Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 tornando in topic, mozarteum non ha bisogno di avvocati difensori, sia perchè lui stesso è avvocato sia perchè ciò che ha scritto non costituisce reato. Considerare "fessacchiume" un certo modo di porsi nel forum non costituisce ingiuria verso coloro che eventualmente lo praticano. Tale opinione può essere o meno condivisa, si rimane nell'ambito delle opinioni non sanzionate dalle leggi e nemmeno dal regolamento del forum. Poi si può condividere o meno tale considerazione senza diventare "follower" di moz o dei contestatori di moz. A mio avviso tanti contributi di mozarteum sono più brillanti, acuti e dribblanti rispetto a certi papielli veterogiansenisti di altri contributori. 4
djansia Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @melos62 Ma dai che nessuno qui ha chiamato l'avvocato o sta pensando alla Legge. Hai scritto una fessacchiottagine...
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 13 minuti fa, melos62 ha scritto: sartu Assarola, e infiliamolo dappertutto vah ...
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: tornando in topic Quindi se io domani al mio rientro dopo breve pausa scrivo che mi sono temporaneamente allontanato per la coglionaggine di dx degli avventori di questo bar ci può stare? Buono a sapersi, vedi che ogni giorno se ne impara una? Se rimanevo a letto questa me la sarei persa.
melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, djansia ha scritto: Ma dai che nessuno qui ha chiamato l'avvocato o sta pensando alla Legge. Hai scritto una fessacchiottagine... lo stanno accusando di ofefndere a mano franca, famo a capisse Adesso, ferrocsm ha scritto: uindi se io domani al mio rientro dopo breve pausa scrivo che mi sono temporaneamente allontanato per la coglionaggine di dx degli avventori di questo bar ci può stare? si, al massimo rischi un "eEstiquaatsi"
Jack Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Secondo questo ragionamento tu followi l’Enciclopedico. followi… followi… Tuonowi 😆 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Personalmente ho una certa ostilità nei confronti dell'indignazione, anche questa abbastanza biparmigian. È O.T. ?
briandinazareth Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 10 minuti fa, meliddo ha scritto: A proposito di "aver fatto il classico": non conosco il greco e me ne dolgo, altri non conoscono la matematica e se ne vantano questa cosa mi ha sempre incuriosito, ma forse è solo ignoranza per una cosa che costa fatica come la matematica, quindi il riflesso automatico è "non mi importa, anzi, la lasciamo ai geometri"... vale lo stesso per la musica.
what Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Quindi se io domani al mio rientro dopo breve pausa scrivo che mi sono temporaneamente allontanato per la coglionaggine di dx degli avventori di questo bar ci può stare? Mica sei avvocato tu.E poi io neanche potrei stare qui,sono fessacchiotto e ho fatto solo il Professionale...
senek65 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 13 ore fa, mozarteum ha scritto: E non ho dato del fesso a nessuno in carne ed ossa. Ma alla consueta litania di sx con cui ogni argomento e’ approcciato, cosa credo legittima. E' per contrastare il sordido merdume destroso
Roberto M Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Io apprezzo veramente molto @melos62, mi piace tanto il suo stile e come scrive ed e’ grazie a persone come lui che questo forum e’ attrattivo e divertente da frequentare. E spesso lo scrivo e glie ne do atto. Significa che sono “un follower” capra e lui il caprone capobranco ? 1 1
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 7 minuti fa, melos62 ha scritto: si, al massimo rischi un "eEstiquaatsi" Ok andata, a questo punto rimane solo da sentire cosa ne possa pensare la proprietà del bar, tra fessi e testiculi che girano liberi.
Roberto M Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: scrivo che mi sono temporaneamente allontanato per la coglionaggine di dx degli avventori di questo bar ci può stare? E dai si scrive di peggio tutti i giorni sugli avventori associati alla dx, non facciamo le verginelle.
Jack Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Io apprezzo veramente molto @melos62, mi piace tanto il suo stile e come scrive ed e’ grazie a persone come lui che questo forum e’ attrattivo e divertente da frequentare. Signorilità partenopea nessun la batte 1
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 10 ore fa, djansia ha scritto: Micidiale... sei così spietato... No, sono diretto: non ho fatto il micidiale Classico.
Roberto M Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non conosco il greco e me ne dolgo, altri non conoscono la matematica e se ne vantano E chi lo ha detto che se ne vantano ? Per me non conoscere in maniera sufficiente la matematica e’ un grosso cruccio, me ne dolgo e mi dispiace proprio. Anzi, secondo me in tutte le scuole dovrebbero esserci 5 ore di matematica e 5 ore di filosofia obbligatorie, la matematica e’ fondamentale proprio.
senek65 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 14 minuti fa, melos62 ha scritto: A mio avviso tanti contributi di mozarteum sono più brillanti, acuti e dribblanti rispetto a certi papielli veterogiansenisti di altri contributori. Il buon Mozarteum è sicuramente persona di mondo, colto e , ovviamente, piuttosto intelligente: il che lo rende persona sicuramente interessante. Poi però, semmai esce a cena con @Roberto M, e finisce che apre discussioni come questa. 2
Messaggi raccomandati