Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 20 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, rebeccariccobon ha scritto: Eh ma se gli togli gli interminabili papelli che scarabocchia cosa gli resta ?1? Non usare argomenti e andare sulla persona è spesso sintomo di grave pochezza intellettuale. Quando poi viene fatto con modalità da branco e non autonoma scantoniamo nella piaggeria ;) 3
Velvet Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Ma non è piaggeria. È il meccanismo leader-follower, una cosa ancestrale. 1
rebeccariccobon Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @briandinazareth ... scantonate, scantonate - consideratevi in libertà . Riki
Max440 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 8 minuti fa, Velvet ha scritto: È il meccanismo leader-follower, una cosa ancestrale. Un po' come il discorso del classico ... Qui servirebbe specializzarsi in antropologia, altro che avvocati ed ingegneri !
Velvet Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Mica serve essere antropologi. Basta un po' di radice contadina per distinguere il capobranco dalla mandria. Chiaro che poi conti anche un desiderio di appartenenza agli happy-few, una sorta di wannabe pure io che funge da collante. 1
Membro_0022 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 9 minuti fa, Max440 ha scritto: Qui servirebbe specializzarsi in antropologia o in psichiatria.
Roberto M Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 32 minuti fa, Velvet ha scritto: È il meccanismo leader-follower Secondo questo ragionamento tu followi l’Enciclopedico.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, solitario ha scritto: Mi sembra strano che in questo post non si applichi il regolamento di Melius, mah Appunto, il regolamento di Melius doveva essere applicato già alla prima pagina senza arrivare alla quarta, uno, mia opinione, non può scrivere che è un po' che non frequenta perché ci sono dei fessi, la prima cosa da ribadire sarebbe quella di rispondergli se è stata ordinata da qualche bravo la frequentazione di questo spazio, la seconda anche questa già ampiamente ribadita è che comunque si continua a scrivere e allora se "il locale è triste, sporco perché si sta sempre qua, la terza è che siccome non si sono fatti nomi allora si rientra in pompa magna dando del fesso e allora tutti non facendo nomi si possono sentire autorizzati ad offendere chi non è allineato con il nostro sentire. Per questo ribadisco che non si doveva arrivare alla quarta pagina di questo thread insulso. @mozarteum stavolta, a mio avviso beninteso, hai toppato. 4
Velvet Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo questo ragionamento tu followi l’Enciclopedico. Io al limite sono una pecora anarchica con tendenze trotzkiste.
melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Abbiamo bisogno di preservare le specie di cui ci nutriamo si ma poi il pasto si prende la segreteria del partito...
what Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: Un chierichetto omega3 Ti riferisci all'Orata al latte? Quella si che era micidiale...
what Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: desiderio di appartenenza agli happy-few, una sorta di wannabe pure io che funge da collante. E qui só cacchi!
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 38 minuti fa, melos62 ha scritto: si ma poi il pasto si prende la segreteria del partito... Si, ma il tema per me era la bipartigianeria della lamentela, Guru, Melos ed openers non esclusi. Ovvero, ognuno avverte come insopportabile la voce della propria moglie e non di quella altrui, che sempre bella pare.
djansia Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Che avete combinato per offendere così gravemente @mozarteum da scatenare la sua reazione fuori le righe? Fessi! 1
melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, ma il tema per me era la bipartigianeria della lamentela, Guru, Melos ed openers non esclusi Difficilmente mi lamento, io so che nihil humanum mihi alienum puto, non uso portare candide vesti chè si macchiano facimente con il vino rosso e il sartu
P.Bateman Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 A proposito di "aver fatto il classico": non conosco il greco e me ne dolgo, altri non conoscono la matematica e se ne vantano
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 5 minuti fa, melos62 ha scritto: macchiano facimente con il vino rosso e il sartu E hai da vedere quelle dell'emilia rossa macchiate di tagliatelle al ragù tenuto sul fuoco per almeno quattro ore e il lambrusco di Sorbara, quello scuro però.
Messaggi raccomandati