono per i ricchi, 138€..
melos62 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 2 ore fa, wow ha scritto: Le mecap, oltre a puzzare, avevano un plantare spianato con la pialla, spero non siate a tavola. le mecap emettevano gas tossici che provenivano dalla creazione dal nulla di una poltiglia grigio scuro, formata da polvere, sudore, particelle di gomma ed epitelio e altre scorie organiche non ben identificate. Si basavano su studi di scienziati nazisti, sulla soppressione di ogni traspirazione naturale o artificiale. occorrevano tre passate di doccia per eliminare l'odore dai piedi, ma non completamente. 1
Messaggi raccomandati