Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 20 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 e' molto carina e simpatica ma il covid non esiste, ci hanno fatto credere tutto per farci vaccinare e dare soldi a big pharma in Italia centinaia di migliaia di persone muoiono ogni mese per il vaccino (ogni mese, me lo sono fatto ripetere) i vaccini fanno "venire l'autismo" vaccinano i bambini con un siero che ne programma le malattie nel tempo (questa e' nuova ma non nuovissima) quando ero piccola gli aerei non lasciavano scie sulla luna non c'e' andato nessuno , i russi tacciono perche son stati pagati le twin tower erano state progettate per crollare esattamente quel giorno (questa e' nuovissima) i presidenti USA sono alieni camuffati E li ti rendo conto di quanto apparenza e conoscenza superfciale ingannino Comunque fingendo di cercare dati sui vaccini ho mandato un messaggio a mio figlio (un semplice punto esclamativo, segno convenzionale di chiamami) Fingo che abbia avuto un incidente, raggiungo rapido l'auto e scompaio. 3
Bazza Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @stefanino non ho ben chiaro una cosa, è tuo figlio che ti ha detto queste cose ?
daniele_g Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @stefanino ma dov'eri ? a un circolo serale per pazzi strassolati un poco scemi ?
Idefix Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: pazzi strassolati un poco scemi Bellissima..... Quale Allegria @stefanino "ma cco' cchi esci??" 1
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 20 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 49 minuti fa, Bazza ha scritto: è tuo figlio che ti ha detto queste cose ? no e' la ragazza carina e simpatica con cui sono uscito mio figlio su input mi ha chiamato dandomi la scusa per fuggire. (anche lei non e' stata fortunatissima, per una noVax avere a che fare con un "5 dosi" non deve essere facile) 1 3
raf_04 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @stefanino sei stato a un convegno presenziato da Red Ronnie? 2
stefanino Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: a un circolo serale per pazzi strassolati ma no assolutamente ragazza belloccia, simpatica, con congiuntivi e condizionali a posto. Avrei pensato a tutto tranne che a una "gombloddisda" il mondo e' bello perchè è vario, la gente è brutta perche è avariata
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 beh, io avrei cercato di concludere la serata tappandole la bocca. 5
UpTo11 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Ma no, in realtà stavi ascoltando a occhi chiusi Rai Radio 1..... 1
daniele_g Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 11 minuti fa, stefanino ha scritto: mio figlio su input mi ha chiamato dandomi la scusa per fuggire. un po' OT: mi hai dato un'ottima idea, ora spiego la cosa a mia figlia così, alla bisogna, possiamo utilizzare questo sistema.
extermination Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: molto carina e simpatica ma Tutte queste in fila!!! Avevi predisposto una apposita check list?
garmax1 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: molto carina e simpatica ma 1 ora fa, stefanino ha scritto: Comunque fingendo di cercare dati sui vaccini ho mandato un messaggio a mio figlio (un semplice punto esclamativo, segno convenzionale di chiamami) Secondo me dovresti dare altre possibilità dato che è carina e simpatica forse potrebbe ascoltare la tua versione e dibattere su ogni punto. Sono certo che troverete un compromesso.
stefanino Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 38 minuti fa, extermination ha scritto: Tutte queste in fila!!! si sciorinate in 35-40 minuti ogni tanto mi davo dei pizzicotti e si...non era un brutto sogno...
Bazza Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 2 ore fa, stefanino ha scritto: no e' la ragazza carina e simpatica con cui sono uscito A questo punto allora dovevi controbattere che i vaccini stimolano invece la libido e favoriscono prestazioni over the top. Se incuriosita a dovere si poteva poi applicare il metodo empirico. 😁 2
stefanino Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 Adesso, Bazza ha scritto: Se incuriosita a dovere si poteva poi applicare il metodo empirico. 😁 ma scherzi quando le ho detto che ero u. "5 dosi" mi ha guardato manco avessi avuto la peste. 1
Bazza Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @stefanino 5 dosi quintuplicano quanto detto sopra 🤣🤣
max56 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 4 ore fa, stefanino ha scritto: ...il covid non........... i vaccini fanno ............ vaccinano i bambini con un............... quando ero piccola gli aerei non ............. sulla luna non ............. le twin tower erano ............ i presidenti USA sono ............. diciamo che per tutte : dipende dai punti di vista , ma il regolamento di Melius dice che non si può parlare di vaccini et simili, ci limitiamo a dire che c'è chi potrebbe essere d accordo e chi no , il tempo ci darà ragione o no . l unica cosa che , credo e spero siamo tutti d accordo è l ultima ( logicamente modificata) i presidenti Usa sono " da ricovero...ma di quelli seri" , dopo gli ultimi video dei vari presidenti e senatori che restano nel palco a guardare il nulla , che inciampano sul dritto, che vengono sorretti ecc ecc .....a sto punto mettiamo Phil Collims o Joni Mitchell come presidenti .....dai , dopo hanno il coraggio di dire che si ricandidano . , ah : alla moglie è arrivato un SMS con data ed indicazioni per andare a fare il nuovo vaccino Covid ( la ...dose) , io lo trovo un comportamento scorretto....se uno dopo tot dosi vuole continuare deve sentirsi libero senza messaggini o altro.....( o che sia una truffa ? ps scrivo dal Veneto ) chissà se arriverà anche a me ? o no ? 1
Messaggi raccomandati