maurodg65 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dunque, io sarei abbastanza d'accordo, ma mi preoccupa la forte interferenza sulle libertà individuali. Certo, ma otterresti come contropartita la semplificazione dei rapporti individuali tra studenti, adolescenti in primis, e l’abbattimento delle differenze culturali nei loro rapporti interpersonali, non solo riguardanti gli abiti con riferimenti religiosi ovviamente.
gennaro61 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Non mi piacciono le cose imposte. Se qualcuno cerca di impormi una cosa di solito faccio il contrario non fosse altro che per sfizio. Molti non saranno d'accordo, ma a me non piace nemmeno che uno riceva il battesimo da neonato e non decida lui di farlo quando ha l'età della ragione.
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Visto che Gesù Cristo è indubbiamente un profeta come un altro, perché non mettere in ogni classe una bella raccolta di immagini sacre ai vari popoli? Credo che dal punto di vista culturale sarebbe ottima cosa.
maurodg65 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Io con gente chie reputo idiota non mi ci accompagno, poi ognuno faccia come crede. Disse la sardina…lassa’ perde che è meglio e siamo pure OT.
Panurge Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @gennaro61 é la religione consuetudinaria, il 95% delle persone potrebbe benissimo essere islamica, indù o buddhista, dipende da cosa professa la comunità che sta intorno. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: con gente chie reputo idiota non mi ci accompagno, domanda trabocchetto: "posso offrirti un caffè ?" 1
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Disse la sardina…lassa’ perde che è meglio e siamo pure OT. Non no, non si lancia il sasso poi si nasconde la mano... Tu voti Meloni e ritieni che la Lega faccia proposte idiote, io voto PD e ritengo che Santori, a parte qualche scivolone mediatico dettato dall'inesperienza, porti l'attenzione con intelligenza su determinati temi. Dove sta l'analogia? Tra l'altro ho spiegato più volte in quale contesto è stato fatto quell'intervento. La tua non è ignoranza, bensì malafede. Atteggiamento tipico del tuo credo politico.
pfsoft Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Quello che mi preoccupa di più è vedere (ancora una volta) a cosa si dedica la politica (in questo caso la lega) con i soldi pagati dagli elettori/contribuenti. Intanto le scuole dovrebbero essere riparate e/o aggiornate, somari!
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 16 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2023 Certo che chi pensa di difendere Dio deve avere un ego debordante... 5
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @maurodg65 il fatto, Mauro, che è un dato di fatto che gli "schiena dritta"fdi si accompagnino a gente che ritengono idiota. Io qualche domanda me la farei, poi vedete voi.
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 6 minuti fa, pfsoft ha scritto: Quello che mi preoccupa di più è vedere (ancora una volta) a cosa si dedica la politica (in questo caso la lega) con i soldi pagati dagli elettori/contribuenti. Dai, meglio questa proposta che inguattarseli.
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 6 minuti fa, pfsoft ha scritto: Quello che mi preoccupa di più è vedere (ancora una volta) a cosa si dedica la politica (in questo caso la lega) con i soldi pagati dagli elettori/contribuenti. Dai, meglio questa proposta che inguattarseli.
Guru Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: domanda trabocchetto: "posso offrirti un caffè ?" Non puoi, te lo offro io 1
31canzoni Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Lo Stato è laico ed è giunto il momento di dimostrarlo sul piano pratico eliminando il crocifisso nella aule, La fai troppo aulica, probabile che abbia un cognato con la falegnameria che fa croci. 1
31canzoni Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 La nuova destra illuminata propone anche l'antidoping per gli studenti. Estrazione a caso e prova delle urine, del sangue o del capello? E poi si potrà fare ricorso al Tar? Squalifica per quanti turni? Daspo? Lapidazione in palestra? https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/09/16/news/lega_controlli_antidroga_scuole-414643321/ La terra dei cachi. Meglio piantare anche le banane.
piergiorgio Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 33 minuti fa, pfsoft ha scritto: Quello che mi preoccupa di più è vedere (ancora una volta) a cosa si dedica la politica (in questo caso la lega) con i soldi pagati dagli elettori/contribuenti Vero, hai ragione. Ma la storia genitore 1 / genitore 2 poi com è andata a finire poi che non ho più seguito? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Settembre 2023 Amministratori Inviato 16 Settembre 2023 la divisa, lo dice il nome stesso, non unisce ma divde. cià premesso, sarei favrevole lla intorduzione di una divida nlle scule non solo per evitare classificazioi n base a criteri religisi,ma anche per evitare le ostentazioni tra chi può peettersi cpapi griffati e chimno ricordo che sotto asadpadre in srria a scuola fino al liceo compreso di andava in divisa /pantaloni e camicia) uguale per tutti, uomini e donne, e viso scoperto senza distnzione di sess, coraggiocopiamo assad
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 16 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2023 Una proposta del genere non merita neanche di essere discussa. Lo Stato deve essere laico. Lo Stato deve garantire tutte le religioni ad eccezione di quelle i cui dettami sono in contrasto con la nostra Costituzione e le nostre Leggi. 5
Messaggi raccomandati