Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non ci crederà, subito video e foto.. A lui credo perché è la stessa persona che è nel forum da tantissimi anni. A te no perché sei sbucato dal nulla e nessuno ti conosce.
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Tanto ci voleva? In 17 anni di presenza su VHF e mi pare la prima volta che me lo chiedi. Tra l'altro venne anche Ciaccedda ( che conoscerai e ricorderai) che scrisse su Whf le impressioni di ascolto sul mio sistema ma non fu il solo anche Marco di cui non ricordo il cognome.
extermination Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: Mamma mia! Ciao Van...mi serve un garante! Garantisci per me
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: A te no perché sei sbucato dal nulla e nessuno ti conosce. E quindi hai una paura fottuta
gianventu Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Perché continuate a dargli corda? Non capisco. Lasciatelo sguazzare nelle sue paturnie, richieste deliranti e pretese ridicole. Non rischiamo neppure ci porti via il pallone.
thefeb Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 In quasi 20 anni di forum mai avevo letto certe pagliacciate, e di giullari ce ne sono stati tanti...
scroodge Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 riprendiamo il thread dai @one4seven ascoltato il brano di FGTH, mie impressioni: E' un suono che andava molto di moda in quegli anni, e molto in linea con gli arrangiamenti, per me, sottolineo per me, un suono che colpisce ma che non coinvolge. Il colpo di basso, ma anche l'intera linea, a casa mia sono senz'altro spettacolari, ottimamente a fuoco e d'impatto (il "tellurico" ci può stare), scendono in frequenza quel che serve, ben articolati e veloci, ma manca un po' di corpo, direi che il basso sta più sulle fondamentali che sulle armoniche. Esteticamente comunque molto godibile. Ah: ho provato ad invertire la fase ma non cambia nulla 1
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 4 minuti fa, scroodge ha scritto: Ah: ho provato ad invertire la fase ma non cambia nulla
scroodge Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @ilmisuratore era questo il thread dove proponesti il test di auralizzazione?
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @scroodge A me invece quel sound piace molto (conta che è uno dei casi in cui ho fatto "doppione" LP e CD), una versione "particolare" della New Wave. Ovviamente è tipico degli anni 80. Grazie per aver verificato e confermato le mie impressioni sulla parte bassa dello spettro. L'impressione, da me, è che non manchi nemmeno il corpo, sempre in relazione a quello che era il sound "di moda" in quegli anni. Per dire, che altre produzioni coeve, ne hanno meno.
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 10 minuti fa, scroodge ha scritto: era questo il thread dove proponesti il test di auralizzazione? No Francesco era quello sulla polarità
Gici HV Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 38 minuti fa, scroodge ha scritto: ascoltato il brano di FGTH, mie impressioni Che sarebbe...?
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: Che sarebbe...? Usando un vecchio decoder a doppia interfaccia IRDETO-SECA mi da frankie goes to hollywood
Gici HV Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: mi da frankie goes to hollywood Grazie, allora l'ho ascoltato anch'io dopo che è stato citato, non mi ha impressionato per nulla come bassi.. Ad esempio ne ha di più Fever di Ray Charles, registrato benissimo..
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Grazie, allora l'ho ascoltato anch'io dopo che è stato citato, non mi ha impressionato per nulla come bassi.. Ad esempio ne ha di più Fever di Ray Charles, registrato benissimo.. Tra vari ambienti e vari impianti ci può essere quello che *carica* maggiormente in basso e quello che scarica 1
Coltr@ne Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Il 18/9/2023 at 12:11, Dufay ha scritto: pezzo di Miles Davis molto bello. Posso sapere quale?
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: Posso sapere quale? 1
Messaggi raccomandati