Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 @LUIGI64 più che ottimo...mi resta una cosa... cioè con uapp prima venivano baipassati i controlli volume fisici del Cell invece adesso sono in funzione. Comodo ma se ricordo bene il top era controllare il volume dalla barra della app...poi non so cosa cambia a livello qualità del suono.
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 Comunque azz.. rispetto al pur ottimo Cell liscio un balzo felino in avanti proprio. Forse finalmente sto in pace per un bel po'. La dinamica delle porta pro non la avevo ancora sentita con hidizs s9pro...stupenda cuffietta
LUIGI64 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa con Uapp ho sempre azionato il volume dal Cell. 1
Lucacassa Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 @LUIGI64 boh... Ricordo che uapp precedendo android non faceva funzionare i controlli. Comunque sia adesso con hidizs s9pro sono in funzione le x2 hr... Mi sembra tutto meglio rispetto all uso del PC. Eh sì!!!
zigirmato Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Lucacassa 2 ore fa, Lucacassa ha scritto: Però che marca è quello che metti in foto? È il cavetto originale di Hidizs s9pro , che si vede nel video postato di prima. 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: ALT!!! Fermi tutti...per chissà quale non so come chiamarla...il cavetto originale di Hidizs s9pro col Cell nuovo,,(Moto g 32) funziona e fa funzionare io combo. Ma.pensa te.... Quindi hai anche il cavetto originale e funziona con un altro Cell . Perfetto ! Mi fa piacere 1
Messaggi raccomandati