Vai al contenuto
Melius Club

Gli UFO esistono!! Ecco la prova…. che la mamma dei cretini è sempre incinta…!😉

Messaggi raccomandati

Se parliamo di UFO (oggetti volanti non identificati) che lanciava mia Madre a scopo correttivo,si,esistevano ed esistono tutt'ora da qualche parte,il resto devo vederlo con i miei occhi.

Non sappiamo esattamente cosa siano quelle mummie ne se gli UFO o UAP come li chiamano adesso siano alieni o no. Si può credere o meno ai testimoni dell'incidente di Roswell, a Bob Lazar e a chi afferma di essere stati addotto dagli extraterrestri. Anche quello che si sente nei vari documentari che sono stati trasmessi dalle varie TV andrebbe verificato. Personalmente sono convinto che parte degli avvistamenti di UFO siano spiegabili, altri o sono trucchi oppure rimangono inspiegabili.

1 ora fa, what ha scritto:

(oggetti volanti non identificati) che lanciava mia Madre a scopo correttivo

image.png.720c2dd8e2d13ec4d82350ddde66c7ee.pngimage.png.3e1e631bdee99e98591a2e9090736378.pngimage.png.f17923f58f9e744023fabc310710f3be.png

ecco alcune immagini da rapporti ufologici segreti di quando ero ragazzino, la velocità degli oggetti volanti e la precisione delle traiettorie superavano i limiti dell'umano...

Mah... consideriamo alcuni elementi:

-tanto per cominciare non mi sembra che l'evento abbia suscitato ilarità e sberleffi nel mondo scientifico, anzi... 

-tracce di (possibili) avvistamenti si trovano praticamente in ogni epoca ed in ogni civiltà (anche in assenza di Tik Tok, You tube, Instagram e compagnia) e naturalmente la scienza ufficiale le ignora come nel corso dei secoli ha ignorato o irriso le teorie, per esempio, di Galilei o dei fratelli Wright (per citarne solo un paio).

-parecchi stati abbastanza rilevanti stanno studiando seriamente la questione (senza darcene troppe notizie come al solito) ed alcuni ci rendono partecipi di qualcosina (sicuramente assolutamente non  tutto):  https://www.aaro.mil/  .

-è vero che le distanze nell'universo sono incommensurabili... ma allo stato attuale della nostra tecnologia! Lo stesso Einstein nella teoria generale della relatività ha ipotizzato l'esistenza dei wormhole (praticamente dei "tunnel" tra le pieghe dei buchi neri e dello spazio/tempo che potrebbero consentire di raggiungere qualsiasi punto dell'universo in tempi infinitesimali) e senza contare che molti serissimi scienziati stanno sposando le teorie degli universi paralleli il che potrebbe significare che gli UFO non giungono da distanze infinite del nostro universo ma da un universo contiguo, ed allo stato ne ignoriamo il modo, il varco.

-mia personale opinione, poi: è impossibile che in tutto l'universo o gli universi si sia soli.

E si potrebbe continuare... 

ma soprattutto: perchè tanto scetticismo? In fondo siamo su un forum ove tanti credono che un cavo da 5.000 euro suoni meglio di uno da 50!!! :classic_biggrin::classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
7 minuti fa, dago ha scritto:

In fondo siamo su un forum ove tanti credono che un cavo da 5.000 euro suoni meglio di uno da 50!!! 

Saranno gli stessi che vedono UFO e Marziani.

53 minuti fa, dago ha scritto:

tanto per cominciare non mi sembra che l'evento abbia suscitato ilarità e sberleffi nel mondo scientifico, anzi... 

Ti sembra male. 

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference