Vai al contenuto
Melius Club

Gli UFO esistono!! Ecco la prova…. che la mamma dei cretini è sempre incinta…!😉

Messaggi raccomandati

la radiografia degli alieni mostra tre "gnocchi" al basso ventre impenetrabili ai raggi-x, medici del melius, cosa sono ?  reni intasati e prostata inchiummata da post-riunione aziendale ? 

image.png.72f58d9d27267c724f6884eca2f930da.png

@eduardo pure io credo che non siamo soli (ma a volte meglio soli che male accompagnati), però di norma chi viaggia si presenta e se ha tecnologie per rendersi inisibile ai radar mi pare strano che si faccia sgamare da uno che passa di laer caso e da uno sguardo distratto al cielo. presumo che se visite ci siano stae in passato, si tratti di alieni appartenenti a mondi differenti, non siamo gli unici umani perchè ci dovrebbe essere un unico alieno? però ripeto, se questi visitatori vogliono muoversi in incognito, perchè rompergli gli zebedei? magati a furia di essere sfruculiati dai cacciatori di et si rompono gli zebedei e vanno altrove oppure reagiscono in maniera violenta. . ci sono cresciuto con i libri di kolosimo (non è terrtre, ombre sulle syelle, ecc ecc) e mi sono impratichitosul modo in cui le informazioni possono essere distorte.  

@SimoTocca :classic_biggrin: e però dai sono come un po' come gli animali antropomorfi, Paperino è un alieno umano perfetto a parte che è senza mutande. ET aveva gli occhioni da cane. Alien è il male.

La straordinaria Margherita Hack, con il suo grandissimo collega Marcello Pacini, erano soliti rispondere alle questioni su eventuali “contatti” con civiltà extraterrestri dicendo che certamente altri esseri esistono nell’Universo ma, considerati i tempi dell’Universo stesso, la probabilità che si possa venire in contatto sono infinitesime se non improbabili poiché ciò supporrebbe che entrambe le civiltà fossero giunte a un livello simile di sviluppo.

E questa condizione richiederebbe un tempismo incredibile poiché nei tempi dell’Universo la nostra esistenza è inferiore, di molto, al tempo necessario per un battito di ciglia.

Quindi una eventuale civiltà extraterrestre dovrebbe essere in grado :

• di trovarci (ovvero scovarci nell’infinita grandezza dell’Universo)
  • di decidere di approfondire
  • di viaggiare
  • di arrivare prima che nel frattempo ci siamo estinti

e questo, considerate le immense distanze, è altamente improbabile.

• Melius 1

Di razze aliene ce ne saranno sicuramente, ma se anche le distanze fossero nell'ordine dei 500.000 o un milione di anni luce, quindi relativamente piccolale, di certo non potremo mai incontrarci. Personalmente credo che nessun Alieno sia mai sbarcato sulla terra, ne mai ci sbarchera.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference