one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Facciamo così palesa la tua identità al buon exte il quale giurando sul suo impianto dirà a tutti: questo non è quello che tutti crediamo sia. Ma te non stai bene, secondo me 1
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Non fai il video? Facciamo così palesa la tua identità al buon exte il quale giurando sul suo impianto dirà a tutti: questo non è quello che tutti crediamo sia. Franco Gnani, se hai qualche problema [e mi dispiacerebbe] curati bene, ti stai comportando in modo ridicolo
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Lo avevo sottolineato, se vuoi presentare il *suono del tuo impianto* quantomeno fallo in modo accettabile Con il telefono viene fuori una schifezza, come lo verrebbe fuori con un microfono MONO piazzato al centro tra i due diffusori Fai un video mentre registri bene il suono del tuo impianto
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Fai un video mentre registri bene il suono del tuo impianto Piu facile che lo dovrai fare te nel momento in cui ti metteranno la camicia di forza
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 7 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma te non stai bene, secondo me Io eh? Uno spettro si aggira per il forum senza nome e senza impianto.
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Qua dentro si aggira uno spettro senza nome e senza impianto.
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Qua dentro si aggira uno spettro senza nome e senza impianto. echissenefrega non ce lo metti? ognuno mostra di se quello che ritiene opportuno. Di fatto, siamo tutti nickname che scrivono parole. A me bastano quelle. Se qualcuno vuole condividere qualcosa in più, ben venga, ma non lo ritengo necessario. Un consiglio: cerchiamo di vivere questa passione in maniera un pò meno "seriosa". Posso capire uno che ci vorrebbe campare (te ci vuoi campare con l'hi-fi?, non mi pare hai l'etichetta "industry"). Per il resto è e resta un gioco. E va vissuto come tale. 3
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Il buon exte il quale giurando sul suo impianto Perdonami ! quali dubbi ti attanagliano sul mio impianto?
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: onami ! quali dubbi ti attanagliano sul mio impianto Il fatto che tu ne abbia uno.
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: fatto che tu ne abbia uno. Certo che sei davvero forte!
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 3 minuti fa, one4seven ha scritto: echissenefrega non ce lo metti? ognuno mostra di se quello che ritiene opportuno. Di fatto, siamo tutti nickname che scrivono parole Sarebbe bene sapere più o meno chi sia ha di fronte per stabilirne la credibilità o no? Soprattutto se fa affermazioni forti come impianto perfetto possibilità di stabilire alle misure tutto quello che riguarda l'audio e altra roba simile.
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Certo che sei davvero forte! Mai visto un minchione come questo Dufay L'altro giorno dubitava pure sul fatto che possieda abbastanza dischi o meno
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: Certo che sei davvero forte Ce l'hai o no? O sei della scuola misuratore ? A me piacerebbe tanto sapere in un forum audio se quella persona che ho di fronte sia veramente un appassionato di audio e che abbia un impianto e che ascolti musica
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Sarebbe bene sapere più o meno chi sia ha di fronte per stabilirne la credibilità o no? No ha importanza, te sei Franco Gnani, e nonostante si conoscano i tuoi connotati non sei affatto credibile, ma non perchè racconti frottole in malafede, ma perchè le racconti in buona fede 1
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Sarebbe bene sapere più o meno chi sia ha di fronte per stabilirne la credibilità o no? Soprattutto se fa affermazioni forti come impianto perfetto possibilità di stabilire alle misure tutto quello che riguarda l'audio e altra roba simile. Ecco, potrei darti pure ragione. Però ti invito a rivolgere questo pensiero innanzitutto verso te stesso, prima di rivolgerlo agli altri.
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: l'hai o no? Ai " bei tempi" vennero nella mia sala audio diversi forumer di VHF ( jasparro angelo compreso) e forumer di AF digitale. Di acqua ne è passata ma la sala e l'impianto ( pur riveduto per certi aspetti) son rimasti
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Ai " bei tempi" vennero nella mia sala audio diversi forumer di VHF ( jasparro angelo compreso) e forumer di AF digitale. Di acqua ne è passata ma la sala e l'impianto ( pur riveduto per certi aspetti) è rimasto Non ci crederà, subito video e foto...!!! p.s facciamo una cosa, prima che chiudano un thread per colpa nostra [e io non voglio] mandiamolo al diavolo e facciamolo cuocere nel suo brodo Passo ad altro 1
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: tempi" vennero nella mia sala audio diversi forumer di VHF ( jasparro angelo compreso) e forumer di AF digitale. Di acqua ne è passata ma la sala e l'impianto ( pur riveduto per certi aspetti) son rimasti Finalmente una risposta! non ti chiedo neanche che impianto hai. Tanto ci voleva? 1
Messaggi raccomandati