briandinazareth Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Non occorre neanche essere sempre d'accordo su tutto però sul forum non si palesa, si tende da parte di molti ad agire compatti e senza deviazioni ;)
Panurge Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 42 minuti fa, senek65 ha scritto: semmai esce a cena Ecco a dire il vero ....
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 36 minuti fa, melos62 ha scritto: affinità elettive Sant'Agostino, ne "Le Confessioni", le definisce più precisamente "elettorali"... Edit: tra amici si sgherza neh...noi poi siamo, invece, elettivamente affini in senso proprio...o alterno 😜 1
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 32 minuti fa, Panurge ha scritto: Ecco a dire il vero Urca leggendoti mi è venuto in mente che domani riparto per una toccata e fuga in Val d'Aosta, tornerò giù incazzato come una iena dato che le previsioni meteo non sono per nulla confortanti e allora dopo breve pausa che addebiterò sicuramente alla coglionaggine di dx del forum, chiaramente quella coglionaggine è riferita alla maniera di approcciare sul forum che alcuni di dx hanno, nomi non ne ho fatto quindi io sto a posto
audio2 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @Superfuzz lombardia e veneto hanno molti più regolari pro capite popolazione che non friuli o trentino, non ricordo quale delle due. la micidiale differenza che passa tra berciare e fare le cose come si deve @Velvet non sono credente ed in ogni caso va bene così lo stesso, anche perchè se hai sereni auguri da fare puoi rivolgerti pure ad altri, il tuo parentado in primis.
Panurge Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 16 minuti fa, ferrocsm ha scritto: non sono per nulla confortanti Il Palon di Resy sotto il temporale è una bella esperienza (fatta)
simpson Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 7 pagine per una insignificante provocazione.. se nessuno gli avesse risposto chi avrebbe fatto la figura del fesso?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 20 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 Mamma mia come siete pesanti e permalosi. Quante ne dite su chi non e’ allineato. Accettate la reciprocita’ con cuore allegro visto che ieri s’e’ sciolto pure il sangue di San Gennaro 4
Superfuzz Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 21 minuti fa, audio2 ha scritto: lombardia e veneto hanno molti più regolari pro capite popolazione che non friuli o trentino, non ricordo quale delle due. la micidiale differenza che passa tra berciare e fare le cose come si deve stavamo su un altro thread mi sembra... comunque mi sa che ti confondi con una qualche regione del sud. In FVG la percentuale è del 9,5%, in Veneto un 1% in più, non mi sembra così sostanziale. La media tra le ragioni del nord sta tra il 9 e il 10 % (primato all'Emilia Romagna con quasi il 12%), mentre tra le regioni del sud la media è notevolmente più bassa (4%). Studia. 1
briandinazareth Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mamma mia come siete pesanti e permalosi. Quante ne dite su chi non e’ allineato. questa è una reazione classica e scontata, però, mi consenta, di livello un po' scadente per un avvocato alla fine siamo permalosi e pesanti solo per aver risposto a tono ad un thread pesante e di sciocca provocazione che, in aggiunta, non aveva un minimo di ironia. hai scritto una minchiata, stacci ;)
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mamma mia come siete pesanti e permalosi. E allora perché conoscendoci ci provochi? Hai esagerato, dai su ammettilo, altrimenti corriamo il rischio (sempre amministratore permettendo) di battere il record di risposte che mi pare fosse quello di qualche anno fa sul covid. Partire siam partiti bene dato che in nemmeno una giornata si è già bello che a 7 pagine. 1
melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 15 minuti fa, Panurge ha scritto: Il Palon di Resy sotto il temporale è una bella esperienza (fatta) il palon è sempre un nome inquietante, se aggiungi il riferimento alla Resy Bindi ancor più, poi mettici il temporale... arrassusia
audio2 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 e allora portiamo la percentuale dall' 1% in meno ad 1% in più, dopodichè si parla. sul sud che avrà percentuali del 3 o 4 di che si vuole discutere, comunque al nord la lombardia ne ha credo solo lei il 23 % di tutti, poi il lazio guarda un pò te le legioni di colf che combinano, altro che emilia.
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e allora portiamo la percentuale dall' 1% in meno ad 1% in più Ma di cosa state discutendo? Così tanto per sapere.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 20 Settembre 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: No vedrai che fra un po' esce l'amministratore che ci ringrazia tutti per i preziosi contributi che abbiamo dato e ci scrive che l'argomento è stato sufficientemente sviscerato e quindi si può chiudere. Questa è preveggenza! 6
Messaggi raccomandati