Vai al contenuto
Melius Club

Gli UFO esistono!! Ecco la prova…. che la mamma dei cretini è sempre incinta…!😉

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, al Congresso mondiale sugli UFO ecco il colpo di scena!! L’espertissimo, coadiuvato da medici (de che??) e scienziati (ammazzate’o!), presenta il “corpo” del reato, anzi..i corpi!

Due esseri sicuramente “non umani”, e quindi per logica (ma logica de che??) UFO per forza di cose! Alieni!

Mi piacerebbe analizzare con voi (sono un miscredente di queste cose, lo dichiaro subito, almeno sapete da che parte sto…se ancora non l’aveste capito..), magari con chi ci crede, questa storia del ritrovamento dei corpi UFO.

image.jpeg.709937bdac3a80791b4cd1ffe7c27947.jpeg

Inviato

Intendiamoci bene: gli UFO, cioè letteralmente Oggetti Volanti di Origine sconosciuta” esistono!

I famosi “palloni giganti” cinesi (ma i cinesi dicono non sono nostri… quindi sono UFO!) che volano sopra gli USA sono inizialmente UFO poi magari invece “spiegati e definiti”, ma ci sono sicuramente molti “oggetti”, volanti o meno, e molti fenomeni che rimangono senza spiegazione.

E su questo sono senz’altro d’accordo, nel dire che, in questo senso gli UFO esistono.

E sono senz’altro d’accordo nel dire che no, nell’Universo probabilmente non “siamo soli”, cioè ci saranno altre forme di vita e magari anche intelligenti… Su questo sono d’accordo per semplice calcolo statistico, seppure la probabilità statistica andrebbe spalmata per milioni, anzi miliardi, di anni e quindi la “coincidenza temporale” potrebbe non essere allineata al nostro 2023… per non parlare della lontananza espressa in milioni di anni luce…che..col cavolo che le astronavi (anche andassero alla velocità della luce, fatto impossibile secondo le leggi di Fisica che al momento conosciamo) arrivano fino alla nostra Terra.

Ma da qui a dire che quei due corpicini mummificati sono UFO ..ecco…mi pare una cretinata di proporzioni così colossali che volevo appunto parlarne con voi..

Inviato

@aldofranci 😆😆 bravo.. l’ho vista anche io circolare quella foto modificata… anche se la giuria di MasterChef boccerebbe l’aspirante pasticcere per …bruttezza inguardabile della presentazione! Per non perlare dell’impiattamento…impiattaggio..ooopps.. o come si dice.. 😆😆😂

Inviato

Quindi Rambaldi ha copiato? O hanno copiato Rambaldi !?

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

vhe non siamo soli nell'universo è indubbio. ,a sinceramente questa storia degli et che fanno capoccella, sono timidi e si nascondono per non farsi vedere, che da migliaia di anni visitano il pianeta senza che a nessuno di loro sia venuto in mente di fermarsi in una villetta vista mare, mi lascia molto perplesso. Gli esploratori umani lasciano sempre un segno del lor passaggio, prendono possesso subito, occupoano, colonizano schiavizzano i nativi, gli impomono ls loto cultura e il loro progresso. posto che gli et bazzicano dalle nostre parti dalla notte dei tempi e che quindi non sono un insieme omogeneo (anche gli europei i differenziavano tra inglesi francesi spagnoli portoghesi olandesi e si facevano pure la guerra nei territori dove arrivavano)  possibile che questi invece da qualunque galassia arrivini abbiano le stesse regole di ingaggio?

comunque per rispetto della normativa sulla privcy, se loro non vogliono farsi vedere perchè andare a diusturbarli? prima o poi si decideranno a farsi avani

• Thanks 1
Inviato
24 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

Mi piacerebbe analizzare con voi (sono un miscredente di queste cose, lo dichiaro subito, almeno sapete da che parte sto…se ancora non l’aveste capito..), magari con chi ci crede, questa storia del ritrovamento dei corpi UFO.

E un chi se ne frega ci stà proprio bene!

Inviato

Gli alieni esistono e la prova inconfutabile  la si trova proprio in questo forum    

• Haha 2
Inviato

@cactus_atomo

Sono assolutamente d’accordo con le tue argomentazioni… ma addirittura rilancio: se gli ET hanno una tecnologia tale da poter superare le distanze stellari immense e di rimanere “invisibili” agli occhi umani, ai RADAR e al meglio della tecnologia attuale, ribadisco INVISIBILI, che poi si facciano “sorprendere”, cogliere sul fatto da un pastorello sardo che alza gli occhi al cielo… ecco, mi pare una incoerenza logica, questa, che da sola mette in serio imbarazzo la teoria che gli ET sono tra noi e nei nostri cieli..! No?

Ma l’idea di questo Thread voleva andare oltre: voleva dire che in un momento storico dove i social amplificano le cretinate e le idiozie di ogni genere, ecco questa dei “corpi degli extraterrestri”, è una delle bufale più imbecilli che possano circolare… 

Inviato

Scherzi a parte,  io penso  sia impossibile che siamo gli unici esseri viventi  (volevo scrivere intelligenti,   ma mi e'  parso di esagerare)  in tutte le galassie.
E siccome non siamo particolarmente intelligenti,  esprimiamo opinioni  solo  in base alla nostra attuale tecnologia. 

Inviato
8 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

in un momento storico dove i social amplificano le cretinate e le idiozie di ogni genere

Su questo non posso che darti ragione,  e'  la pura verita'.

Inviato

Io avevo due extraterrestri in classe al liceo, tecnologie contro la forza di gravità, ne sono certo.

• Haha 2
Inviato

@31canzoni Certo.. però fammi fare una considerazione. ET, un po’ come Yoda, il capo Jedi di Star Wars, ha una faccina simpatica da tartarughina.. immagine della saggezza..

Però è una tartarughina molto umana .. con mani con le dita (appena diverse.. Telefono-Casa..hehehe) e braccia e gambe.. e …insomma una somiglianza molto molto spiccata con la razza umana. Troppo, da un puto di vista scientifico, ad iniziare dal fatto che respira la stessa atmosfera degli umani, vive bene alla stessa temperatura e luce… insomma molto molto umano! Troppo umano, contro qualsiasi calcolo di probabilità statistica! Questo vale esattamente anche per “gli omini UFO trovati in Messico”…

Ma ti immagini: in un pianeta distante centinaia di migliaia di anni luce, se non milioni di anni, vede evolversi una specie di “omino dalla testa grossa”, con le vertebre fatte proprio come le nostre, un bacino simile al nostro (vedi le radiografie).. insomma la stessa probabilità di rintracciare nell’Oceano pescandola in India la stessa goccia d’acqua buttata in mare in Italia…

E che diamine!! 
Invece Alien già meglio… assomiglia poco ad un essere umano, può vivere nello spazio a temperature estreme, ha caratteri biologici diversissimi… già meglio, come probabilità statistica..

Inviato
12 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

già meglio, come probabilità statistica

Esistono statistiche ?

Inviato

la radiografia degli alieni mostra tre "gnocchi" al basso ventre impenetrabili ai raggi-x, medici del melius, cosa sono ?  reni intasati e prostata inchiummata da post-riunione aziendale ? 

image.png.72f58d9d27267c724f6884eca2f930da.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili