LUIGI64 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Quale è la protezione più efficace....o, in fondo, non servono a nulla (o quasi) entrambe?
garmax1 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @LUIGI64 io ho un Huawei p30 lite da 4 anni. Non gli ho messo nulla. Io vetro è integro senza alcun graffio. Ma forse non ne fanno più di così robusti.
daniele_g Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: o, in fondo, non servono a nulla (o quasi) entrambe? secondo me vanno bene entrambe, senza ovviamente pretendere che siano antiproiettile. diciamo che la protezione in vetro mi pare migliore di quella in plastica che usavo prima. la pellicola hydrogel secondo mia moglie è meglio del vetro, non tanto per la protezione in sè, quanto per la maggiore duttilità; io non l'ho ancora provata. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Settembre 2023 Amministratori Inviato 18 Settembre 2023 @LUIGI64 quella in vetro è meglio, ma serve sopratutto per chi usa lo smarttphone in modo sconsiderato (esempio chi lo mette nella tasha del jeans, le donne che lo buttano alla rinfuda nella borsetta, ecc ecc),in questi caso il rischio di caduta accidentale e consguente danneggiamento dello schermo è reale.per gente normale va bene ualsiasi cosa, giust per evitare un danneggiamento semre possibil ma poco probabile 1
Jack Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: esempio chi lo mette nella tasha del jeans scusa ma dove vuoi metterlo il telefono se non in tasca?
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Settembre 2023 Amministratori Inviato 18 Settembre 2023 @Jack mi riferivo alla tasca posteriore. io lo metto nella tasca intrna della giacca, avendo cura che sia chiusa da un bottone o da una lampo
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 18 Settembre 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: scusa ma dove vuoi metterlo il telefono se non in tasca? ovviamente nel ...... borsello! 4
Jack Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @cactus_atomo dietro non lo metto nemmeno io sennó ogni volta che mi siedo devo toglierlo, già devo togliere il ptf (quando ce l’ho…) la giacca ormai la porta il 5% dei maschi, usa poco persino sul lavoro. Resta il fatto che, giustamente, lo schermo é meglio proteggerlo. Io uso apple e lo proteggo con il vetro
Panurge Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @garmax1 pure io ho un Huawei qualcosa del 2019, mai messo niente zero graffi.
garmax1 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 14 minuti fa, Panurge ha scritto: Huawei qualcosa del 2019, mai messo niente zero graffi. Troppo affidabili, per questo che google ha messo al bando i suoi prodotti . Per fare un favore a apple e far comperare a tutti quei mattoni costosamente inutili
simpson Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 dipende.. con telefoni Samsung mai avuto problemi con i graffi, con l'iPhone 11pro un disastro, pieno di graffi anche trattandolo bene, 12pro un po' meglio, ma sempre lontano dai Samsung che potevi prendere a cacciavitate, con telefoni nuovi non saprei, ho ancora il 12 (perché, effettivamente, l'iPhone si graffia ma non si rompe mai, è un mulo)
Guru Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Per stare sul sicuro metterei prima il vetro temperato, poi l'hydrogel. Eventualmente si può fare un panino con un hydrogel tra due vetri temperati. 1
LUIGI64 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 Non ci avevo pensato Utilizzerò questo per la lavorazione dei vetri:
maverick Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Per stare sul sicuro metterei prima il vetro temperato, poi l'hydrogel. Eventualmente si può fare un panino con un hydrogel tra due vetri temperati. E un altro hydrogel sopra no? Magari per scrupolo... Poi per accenderlo chiami un fabbro...
dago Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Anch'io Huawuei P30 lite: mai un problema. Protetto con vetro temperato... proprio l'altro giorno mi è caduto brutalmente di "angolo" e si è appena scheggiato il vetro protettivo (una tacchetta di un millimetro), salvando quello del cellulare... ed il cellulare stesso. 1
Guru Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @maverick Si scherzava. Io non ho mai usato pellicole di nessun tipo e ho il vetro perfetto da 10 anni. 1
Messaggi raccomandati