Vai al contenuto
Melius Club

Disney Plus

papàpaolo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, con l'occasione dei tre mesi a 1,99 € al mese, ho appena aderito, apro questa discussione per chi volesse intervenire con consigli su cosa vedere su questa piattaforma

Inviato

non so dare consigli, ma quando lo avevamo (era incluso in una qualche offerta di linea TIM che non abbiamo più) lo avevo preferito -assieme a TIMVision, anche quello incluso nell'offerta- a Netflix, su cui raramente trovo qualcosa che mi interessi, e alla programmazione Sky, poi infatti disdetta.

specifico che mi riferisco solo a lungometraggi (non guardo serie e affini).

.

edit: dopo i primi 3 mesi, quanto costa ?

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

dopo i primi 3 mesi, quanto costa ?

11,90 al momento, ho già Sky, Prime, Dazn e Tim, sinceramente farò la prova e poi disdico...

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

mi riferisco solo a lungometraggi (non guardo serie e affini)

Infatti Netflix è abbastanza scarsa sui film, mentre sulle serie è forte.

Inviato
5 minuti fa, mla ha scritto:

sulle serie è forte.

Netflix è forte solo in termini quantitativi, certamente non qualitativi..

Su 10 serie per me ne sono guardabili 1 o 2 al massimo, il resto è tanta, troppa fuffa...

Mi rendo conto che il target è (anche) quello dei giovani o teenager, che hanno ben altri gusti.

.

Tornando a Disney, da vedere secondo me (quelli che mi vengono in mente ora, su due piedi):

Serie TV

Only Murders in the Building

Dropout

One Strange Rock (più documentario che serie, ma bellissimo)

Dopesick

The Good Mothers

Americans

Film

Nomadland

La Grande Scommessa

Il diritto di contare

Tre Manifesti a Ebbing Missouri

+tutti i film Disney/Marvel (e qui ce ne sono un'infinità)

• Thanks 1
Inviato
38 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Netflix è forte solo in termini quantitativi, certamente non qualitativi..

Nella quantità si trova anche tanto di qualità, senza contare tutte quelle di valore passate a Disney+, tra cui SOA e supereroi Marvel che vidi nel corso degli anni o altre contemporaneamente presenti in entrambe.

Poi un po' come tutte le piattaforme ci sono periodi migliori e peggiori.

1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Su 10 serie per me ne sono guardabili 1 o 2 al massimo, il resto è tanta, troppa fuffa...

Quello che tu chiami fuffa è comunque un prodotto che probabilmente ha un suo pubblico e frutto del lavoro di molte persone e perciò degno di altrettanto rispetto.

In sintesi, Netflix è fino a prova contraria la piattaforma più grande al mondo e secondo me per le serie TV è ancora la #1, almeno tra quelle che conosco, ovvero Prime (base), NowTv e Disney+.

Inviato

io ce l'ho, ma ho già disdettato l'abbonamento (mi scade a dicembre, da tre anni faccio l'annuale con 2 mesi in regalo) in quanto ho sottoscritto l'offerta sky/netflix/paramount per 18 mesi (poi si vedrà, a prezzo pieno costa troppo).

le uniche serie che ho visto sono quelle di star wars, da mandalorian in poi : bellissime se piace il genere.

di solito ne usufruisce mia moglie, per vedere film romantici e leggeri.

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Americans

Una di quelle passate da Netflix a Disney+.

Inviato
37 minuti fa, mla ha scritto:

Quello che tu chiami fuffa è comunque un prodotto che probabilmente ha un suo pubblico e frutto del lavoro

non lo metto in dubbio, infatti ho specificato secondo me

Trovo la maggior parte delle serie insulse, lunghe, noiose, prevedibili, ecc... lo so che tutto richiede del lavoro ma che ci posso fare, devo farmele piacere per forza? Poi magari per altri la maggior parte delle serie è godibilissima, buon per loro..

.

Succede anche per i dischi, libri, quadri, ecc.. c'è sempre del lavoro dietro ma non per questo ci devono piacere per forza

• Melius 2
Inviato
44 minuti fa, raf_04 ha scritto:

ma che ci posso fare, devo farmele piacere per forza?

Assolutamente no, ognuno segue i propri gusti per il diletto, mica è obbligatorio come il lavoro 😂.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, mla ha scritto:

Una di quelle passate da Netflix a Disney+.

è una di quelle pochissime serie che, nonostante diverse stagioni, mantiene una qualità media molto elevata, IMHO

• Melius 2
Inviato

Oltre alle cose legate agli universi di Star Wars e Marvel, suggerisco anche le serie

-the bear

-dopesick

-only murders in the building

-Stumptown

• Thanks 1