madlifox Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Nell’integrato Sugden Masterclass ia4 il selettore degli ingressi propone B (balanced), P (phono) 1, 2, 3, (linea) e una posizione T. A cosa corrisponde? Lo scarno manuale non ne fa cenno. Forse chiude direttamente in cortocircuito lo stadio di ingresso della sezione finale?
jakob1965 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @madlifox complimenti per l'integrato- è uno dei miei sogni (ho il 21 SE) . E' meglio però che rimanga tranquillino con le spese .... aspetto
jerry.gb Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Si un po’ off topics😔, ma l’oggetto e sempre un Sudgen Masterclass, qualcuno ha un idea di come suoni questo “misterioso” Masterclass ANV-50, classe A con alimentazione switching: https://www.sugdenaudio.com/anv-50-integrated-amplifier , grazie.
albicocco.curaro Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Dalla foto del retro mi pare che T stia per Tape
madlifox Inviato 19 Settembre 2023 Autore Inviato 19 Settembre 2023 Che sciocco, quasi mi vergogno. Sono stato abbagliato dal tasto “Monitor on off” e non ho pensato alla cosa più ovvia…
senek65 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 11 ore fa, jakob1965 ha scritto: complimenti per l'integrato- è uno dei miei sogni Pure il mio 1
Messaggi raccomandati