Vai al contenuto
Melius Club

Quante micidialita’

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Quasi sprecato in off topic.

Micidiale... sei così spietato...

Inviato

Credo però che le litanie siano bipartisan. Abbiamo diverse sensibilità e diversi modi di pensare, ed è inevitabile che ognuno faccia analisi filtrate dal suo modo di vedere le cose. Non credo proprio che la litania sia esclusiva dalla sinistra. D'altra parte la destra con una morale veramente solida in Italia è indubbiamente minoritaria, quindi è necessario un contrappeso di chi, se non compreso, può esser chiamato tuonatore.

Inviato
39 minuti fa, Guru ha scritto:

D'altra parte la destra con una morale veramente solida in Italia è indubbiamente minoritaria, quindi è necessario un contrappeso

Quindi sei in missione per conto di Dio?

Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

sx o dx c'azzeccano poco

Non direi. 

È evidente come qui da una parte ci stiano i fessi e dall'altra si collochino i furbi.

Screenshot_20230920-064801.png

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Io Mi arruolo volentieri tra i fessi, non sia mai! E lo faccio con convinzione e orgoglio.

È che la contemporanea autocertificazione che si esclude dalla fessaggine, pretendendo di avere pensieri originali e intelligenti, quando si è rimasti all'ottocento (prima metà, non si ceda alle mollezze moderne!) Risulta un po' stucchevole e un po' sciocchino.

Tanto più che nessuno obbliga a scrivere qui.

se la compagnia non la si ritiene al proprio, altissimo, livello, si può cercare fortuna in altri lidi più adatti alle grandissime doti intellettuali e culturali di chi noi, indegnamente, trattiamo come nostri pari!

Sono certo che si troverà più fortuna e un consesso meno infestato di illuministi, gente di sinistra, persone che leggono saggi scritti meno di 100 anni fa, critici con il potere della nuova meraviglia meloni e, addirittura, non me ne vogliate, di buzzurri chi ascoltano musica del ventesimo e ventunesimo secolo.

Fondamentalmente non siamo degni di certe frequentazioni e mi scuso personalmente di aver osato.

Sono certo che anche altri, sentendo viva la propria inadeguatezza, seguiranno il mio esempio di vergogna ed eterna riconoscenza.

Sintesi caro, impara la sintesi

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sintesi caro, impara la sintesi

Hai fatto il classico però, dovresti capire quando si è prolissi e appositamente affettati scopo perculatio :classic_laugh:

Inviato
48 minuti fa, melos62 ha scritto:

Quindi sei in missione per conto di Dio?

Il Signore si nasconde dove meno te l'aspetti :classic_tongue:

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Signore si nasconde dove meno te l'aspetti 

Un chierichetto omega3

Inviato
10 ore fa, briandinazareth ha scritto:

È che ad alcuni aver fatto il classico sembra sia un impedimento forte ad informarsi su qualcosa e sforzarsi di comprenderlo.

È una cosa interessante dal punto di vista antropologico

Molto interessante...

Quando ti fanno credere che in quei 5 anni sei il solo ad aver capito tutto, le conseguenze sono inevitabili (e spesso disastrose)...

Per fortuna qualcuno rinsavisce, ma difficilmente troverò qualcuno di "mente aperta" come un mio amico che, dopo aver fatto un liceo scientifico-tecnologico, si è laureato in Filosofia magistrale con 110 e lode: altra storia ... :classic_wink:

Inviato
8 ore fa, piergiorgio ha scritto:

e ciò che scrive non è praticamente mai contestabile.

Trattasi di avvocato: la cosa non stupisce ... :classic_rolleyes:

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Credo però che le litanie siano bipartisan

Guru for President!

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, Max440 ha scritto:

Filosofia magistrale con 110 e lode:

Vade retro Satana!

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vade retro Satana!

e già ... meglio ingegneria :classic_laugh: :classic_laugh: :classic_laugh:

Inviato

Mi sembra strano che in questo post non si applichi il regolamento di Melius, mah

rebeccariccobon
Inviato

@mozarteum " Sintesi caro, impara la sintesi "
Eh ma se gli togli gli interminabili papelli che scarabocchia cosa gli resta ?1?
Riki

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

Dagli squali dc alle sardine

Abbiamo bisogno di preservare le specie di cui ci nutriamo ...:classic_cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato