Roberto M Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Ieri sono tornato tardi dallo studio, cena tardi e televisione accesa. Rai 1, il faccione di Conte da Vespa che pontifica, praticamente senza contraddittorio, cambio subito canale, la 7, formula collaudata, 7 persone in tutte le gradazioni della sinistra più il conduttore a manganellare lo sconsiderato masochista esponente del CDX che di e’ prestato ad andare lì, dopo il “giro” di opinioni come provava a dire qualcosa gli davano sulla voce, con Floris che sapientemente passava subito oltre. Vabbe’, vediamo Rete 4. Gad Lerner (!) e la Boldrini (!!) dalla zia Berlinguer con Belpietro come contraddittore. Ovviamente spengo. La TV “fascista” non mi piace.
wow Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: tornato tardi dallo studio Se tornavi presto bruciava un altro server... 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Settembre 2023 Amministratori Inviato 20 Settembre 2023 @Roberto M adesso pure vespa è di sinistra, questa mi pice di più delle teorie del gomblotto 2
Velvet Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 A guardare la TV italica e i suoi programmi generalisti devono essere rimasti RobertoM e uno che s'è addormentato col Mivar 24" in biancoenero acceso nel 1983 e non si è accorto nel frattempo di essere trapassato.
briandinazareth Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 cioè, ci stai dicendo che vespa ha addirittura osato ospitare un leader dell'opposizione dopo aver fatto da scendiletto ad ogni figura primaria e secondaria del governo? ma veramente? dove andremo a finire signora mia...
Panurge Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Io invece ho visto casualmente un bellissimo servizio al tg1 sul trionfo italiano agli europei di subbuteo. Mi pare giusto focalizzarsi sulle cose che ci riescono bene.
melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: tg1 sul trionfo italiano agli europei di subbuteo Ancora esiste? Che ricordi... feci il primo posto in un torneo cittadino intorno al 1980, ero avvantaggiato dallo studio della chitarra classica per l' unghia lunga all'indice dx e per l'abitudine a dosarne micrometricamente la forza. Poi dice che la musica non serve a niente... 1
Messaggi raccomandati