QUELEDSASOL Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @Orazio_62 È solo in parte un problema di registrazione. La gran parte del problema è in riproduzione, per riprodurre una Grande Orchestra ci vuole un Sistema adeguato dinamicamente.
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 18 ore fa, Dufay ha scritto: Basta credere che quella registrazione sia del suo impianto. Visto il tipo io non ci credo a prescindere Ma lasciale stare in pace le persone fregatene, aldilà di chi possa essere [chiunque] Sinceramente se c'è un tipo stranissimo in questo forum sei te, dovresti cambiare nickname con Calabrese2 alla riscossa, che va in schizofrenia nel momento in cui qualcuno [o qualcosa] turba la tua presunta indissolubilità del savoir faire state of the art in the world Non ti vergogni ? Non credi che possano esserci persone al mondo molto piu capaci di te ? [che poi ci vuole anche molto poco] Fregatene, la fiducia si acquisisce in quello che si scrive non postando un video, cosa che per taroccarlo ci vorrebbe un minuto E' molto semplice verificare l'autenticità di due files [e qui c'è gente anche capace di farlo] perchè non lo fai ? ovvio, NON sei in grado di poterlo fare, e quindi ti aggrappi disperatamente sugli specchi
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 15 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: capaci di te ? [che poi ci vuole anche molto poco] Fregatene, la fiducia si acquisisce in quello che si scrive non postando un video, cosa che per taroccarlo ci vorrebbe un minuto Metti sto video tanto tarocco più tarocco meno è tutta una taroccata. Così vediamo l'impianto magico taroccato. Può essere pure l'impianto di un altro eh va bene lo stesso. Basta che ti metti una maschera magari camuffi la voce visto che sei tecnologico e ci riesci e poi presenti il tutto. Puoi mettere quelle cose che offuscano così non vediamo i componenti eccetera. Vai stiamo aspettando
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Metti sto video tanto tarocco tarocco più tarocco meno . Così vediamo l'impianto magico taroccato. Non c'è la necessità, e non ho tutta questa voglia di postare cose strettamente private Posso ?
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: n c'è la necessità, e non ho tutta questa voglia di postare cose strettamente private Ma pensa che strano... Neanche il Mossad tiene meglio i segreti.
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ma lasciale stare in pace le persone fregatene, aldilà di chi possa essere Si però anche te...! Suvvia ...se se Tom dillo; se non sei Tom dimostralo dimodoche metti a tacere per sempre le "malelingue". Tra l'altro molti di noi hanno degli ottimi ricordi e anche un poco di nostalgia per Tom Eccheccevo!!
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Adesso, extermination ha scritto: Si però anche te...! Suvvia ...se se Tom dillo; se non sei Tom dimostralo dimodoche metti a tacere per sempre le "malelingue". Tra l'altro molti di noi hanno degli ottimi ricordi e anche poco di nostalgia per Tom. Eccheccevo!! Ben ritrovato Alberto 2
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @ilmisuratore Ottimo! Così gli "spiritosoni" che dovessero continuare a rompere il caxxo li mandiamo a sfangare in due. 1
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 11 minuti fa, extermination ha scritto: anche te...! Suvvia ...se se Tom dillo; se non sei Tom dimostralo Non può fare nessuna delle due cose. Se è Tom si sputtana da solo per quanto si possa sputtanare uno come lui. Quindi semplicemente ignorerà qualsiasi cosa perché tanto ci stanno i boccaloni che ingoiano l'ingoiabile.
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Ma mi ero abituato al misuratore, adesso esce fuori Tom?
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Non può fare nessuna delle due cose. Se è Tom si sputtana da solo per quanto si possa sputtanare uno come lui. Ma piantala!
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ma piantala No. Vado avanti ad oltranza ci può scommettere l'impianto che non ha il misuratore o quello che non hai tu.
Gici HV Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Però registrare solo l'audio con un discreto microfono credo sia ben diverso che attraverso quello (per qualcuno hiend) di uno smartphone, o sbaglio? Io ho provato col mio, il suono che ne esce non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che sento a casa...
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Vado avanti ad oltranza L'unica cosa che meriti ad oltranza sarebbe una sostanziosa pedata nel sedere ogni 100ms
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 14 minuti fa, Dufay ha scritto: o quello che non hai tu. Non ho capito!
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ica cosa che meriti ad oltranza sarebbe una sostanziosa pedata nel sedere ogni 100ms Non fai il video? Facciamo così palesa la tua identità al buon exte il quale giurando sul suo impianto dirà a tutti: questo non è quello che tutti crediamo sia.
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Però registrare solo l'audio con un discreto microfono credo sia ben diverso che attraverso quello (per qualcuno hiend) di uno smartphone, o sbaglio? Io ho provato col mio, il suono che ne esce non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che sento a casa... Lo avevo sottolineato, se vuoi presentare il *suono del tuo impianto* quantomeno fallo in modo accettabile Con il telefono viene fuori una schifezza, come lo verrebbe fuori con un microfono MONO piazzato al centro tra i due diffusori 1
gianventu Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @Dufay Ma che stai sprofondando nel ridicolo, non te ne accorgi? 1
Messaggi raccomandati